• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Impianto GPL - ix35 1.6 GDI Benzina

anche fossero i medesimi i consumi calcolando che il gpl costa la metá della benzina ci guadagni comunque... ovvio.. prima devi ammortizzare il costo dell'impianto

vi sto invidiando!!!
qui (in Puglia) ho girato tutti i concessionari...da quell'orecchio sembrano non sentire!
mi minacciano di perdere la garanzia...
sarò costretto a prenderne una diesel!!!!
Piuttosto che prenderti la versione diesel o la prendi benzina e la trasformi successivamente come ho fatto io dopo un paio di anni.
La compri e la trasformi la garanzia la perderesti solo per i componenti del motore non per tutto il resto , oppure ti prendi la kia sportaige gpl hai 7 anni di garanzia e vai nei concessionari Hyundai che ti negano la garanzia e le fai una bella suonata !! e saresti proprio apposto certo non è la ix35 ma è pure lei una signora macchina il diesel se non fai almeno 20000 km annui e lo usi spesso in autostrada lo lascerei proprio perdere veramente prova a valutare la kia

vi sto invidiando!!!
qui (in Puglia) ho girato tutti i concessionari...da quell'orecchio sembrano non sentire!
mi minacciano di perdere la garanzia...
sarò costretto a prenderne una diesel!!!!

...o a prendere una Kia!;)

Ragazzi ho appena ritirato l'auto dal collaudo della Motorizazzione da oggi sono gasato pure per la legge , a presto con gli aggiornamenti sull'impianto per ora vi dico solo che lo trova fantastico il motore gira perfettamente le accensioni a gpl sono impeccabili e hai bassi e realmente più reattiva che a benzina , ora sto valutando i reali consumi ma penso che per farmi un idea precisa e avere i conti esatti ci vanno almeno una decina di pieni ,devo fare i complimenti all'installatore di torino e a brc perché questo impianto e proprio una figata

Ho appena rifatto il pieno e questa volta sono entrati 43,5 Lt al contrario dei 39 della volta precedente...:)

Ciao fra come sta andando l'esperienza gpl ? Quanti km hai percorso la scorsa volta con 39 litri ?

Io per ora sono sugli 11...ho fatto circa 350 km ma c'è margine di miglioramento

Si dai direi che alla fine i consumi sono pressoché' identici che andare a benzina , per il margine di miglioramento sono pienamente d'accordo in quanto come per il consumo a benzina fa tanto lo stile di guida e i percorsi affrontati poi c'è anche un po' di assestamento e penso che se si stia attenti alla guida e scrupolosi a seguire l'indicatore di cambiata potremmo fare tranquillamente i 13/14 km litro a gpl (che equivarrebbero come percorrere circa i 26/28 km litro a benzina ) !!! Ciao fra buona gasata a presto

Secondo me massimo potreste arrivare ai 11.5/12 al litro di gpl di misto
i 13/14 forse a velocità costante 90/100 kmh
però è un ottimo risultato

Si diciamo che sono d'accordo io personalmente per la mia guida per ora sono dai 9/10/11 al massimo però è esattamente il consumo che era a benzina !!!

Ieri mi ha chiamato il mio installatore per dirmi di portargli la macchina mercoledì perché hanno riscontrato dei problemi ai serbatoi e verrà un tecnico a controllare che il mio sia ok

Ieri mi ha chiamato il mio installatore per dirmi di portargli la macchina mercoledì perché hanno riscontrato dei problemi ai serbatoi e verrà un tecnico a controllare che il mio sia ok
Ciao Francesco non mi ero accorto del tuo messaggio di aggiornamento mi era sfuggito , allora cosa ti hanno detto a riguardo del serbatoio ? A me personalmente non mi ha chiamato il mio installatore ma non vorrei che è una cosa la cui potrei rientrare pure io ma per loro mancanza non mi abbiamo fatto sapere niente , aggiornami per favore e spiegami grazie , ps io la macchina non lo sto usando tanto in questo periodo ma per quello che la uso posso dire che và benissimo

Ciao ragazzi ...anch'io ho avuto la chiamata dall'installatore 7 gg fa ...ho chiesto... ma ci sono dei problemi scoppia qualcosa ..lui ridendo ha detto che non succede nulla ma devono verificare dei codici sui componenti dell'impianto ...e che ci vogliono 2 ore . Strano dopo la telefonata ho pensato... per verificare dei codici 2 ore...ma?.... Io la macchina quando la porto non la perdo di vista .Comunque io con il primo pieno ho fatto 460 km ....ricaricato il gpl con 41l .... la macchina va perfettamente.

