dighi65
Utente Veterano
- Registrato
- 4 Nov 2010
- Messaggi
- 4.247
- Punteggio reazioni
- 729
- Provincia
- Roma RM
.......Per i sub eviterei il "supermercato" e considera che i modelli da sotto sedile o che si inseriscono nelle ruote di scorta possono darti "solo" quel battito in più che seppur piacevolissimo, per i limiti fisici, non ti riempiranno mai la vettura.......
Ciao
Carlo
wow grazie ma il sub non lo vedo...non devo prenderlo proprio in considerazione??
Come vedi sopra ti avevo risposto già.
Pioneer e Helix, da quel che ricordo hanno delle versioni da inserire nelle ruote di scorta. Alpine, Phonocar, Macrom, la stessa Pioneer e forse altri hanno le versioni da sotto sedile.
Ma come già scritto e ripetuto, o ti "accontenti" di quel che possono dare (in questo caso da prendere in considerazione SOLAMENTE nel caso tu voglia scegliere l'ipotesi del compromesso), oppure sacrifichi uno spazio "adatto" nel bagagliaio e metti un sub.....SUB...... con tanto di ampli dedicato.
Insonorizza le portiere, trova il giusto connubio tra le scelte che ti ho dato (oppure opta per altre di tuo gradimento) nell'opzione compromesso e ascolta il risultato. Se ti soddisfa già così, eviti di spendere i soldi per il "sub"; altrimenti fai sempre in tempo ad aggiungerlo in un secondo tempo.
Ciao
Carlo