Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabile che ne sia arrivato un container pienoOh, fanale giá arrivato. Giovedì mattina lo vado a far montare. Solo 2 giorni, molto buono
Ho la comfort. E no, non lo fa sempre, ho provato e riprovato. Se parte con il clima (e non so perchè) anche spegnendo e riaccendendo la ventola parte sempre col clima. Se il clima non parte, a volte può capitare che parta se riaccendo, magari per il traffico, la ventola. Ma il ricircolo rimane aperto, accende solo il clima. Vabbè, comunque è una sottigliezza, non si sente nemmeno il compressore che attacca, me ne accorsi del clima sia dalla spia, ma soprattutto dal freddo polare che usciva dalle bocchette. Ho la temperatura sempre nella parte blu, odio l'aria calda in auto
Che significa...?cruise che non va se non pigi il freno,
Che se lo punto sul parabrezza non accende sempre il clima azionando la ventola. Ma non mi secca, quello che mi infastidisce è la luce di cortesia del vano bagagli che non si illumina se prima non si è avviato il motore. zak
Scusami... Ma se mi sono fermato vuol dire che ho frenato... o no????Se Stai viaggiando col Cruise inserito Ti fermi e poi riparti ....SENZA FRENARE quando cerchi di inserire di nuovo il cruise questo nn si attiva...
Alt!!!.....DA FERMO i fendinebbia POSTERIORI NON si inseriscono ... se PRIMA non accendi quelli ANTERIORI ....
e quando spegni quelli ANTERIORI ... si spengono in contemporanea pure quelli POSTERIORI ....
IN MOTO invece i fendinebbia lavorano in modo indipendente.... puoi accendere/spegnere quelli anteriori o posteriori come meglio preferisci ....
No se lo disattivi prima dal pulsante. Se spingi il tasto del cruise per disabilitarlo e non hai prima pigiato sul freno, il cruise non si reinserisce quando riparti. E sul manuale una roba simile non credo ci sia scritta.Scusami... Ma se mi sono fermato vuol dire che ho frenato... o no????
Alt!!!.....
Forse perché da fermo avevi le posizioni ho gli anabbaglianti spenti.
Altrimenti stai tranquillo che si accendono anche ad auto ferma.
E puoi accendere anche quello posteriore senza accendere quelli anteriori.
SPIRI ... se tu nn ci fossi Bisognerebbe inventarti ....
Cambia occhialiSPIRI ... se tu nn ci fossi Bisognerebbe inventarti ....
Cambia occhiali
Oggi ho provato in tutti i modi.. la luce vano bagagli si accende sempre....