• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti i nuovi arrivati
Per cortesia seguite le operazioni indicate qui.
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2832-AVVISO-NUOVI-ARRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Le cose più importanti e fondamentali sono le schede acquirenti e l'inserimento in firma.
Le schede verranno inserite nel thd Liste per redigere le statistiche qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche
Nella prima parte ci sono le versini 2.0 e in fondo 1.6 e 1.7.
Grazie :)

Per i vecchi utenti:
Non postate in thd diversi, seguite le argomentazioni per il titolo.
Se non rispettate queste poche regole diventa tutto un casotto e non ci capirete più niente.
Grazie per la cortese collaborazione. :)
Giancarlo

Solo per ringraziare Bargi per le attente, scrupolose e aggiornate notizie Hunday che ogni volta ci comunica; grazie ai conce del forum per la disponibilità e grazie a tutti voi che fornite un vero contributo notiziandoci di tutto...insomma, grazie a voi, riesco ad essere puntualmente aggiornato. Ecco la vera utilità dei forum. Di così interessanti e seri ne ho visti ben pochi. Complimenti!!
Ieri preso un po dal panico per questa circolare anch'io ho tel al mio conce di Roma e, nel confermarmi la veridicità, mi ha detto che i motivi sono per la mancanza di cambi e trasmissione. Nella mia ignoranza mi chiedo e vi chiedo: voleva intendere per mancanza di motori? O sono cose diverse? Ciao a tutti

E la stessa cosa berny, grazie per i complimenti :)

Ragazzi, vi comunico che ho saldato:bash:
Alla fine ieri in concessionaria, dopo alcune riflessioni interne durante le quali mi sbattevo la:wallb:, ho preso l'ultima classic 4wd che aveva, sirius silver, ed ho messo fine alla storia, anche se ovviamente il prezzo è stato ricalcolato in base agli aumenti ( e qui mi sbatto di nuovo la :wallb: ).
Sono comunque contento perchè reputo cmq le 4wd un valore aggiunto ed adesso aspetto la chiamata per il ritiro vettura... evvaiii:loveit:.
Vado ad aggionare la scheda.
Prezzo finito, completo di tutto, messa in strada, optional vernice, e sconto la bellezza di: 24.350.

mitico.... che dire.... al posto Tuo avrei fatto la stessa cosa, in quanto se dovevo spendere qualche soldo in più rispetto a quelli che ho speso, lo avrei fatto solo per avere le 4 ruote motrici... aggiornaci...

mitico.... che dire.... al posto Tuo avrei fatto la stessa cosa, in quanto se dovevo spendere qualche soldo in più rispetto a quelli che ho speso, lo avrei fatto solo per avere le 4 ruote motrici... aggiornaci...
Vi aggiornerò, certo...

Alla fine ieri in concessionaria, dopo alcune riflessioni interne durante le quali mi sbattevo la:wallb:, ho preso l'ultima classic 4wd che aveva, sirius silver, ed ho messo fine alla storia, anche se ovviamente il prezzo è stato ricalcolato in base agli aumenti ( e qui mi sbatto di nuovo la :wallb: ).
Sono comunque contento perchè reputo cmq le 4wd un valore aggiunto ed adesso aspetto la chiamata per il ritiro vettura... evvaiii:loveit:.
Prezzo finito, completo di tutto, messa in strada, optional vernice, e sconto la bellezza di: 24.350.

Non sapevo che in giro qualche conce avesse da dare, visto il momento, un 2000 136 cv.
Complimenti luciferme, hai fatto bene a prenderla...specialmente ora che è diventata "merce rara"!!!Ciao e mandaci le foto appena la ritiri. :))))))))))))))))))))
Ronni

...solo ora vedo il post relativo alla sospensione della vendita dei motori 2.0 136 cv.. che dire.... vendo le foto del mio motore a 30 € cadauna ...

Non sapevo che in giro qualche conce avesse da dare, visto il momento, un 2000 136 cv.
Complimenti luciferme, hai fatto bene a prenderla...specialmente ora che è diventata "merce rara"!!!Ciao e mandaci le foto appena la ritiri.
Ronni

Quoto Ronni su tutti i fronti ... davvero merce rara!

Complimenti ed auguri a Luciferme e ... FOTO!

