A ok grazie io l'impianto lo installato ad aprile magari stanno andando per date a richiamare per controllare ,Tieniamoci informati sulla vicenda in modo che possiamo capire cosa realmemte ci possa essere e cosa devono verificare con questo controllo in modo che ci possiamo tutelare non si SAa mai in sto tempi l'unione fa la forza , nel senso che non penso sua niente di grave ne preoccupante per la sicurezza ma se noi riusciamo a tenerci informati su cosa faranno e controlleranno esattamente perché la cosa che devono controllare dei codici un po' mi puzza in quanto già al momento del montaggio del kit sanno già ogni uno di noi che codici ha montato sul proprio kit e due ore per controllare che cosa un futuro potremmo tutelarci se mai dovrebbe capitare qualcosa all'impianto magari non succedere a niente anzi sicuramente però una informazione scambiata fra noi detta dai vari installatori è meglio ,così si uniscono le informazioni si mettono a confronto ed esce la verità , a presto e grazie