ciao, sono possessore della xpossible con l'impianto da te menzionato. Non ho trovato l'amplificatore esterno, probabilmente è all'interno del vano bagaglio dove alloggia il sub. Sicuramente è dedicato per il sub stesso. Arrivo da un impianto della alpine con sub clarion e amplificatore yamaha dedicato. Ovviamente un altro pianeta , ma ti assicuro che i bassi se ben tarati sono molto profondi e per chi sta dietro ti garantisco che si sente e parecchio. Ovviamente un bel lavoro sarebbe quello di sostituire tutte le casse originali con qualcosa di marca, ma sinceramente parlando....smontare le porte, rimontare,ecc.ecc...non mi va proprio...in concessionaria cmq si informavano, queste sono le prime a montare il sub e neanche loro sapevano bene, ma ti garantisco che se è esterno non è a portata di mano. Nel complesso tra gli impianti originali da me provati posso tranquillamente dare un 8. Se ci fosse la possibilità di regolare sub e altre chicche beh..allora arriverebbe anche ad un punto in più. Nel complesso cmq soddisfacente, già solo per il vivavoce(ottimo e senza interferenze),presa usb e ipod. Se poi trovi l'ampli..fammelo sapere!!!!