Complimenti ottimi consumi ,io non sono ancora riuscito a vedere realmemte cosa faccio esattamente con il pieno perché solo una volta lo portata in riserva e cambio alimentazione e ne avevo percorsi 390 circa però posso dire che più o meno sono sui 10 km /l come consumi te hai fatto veramente una bella media !!! Comunque penso che allora dovrei rientrare pure io in questo controllo se fra una settimana non mi chiamano mi faccio sentire io da loro facendole fare pure una bella figura ,per curiosità te quando hai installato l'impianto ?

Complimenti ottimi consumi ,io non sono ancora riuscito a vedere realmemte cosa faccio esattamente con il pieno perché solo una volta lo portata in riserva e cambio alimentazione e ne avevo percorsi 390 circa però posso dire che più o meno sono sui 10 km /l come consumi te hai fatto veramente una bella media !!! Comunque penso che allora dovrei rientrare pure io in questo controllo se fra una settimana non mi chiamano mi faccio sentire io da loro facendole fare pure una bella figura ,per curiosità te quando hai installato l'impianto ?

Io ho ritirato la macchina nuova dal concessionario il 13 marzo 2014 che e' anche installatore BRC.

A ok grazie io l'impianto lo installato ad aprile magari stanno andando per date a richiamare per controllare ,Tieniamoci informati sulla vicenda in modo che possiamo capire cosa realmemte ci possa essere e cosa devono verificare con questo controllo in modo che ci possiamo tutelare non si SAa mai in sto tempi l'unione fa la forza , nel senso che non penso sua niente di grave ne preoccupante per la sicurezza ma se noi riusciamo a tenerci informati su cosa faranno e controlleranno esattamente perché la cosa che devono controllare dei codici un po' mi puzza in quanto già al momento del montaggio del kit sanno già ogni uno di noi che codici ha montato sul proprio kit e due ore per controllare che cosa un futuro potremmo tutelarci se mai dovrebbe capitare qualcosa all'impianto magari non succedere a niente anzi sicuramente però una informazione scambiata fra noi detta dai vari installatori è meglio ,così si uniscono le informazioni si mettono a confronto ed esce la verità , a presto e grazie

A ok grazie io l'impianto lo installato ad aprile magari stanno andando per date a richiamare per controllare ,Tieniamoci informati sulla vicenda in modo che possiamo capire cosa realmemte ci possa essere e cosa devono verificare con questo controllo in modo che ci possiamo tutelare non si SAa mai in sto tempi l'unione fa la forza , nel senso che non penso sua niente di grave ne preoccupante per la sicurezza ma se noi riusciamo a tenerci informati su cosa faranno e controlleranno esattamente perché la cosa che devono controllare dei codici un po' mi puzza in quanto già al momento del montaggio del kit sanno già ogni uno di noi che codici ha montato sul proprio kit e due ore per controllare che cosa un futuro potremmo tutelarci se mai dovrebbe capitare qualcosa all'impianto magari non succedere a niente anzi sicuramente però una informazione scambiata fra noi detta dai vari installatori è meglio ,così si uniscono le informazioni si mettono a confronto ed esce la verità , a presto e grazie

Grazie a Te ...io ho detto che non potevo portarla questa settimana ..poi l'installatore va in ferie ..vedrai che la portero' fra 15 gg ..comunque ci terremo informati.Ciaoooo

A me ha detto che ha smontato il serbatoio e controllato qualcosa ma non mi ha detto bene cosa è ha detto che é tutto oook

Fra il gas che era nel serbatoio lo hai perso!!!

No avevo ancora il gas quindi nn so cosa abbia fatto

Indietro
Alto Basso