ok, ok...ma non sapendo quasi niente di impianti audio per auto (e non) mi son rivolto a un prodotto (HT20) che credevo avesse veramente delle caratteristiche minime minime (non credevo di poter trovar di meno) e stante il prezzo (58euri) li ho presi con il dubbio che la qualità fosse migliore. il prezzo mi pareva non fosse poi cosi' tanto spropositatamente elevato. semplicemente poi...non c'era altro e...ho provato.
Mi tornano le vostre utili spiegazioni riguardo alla "efficienza" (si dice cosi'?...forse no ma passatemela) del Modello HT20 rispetto al modello "piu' piccolo" DT.
in effetti, come ho gia' postato, appena montato ho avuto la sensazione che per "farsi sentire" con le sue qualità avesse bisogno di essere piu' pompato.....ora me lo spiego e in effetti allora anche gli altri altoparlanti della hertz che ho visto (anche se il loro costo e' pur sempre abbordabile e lontanissimo dai 1000euri) potrebbero essere (o meglio sono!) "fuori luogo" rispetto alla potenza della sorgente a disposizione.
va beh...tanto si faceva solo per ragionare mica li ho gia' presi!...faccio in tempo a ripensarci....
grazie a tutti veramente.
p.s. per fabiettoix35...gare di impianti???
...figurati che per me "sub-woofer = spazio in meno in bagagliaio"!!!
e al massimo sento la musica a livello 8-10.