• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

Io concordo con Markotommaso....

anche io sono 'tornato' a fare preventivi dopo la notizia che i 2.0 erano stati fermati, Tiguan ,Quasqai+2, Q5, kuga, per un motivo o per l'altro rimango dell'idea che l'auto giusta, per me ovviamente, è la ix35... e quindi provo ad aspettare ancora.
La nuova KIA sportage l'ha vista qualcuno?? molto simile alla sexi ma meno bella fuori e un po meno curata dentro, ma allo stesso prezzo della ix35 style full opt ti da anche i fari xeno, il problema è che esce dalla stessa fabbrica, ed il motore è lo stesso hyndai da quanto ho capito! quindi..... aspetto la ix35...

certo che ogni giorno apro questo forum e spero di vedere che qualcuno di voi conferma di aver ricevuto l'auto, cosa, purtroppo, che non sta succedendo da un po!
a Gennaio, se il numero verde sposta di altri due mesi a quel punto saro' costretto a prendere un km 0 da qualche parte e finire così la missione Hynday... a meno che il km 0 non sia qualche ix35 abbandonata qua o la.
ciao

concordo perfettamente!!!! l'attesa sarà ripagata!!

...annuncio a chi fosse interessato alla Kia Sportage...si stanno verificando gli stessi problemi di consegna della IX35!!!!
Aspetto ancora 20gg, perchè sono in attesa di queste benedette Sportage assegnate dalla Kia, se non arrivano entro fine mese, annullo tutti i contratti in corso, mi prendo la mia caparra e i Coreani con me, famiglia ed amici hanno chiuso...gli farò una tale pubblicità negativa, oltre la denuncia per truffa che forse, il mio cognome arriverà all'orecchio di qualche dirigente...almeno sarò soddisfatto nel rubare qualche istante di lavoro a qualche dirigente, che equivale ai nostri 6-8 mesi di attesa!

Hyundai/Kia...siete penosi, ridicoli, falsi...ecco questo è quello che trafila dal vostro modus operandi...bha...non meritate nulla, meglio la Talbot, almeno loro si impegnavano per il "povero" prodotto, a curare i clienti come se fossero lì per un Rolex, anche se poi finirono male...voi partite malissimo con un cliente che vi si avvicina...mha...non vado oltre!
Ma prego la moderazione di lasciare il post, perchè scritte verità e non menzogne, condivise, forse, da altri come me!

...annuncio a chi fosse interessato alla Kia Sportage...si stanno verificando gli stessi problemi di consegna della IX35!!!!
Aspetto ancora 20gg, perchè sono in attesa di queste benedette Sportage assegnate dalla Kia, se non arrivano entro fine mese, annullo tutti i contratti in corso, mi prendo la mia caparra e i Coreani con me, famiglia ed amici hanno chiuso...gli farò una tale pubblicità negativa, oltre la denuncia per truffa che forse, il mio cognome arriverà all'orecchio di qualche dirigente...almeno sarò soddisfatto nel rubare qualche istante di lavoro a qualche dirigente, che equivale ai nostri 6-8 mesi di attesa!

Hyundai/Kia...siete penosi, ridicoli, falsi...ecco questo è quello che trafila dal vostro modus operandi...bha...non meritate nulla, meglio la Talbot, almeno loro si impegnavano per il "povero" prodotto, a curare i clienti come se fossero lì per un Rolex, anche se poi finirono male...voi partite malissimo con un cliente che vi si avvicina...mha...non vado oltre!
Ma prego la moderazione di lasciare il post, perchè scritte verità e non menzogne, condivise, forse, da altri come me!

Planta, anche quando riceverò la mia ix35 parlerò male di Hyundai, anzi chi tra amici e parenti vede quello che sto subendo ha già detto che non si avvicinerà mai a questo marchio. La stanno combinando grossa, stanno facendo chissà quali casini (a loro vantaggio, ovviamente) e ci tengono all'oscuro di tutto.
Mi spiace che stai continuando a soffrire anche per la Kia, ma era prevedibile visto che è prodotta nello stesso stabilimento della ix35 e condivide gli stessi motori.
Capite adesso perché la class action non è passata in Italia???? Quanto male avremmo fatto alla hyundai?

Mi spiace che stai continuando a soffrire anche per la Kia, ma era prevedibile visto che è prodotta nello stesso stabilimento della ix35 e condivide gli stessi motori.
...credevo o meglio speravo, certo, c'è il gemellaggio, ma...visto che risultano due case e l'inserimento sul mercato di un'auto nuova come la Sportage che avessero tenuto da conto gli errori commessi in Hyundai, oltre ai motori e la meccanica per non cascare nel vortice...niente da fare, un ragionamento troppo intelligente.
Oggi, se si ordina una Sportage si passa con le consegne a Giugno...per quel che mi riguarda hanno 20gg.
La IX35, per me è defunta dal 15 Ottobre, con il cambio con la Sportage, ma anche questa morirà, ne sono certo...nei miracoli credo poco in questo "settore"!

quoto quoto quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderazione

Capisco.. lo stato d'animo.. ma indicare come truffatori o peggio la hyundai o altri dirigenti e/o personaggi legati alla casa.. rientra nella diffamazione.. visto che di truffa non si tratta semmai.. chi ritiene di aver subito un illecito di natura civile può rivalersi nelle forme e nei modi previsti dal nostro sistema giudiziario..
Non passate dalla ragione al torto.. questo forum è di libera lettura.. pertanto.. attenzione..
Grazie.

