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mi permetto di dire la mia opinione, anche se non so il 1.7... ma penso non cambi molto a livello di rumorositá rispetto al 2.0, devo dire che il benzina é molto silenzioso... la macchina sembra spenta quando si ci ferma allo stop, un po meno il diesel ma é normale che sia piú rumoroso.
...un centro commerciale con le rampe è più che valido come test.Notizia fresca: sabato tocca a me fare il test driver per Voi!
A parte gli scherzi, nel senso che non sono proprio attendibile dal punto di visita strettamente tecnico, sabato mattina ho appuntamento con il venditore per provare il 1.7 diesel.
Lo farò con un carico discreto, ovvero io + moglie + venditore + bimba di otto anni, ma non riuscirò ad affrontare delle salite, visto che Mestre è appiccicata al mare ...
...un centro commerciale con le rampe è più che valido come test.
Ragazzi buongiorno... Navigando tra i vari siti automobilistici, per meglio dire ca@@@ggiando qua e là, ho notato che ci sono già in commercio sexi a km0 (per esempio a castelnuovo rangone (modena) ho scovate diverse versioni 2.0 classic sia 2wd che 4wd). Mi spiegate come mai?
Ragazzi buongiorno... Navigando tra i vari siti automobilistici, per meglio dire ca@@@ggiando qua e là, ho notato che ci sono già in commercio sexi a km0 (per esempio a castelnuovo rangone (modena) ho scovate diverse versioni 2.0 classic sia 2wd che 4wd). Mi spiegate come mai?
Buona giornata a tutti.Sono tornato or ora dalla conce dove ho potuto provare il 1.7 crdi e il 1.6 Gdi
Per prima ho provato il 1.7. Ottimo veramente, credevo molto peggio.
In auto eravamo in tre. Dopo vari saliscendi ecco una rampa di accesso tangenziale lunga circa 200 metri in discreta salita.
Bene quarta,quinta sesta ero gia a 120 km come nulla.
La spinta è inferiore al 136cv ma non moltissimo infatti ha una Coppia Massima di 260 Nm già 1250 giri/min contro i 320 Nm ma a un numero maggiore di giri/min cioè da 1800 -
Il motore è davvero silenzioso. Non sono riuscito a fare un raffronto come silenziosità con il 2000 perchè non salgo su quell'auto da "molto"!!!
Va benone.
Ora arrivo alla prova del 1.6Gdi. Devo essere sincero mi ha un po deluso. Ho fatto lo stesso giro ma la risposta in termini di ripresa in paragone al 1.7 è nulla. Ho provato a "tirargli il collo" ma per avere un pò di brio bisogna tirare troppo e con i consumi non si scherza.
Prende velocità piano piano ma quando raggiunge i 3500/4000 gg i 135 cavalli si sentono.
Buono davvero il confort acustico al pari se non leggermente meglio del 1.7 td -
Maxs è vero con l'auto ferma sembra che il motore sia spento.
Per concludere, ai nuovi amici consiglio il 1.7 crdi anche se ripeto quello che afferma sempre Bargi e cioè : vanno provate!
Chiaramente se avete ulteriori domande inerenti la prova fatemele pure.
Ciao Ronni
Ragazzi buongiorno... Navigando tra i vari siti automobilistici, per meglio dire ca@@@ggiando qua e là, ho notato che ci sono già in commercio sexi a km0 (per esempio a castelnuovo rangone (modena) ho scovate diverse versioni 2.0 classic sia 2wd che 4wd). Mi spiegate come mai?
Oggi sono in vena di richieste di suggerimenti... Dato che si tratta di un forum è più che lecito.
Ieri il mio concessionario mi ha contattato, come a tanti è già successo, proponendomi la versione 1.7 invece della 2.0. Aldilà delle differenze ovvie di motore, prestazioni e quant'altro, secondo voi può essere una giusta scelta per uno come me che percorre abitualmente 20 mila km annui, spesso a medio/pieno carico? Ne soffre un suv di quella portata, a livello soprattutto di consumi o posso starmene tranquillo? Purtroppo non ho modo di provarla perchè non ne ha attualmente ed attendere oltremodo non posso. Help me guys!!!