• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Hyundai ix 35 o Kia sportage

Domani ore 11 ritiro la mia Sportage, oggi ho portato le targhe al concessionario mi sono attaccato alla macchina come una cozza,
hanno dovuto scollarmi con il piede di porco...non vedo l'ora. qui c'e' la neve cosi' potro' postarvi i miei feedbacks sul 4wd.
Ciao a tutti

Auguri Ciccio ;)

Domani ore 11 ritiro la mia Sportage, oggi ho portato le targhe al concessionario mi sono attaccato alla macchina come una cozza,
hanno dovuto scollarmi con il piede di porco...non vedo l'ora. qui c'e' la neve cosi' potro' postarvi i miei feedbacks sul 4wd.
Ciao a tutti

auguri ciccio!!! e vai di 4wd sulla neve...!

Ciao, fui io ad aprire questa discussione un pò di tempo fà, e dopo averci pensato un pò........ ho deciso di acquistare la Mitsubishi asx 1.8 4wd che dovrebbe arrivare nel mese di Gennaio.
Comunque per chi è indeciso tra ix 35 e sportage consiglio sicuramente la prima vince sia come linea, abitabilità e bagagliaio.
Un saluto a tutti gli amici del forum da dove ho appreso notizie utili non solo riferite alla sexi.

P.s. Voi Bargilero dovete sopportarlo solo sul forum io anche a lavoro e non vi dico......

Ciao, fui io ad aprire questa discussione un pò di tempo fà, e dopo averci pensato un pò........ ho deciso di acquistare la Mitsubishi asx 1.8 4wd che dovrebbe arrivare nel mese di Gennaio.
Comunque per chi è indeciso tra ix 35 e sportage consiglio sicuramente la prima vince sia come linea, abitabilità e bagagliaio.
Un saluto a tutti gli amici del forum da dove ho appreso notizie utili non solo riferite alla sexi.

P.s. Voi Bargilero dovete sopportarlo solo sul forum io anche a lavoro e non vi dico......

Ccacci vuoi che racconti agli amici del forum come sei arrivato a firmare per l'asx e di quante volte hai modificato il contratto????!!!! :)

Ccacci vuoi che racconti agli amici del forum come sei arrivato a firmare per l'asx e di quante volte hai modificato il contratto????!!!! :)

E che vuoi che sia ho cambiato solo tre vole il colore.......per il momento.

P.s. Ma per la tessera aspettano tutti la tredicesima?

Mi sa che la maggior parte aspetta la macchina.... :)

ciao a tutti, sono nuovo e anch'io intenzionato a comprare la kia sportage o la ix35....credo di optare verso la kia, qualcuso che ce l'ha puo' indicarmi i consumi?? ho letto che consuma troppo...e poi che cilindrata scegliere il 1.7 o 2.000....vorrei abbinare anche il cambio automatico... grazie

...qui si fa il tifo per la ixxx35....ma le hai guardate bene tutte e due le auto? secondo me i consumi sono l'ultima cosa da vedere....

ciao a tutti, sono nuovo e anch'io intenzionato a comprare la kia sportage o la ix35....credo di optare verso la kia, qualcuso che ce l'ha puo' indicarmi i consumi?? ho letto che consuma troppo...e poi che cilindrata scegliere il 1.7 o 2.000....vorrei abbinare anche il cambio automatico... grazie

Benvenuto, se cerchi info sulla Kia sportage nello specifico ne abbiamo poche.
Se cerchi informazioni o vuoi fare delle domande specifiche (optional/motori/consumi/dotazioni) sulla ix35 ne abbiamo tante.
Ciao :)

Stefano, Dopo aver atteso invano la IX35 per 9 mesi, io ho preso la KIA Sportage 2.oL CRDI 4WD Evogue che qui in Belgio e' la versione Full Optional con tetto panoramico.
Sono contentissimo perche' e' molto simile alla cugina, anche se a livello bagagliaio e' un po' piu' limitata.

Per il resto, ho fatto 5.000 Km e tutto va bene, i consumi (come per altro per la IX35) non sono quelli dichiarati dalla casa; siamo sui 7,9 l per 100 Km su misto e su 7,4l per 100 Km su autostrada 120 Km all'ora.

Il piacere di guidarla e' tale che quando rientro a casa, mia moglie mi deve sradicare con il piede di porco, se no resto dentro anche la notte. Se hai altre curiosita' chiedi pure.

Il piacere di guidarla e' tale che quando rientro a casa, mia moglie mi deve sradicare con il piede di porco, se no resto dentro anche la notte. Se hai altre curiosita' chiedi pure.
ciao CICCIOESPOSITO !!!!
....ma allora ci continui a leggere .....!!!!
ciao Popamo;)

Saluti a Ciccioesposito:D

Si ragazzi, mi sento della famiglia anche se ho dovuto rinunciare alla SEXI (comunque ho chiesto al conce Hyundai qui in Belgio e ancora non è arrivata)vi leggo sempre anche per vedere se gli amici che attendono da lunghissimo tempo, ricevono la belva.

Posso solo dirvi che la Sportage se avete avuto modo di vederla e di entrarci dentro è moooolto simile alla ix35; qui in Belgio se ne vedono tantissime e i concessionari sono pieni, della SEXI invece qualche sporadica apparizione.

Fateci un pensierino se volete.

Con affetto,
Salvatore

Si ragazzi, mi sento della famiglia anche se ho dovuto rinunciare alla SEXI (comunque ho chiesto al conce Hyundai qui in Belgio e ancora non è arrivata)vi leggo sempre anche per vedere se gli amici che attendono da lunghissimo tempo, ricevono la belva.

Posso solo dirvi che la Sportage se avete avuto modo di vederla e di entrarci dentro è moooolto simile alla ix35; qui in Belgio se ne vedono tantissime e i concessionari sono pieni, della SEXI invece qualche sporadica apparizion

Fateci un pensierino se volete.

Con affetto,
Salvatore

E non è meglio.........?Meno siamo e più affascinanti siamo, se no facciamo la fine delle kuga dove ti giri ti giri ne becchi una!

Indietro
Alto Basso