Capisco.. lo stato d'animo.. ma indicare come truffatori o peggio la hyundai o altri dirigenti e/o personaggi legati alla casa.. rientra nella diffamazione.. visto che di truffa non si tratta semmai.. chi ritiene di aver subito un illecito di natura civile può rivalersi nelle forme e nei modi previsti dal nostro sistema giudiziario..
Non passate dalla ragione al torto.. questo forum è di libera lettura.. pertanto.. attenzione..
Grazie.

Hai ragione mi era sfuggito
Grazie :)

Ecco la Sportage che abbiamo preso.
2.0 163 cv AWD Class con tetto, navigatore, smart key e a parte barre porta tutto sul tetto, vasca baule e 4 gomme invernali 225-60 17" Toyo con cerchi della Mak mod. Nova (questi)

E' stato un ripiego, perchè eravamo in attesa di un 2.0 136cv a gasolio, ma è stata inoltrata una circolare dove tutti gli ordini di Settembre sono passati in consegna a Febbraio-Marzo e quelli di Ottobre a Marzo-Aprile...si ripete la storia della IX35 ed ecco ricadere sulla Sportage esposta in vetrina a benzina...bhe con quel che abbiamo "risparmiato", di differenza con il Diesel, ce lo mettiamo in benzina e chissà che in un futuro metteremo il gas per evitare di cambiare macchina ogni 4-5 anni, per via degli E5-E6-E7 ecc.ecc. visto che abitiamo in centro storico a Bologna.
Lunedì saldiamo il tutto e spero entro sabato prossimo di esservi sopra.
Utilizzerò questo post per dirvi come va dopo aver fatto un po' di test.

Allegati

• IMAGE_394.jpg
    IMAGE_394.jpg
    188 KB · Visite: 70
  • IMAGE_393.jpg
    IMAGE_393.jpg
    182 KB · Visite: 65
  • IMAGE_392.jpg
    IMAGE_392.jpg
    181,2 KB · Visite: 73
2.0 163 cv AWD Class con tetto, navigatore, smart key e a parte barre porta tutto sul tetto, vasca baule e 4 gomme invernali 225-60 17" Toyo con cerchi della Mak mod. Nova (questi)

E' stato un ripiego, perchè eravamo in attesa di un 2.0 136cv a gasolio, ma è stata inoltrata una circolare dove tutti gli ordini di Settembre sono passati in consegna a Febbraio-Marzo e quelli di Ottobre a Marzo-Aprile...si ripete la storia della IX35 ed ecco ricadere sulla Sportage esposta in vetrina a benzina...bhe con quel che abbiamo "risparmiato", di differenza con il Diesel, ce lo mettiamo in benzina e chissà che in un futuro metteremo il gas per evitare di cambiare macchina ogni 4-5 anni, per via degli E5-E6-E7 ecc.ecc. visto che abitiamo in centro storico a Bologna.

Bhe almeno il tuo calvario è finito:)
congratulazioni, anche la Sportage non è male, anzi....:D
auguri
ciao MIZIO

Auguronissimi Planta!
Hai fatto bene, e l'auto è stupenda!
Sono sicuro che con il benzina ti divertirai, non vedo l'ora di sapere le tue impressioni.
Ciao, Ale.

Anche a me piace un sacco, complimenti e auguri!

complimenti Planta, hai comunque fatto una buona scelta; attendiamo le tue impressioni tanto siamo parenti!!

Auguri "cugino".

...saldato tutto!
Se riescono per le targhe, domani sera ritiro, se no mercoledì mattina!!!!
Evvai!

...saldato tutto!
Se riescono per le targhe, domani sera ritiro, se no mercoledì mattina!!!!
Evvai!
Bravo e auguri,
io domani ritiro i documenti della macchina e parte la pratica per le targhe.
Io ho preso la 2L CRDI 4WD 136 CV Evogue (full optional) in stock colore Dark gun metallic.

...ha si, è vero, che l'hai presa lì in Belgio, perchè la previsione delle CRDI è slittata a Febbraio-Marzo.
La Evogue è paragonabile alla Class italiana, credo...l'unica cosa che non ho su questa a benzina, sono gli Xeno e il cambio aut. (che non mi interessava)...per gli xeno rimedio io, con una sciocchezza.

Si la Evogue e' la versione full, rispetto alla Ix35 Executive che stavo aspettando, ha i fari in Xeno, i led avanti ed indietro e anche lo ionizzatore d'aria.

...visto e considerato che molti di noi, stanno valutando e cambiando con la Sportage, si potrebbe sentire dall'alto, visto la medesima vettura ma con scocca diversa, se si potesse aprire una sezione dedicata alla Sportage, visto che non vi sono forum.
Potrebbe sembrare fuori luogo con il tema del forum, ma bene e male si parla della stessa vettura...bho, non saprei, Bargi cosa ne dici si potrebbe proporre alla direzione?!?
Oppure se ci date il permesso di aprire dei topic inerenti alla Sportage e basta...è un'idea, s'intende.

Indietro
Alto Basso