- Punteggio reazioni
- 8.077
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Non credo abbiano sbagliato nulla in McLaren...........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro, ma per Leclerc andare a muro a Baku è una tradizione, lo ha fatto per ben quattro anni....Meglio che siano andati a muro oggi che nei giorni seguenti.
La FIA ha dichiarato che le ali sono regolari, anche dopo aver montato sulle macchine dei sensori che controllavano le flessioni. Ma Ferrari e RedBull hanno chiesto un'ulteriore supplemento di indagine.Ferrari ha delle ali che non si muovono quasi niente, questo forse le penalizza? fino a che non sarà la FIA a penalizzare ovviamente.
Se la nuova macchina disegnata da Adrian Newey andrà forte Alonso farà carte false per cercare di vincere il suo terzo mondiale! E lì ci sarà da divertirsi.Per Aston... spero che sia una nuova e forte futura squadra perchè renderà ancora più entusiasmante questo campionato che ha cambiato faccia.
Norris alla Roggia si è trovato in una situazione che non si sarebbe mai aspettato. Era riuscito a partire bene (una volta tanto), aveva alle spalle il suo compagno di squadra che aveva dichiarato che lo avrebbe aiutato, quindi era tranquillo di avere uno scudiero alle sue spalle a proteggerlo (vi ricorda qualcosa Monza 1979, Scheckter/Villeneuve?). Invece si è trovato di fianco un avversario che gli ha tirato una staccata profonda e pure lui ha perso il punto di frenata, infatti in mezzo alla chicane ha rischiato di girarsi e ha aperto la porta a Leclerc che ha ringraziato per il favore e l'ha passato.Notizia che ho sentito: finalmente sembra che Andrea Stella abbia annunciato che Norris sarà il 1° pilota da ora in avanti.
Che dire... meglio tardi che mai! già mia suocera lo avrebbe decretato 2 mesi fa.
Confusione... indecisione, poco polso.
In tutto questo Norris ha perso almeno 10-15 punti preziosi di campionato.
Ma il problema è stato di Norris.
Come diceva non ricordo chi... io avrei adottato la strategia vincente: Signori di Mc Laren... sono in lizza per il campionato, mi aiutate a vincerlo?Si, no... non lo so.Monza: Piastri supera a tradimento Norris, arrivano alla frenata... per qualche motivo Norris non frena come dovrebbe e finiscono entrambi fuori.Risposta: ... eh... non sono riuscito a frenare abbastanza perchè mi ha superato dove non doveva... che facciamo? continuiamo a fare cazzate, perdere punti campionato e costruttori per le stronzate?
Ma Norris è bravo e troppo buono.