Fabione72
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Lodi LO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2021 HEV X-Line
Nel mio caso (li sento gia a 80Km/h con radio accesa, sopportabili. Fastidiosi da 90Km/h in su, lo sentono anche i passeggeri dietro) ora ha iniziato anche a sentirsi il finestrino sbatocchiare quando faccio strade non proprio liscie. Hai visto mai che il problema è nel finestrino, che magari tende a spostarsi quando la pressione dell’aria supera un certo livello?
Non ho potuto fare a meno di notare il modo in cui è stata fatta la parte superiore della portiera, non ha le solite guarnizione come le altre auto che ho avuto, sembra “a incastro”, sede fissa.
Mah, speriamo che almeno ci provino a risolvere il problema (al tagliando mi hanno detto che tutto quello che possono fare al momento, è rimontare le guarnizioni che avevano messo sotto la miniglia…)
Non ho potuto fare a meno di notare il modo in cui è stata fatta la parte superiore della portiera, non ha le solite guarnizione come le altre auto che ho avuto, sembra “a incastro”, sede fissa.
Mah, speriamo che almeno ci provino a risolvere il problema (al tagliando mi hanno detto che tutto quello che possono fare al momento, è rimontare le guarnizioni che avevano messo sotto la miniglia…)