Mi dispiace ripetermi, ma se ti dico che sulla mia vecchia stilo, con sistema audio di serie i medesimi file mp3 (320kbps) si sentivano molto meglio, dovresti credermi (senza parlare poi dei CDaudio). Anch'io mi sono ormai accontentato e non cambierò nulla del sistema audio, ma non posso dire che sono sufficientemente soddisfatto. Poi contento tu/voi/noi, contenti tutti.
Ma non ti ripeti affatto e concordo in pieno con te,
forse sono io il vecchio, ma la sensazione che dava il suono dei 45 o 33 giri era insuperabile!!!!!!
Per me era la purezza, poi sono arrivate cassette,cd e per finire quelle porcherie ( secondo me di mp3) che hanno rovinato la vera musica.
Oramai la gente non apprezza la musica come un tempo......
In auto giusto per farti un esempio ho ascoltato dei brani da cd dei queen, e ti posso garantire che l'audio per me è stato eccellente......
poi passi con i brani "moderni" solo disco e bassi e......ovvio che impianti originali non sono in grado di supportare simili frequenze, per questo che torno a dire, se usato a regola d'arte l'impianto della ix35 xpossible puo' essere considerato valido, se poi vuole essere usato per fare una discomobile.....beh allora siamo completamente fuori rotta.
I miei figli ad esempio adorano Vivaldi, messi in macchina un paio di brani a volume e regolazioni giuste.....molto piacevole e soft....piazzato per provare una canzone di PSY..mamma mia...i bassi da +3 che tengo abituali son passato a -10000000000000000000
Ad ogni modo anche se un impianto è fatto a regola d'arte non si puo' mai pretendere di tarare tutto al max, lo spazio acustico è quello che è e la distorsione e vibrazione ci sarebbero cmq...
Io come impostazioni ho:
audio leggermente sulle casse/parte posteriore.
bassi: +3
medi:+4
alti: +5
voi il volume l'avete abilitato con la velocità dell'auto?
ciao