Di nuovo grazie ragazzi... è proprio una famiglia questa, non ci abbandonate voi in attesa, quì si respira aria di casa.
Ciao

Auguri Salvo, dopo aggiorno la tua scheda. :)

come postato da maxsilver è uscito su 4ruote l'articolo sulla consegna della mia sexi (che vi allego)
Purtroppo non sono soddisfatto della risposta di Hyundai in quanto di tutto hanno parlato tranne di dare una data certa al mio ordine e quello di altri.:x::x::x::x:
Come sempre Hyundai continua a fregarsene di me e di tutti noi.
Ora invierò un email di ringraziamento a 4ruote ribadendo però la mia delusione sulla risposta insoddisfacente avuta

vi terrò aggionati.

Un augurio a Ruah e Luciferme per l'arrivo della loro sexi

Nico

Ecco il testo:
QUANDO POTRÒ R ITIRARE LA MIA IX35?
ll 19 marzo scorso, ho prenotato presso la concessionaria H yundai di Lecce una ix35 2.O CRDi 136 CV 4WD Comfort. Due mesi dopo, al mio rientro a Lecce, penso di trovare I'auto già in concessionaria, ma così non è. il 22 maggio, comungue, perfeziono il contratto di vendita e contestualmente lascio la mia auto in permuta, in guanto, dai terminali -della Casa, risulta che l’ix35 è in arrivo il 24 giugno. Invece, è giunto ottobre e della mia nuova vettura non c'è traccia.
Non solo: la concessionaria non è neppure in grado di comunicarmi una data certa di consegna.
Firmata Nico

Risponde la Hyundai Italia:
<<Comprendiamo il disaqio e ci scusiamo delle difficoltà che Le abbiamo arrecato . ll successo della ix35 è stato enorme tanto che la richiesta della clientela continua tuttora a essere doppia rispetto alla capacità produttiva dello stabilimento europeo. Questo ha determinato un inevitabile ritardo nelle consegne che ha raggiunto perfino i120 giorni
nel periodo estivo. Stiamo facendo l '(im)possibile per minimizzare i tempi di consegna delle ix35 2 litri, mentre sono in
arrivo le versioni 1.7 diesel e 1.6 benzina (inizialmente previste per settembre)>

Ciao a tutti, anche se non sono piu dei vostri vi leggo comunque e vi penso.
Oggi sono andato a saldare la mia kuga ed ho fatto il test drive (da paura!!!! si girano tutti a guardarti, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo quando ritiro.) Poi sono andato in hyundai a ritirare l'assegno della mia caparra per la ix35. Il mio ex venditore mi ha fatto vedere la famosa circolare hyundai per la sospensione delle vendite dei motori 2000 diesel e mi ha detto che ho fatto benissimo a cambiare perchè la mia ix ordinata a giugno non sarebbe arrivata prima di marzo (se sarebbe arrivata).
Io ho mollato i colpo perchè ne stavo risentendo anche a livello emotivo (ero sempre nervoso) e di salute. Ma ora sono ancora più covinto della mia scelta. Approfittando del momento di crisi del mondo dell'auto in italia allo stesso prezzo mi sono portato via una macchina molto più bella di quella che aspettavo (a parere mio ovviamente).
Vabbeh ragazzi, continuerò a seguirvi perchè so cosa provate (anche se non capisco chi ve lo a fare! Ci vuole talmente poco per disdire tutto e mandare a quel paese sti koreani del put!) Buona continuazione di sofferenza a chi comunque ha deciso di tenere duro e che rispetto.

Ciao a tutti, anche se non sono piu dei vostri vi leggo comunque e vi penso.
Oggi sono andato a saldare la mia kuga ed ho fatto il test drive (da paura!!!! si girano tutti a guardarti, non vedo l'ora che sia venerdì prossimo quando ritiro.) Poi sono andato in hyundai a ritirare l'assegno della mia caparra per la ix35. Il mio ex venditore mi ha fatto vedere la famosa circolare hyundai per la sospensione delle vendite dei motori 2000 diesel e mi ha detto che ho fatto benissimo a cambiare perchè la mia ix ordinata a giugno non sarebbe arrivata prima di marzo (se sarebbe arrivata).
Io ho mollato i colpo perchè ne stavo risentendo anche a livello emotivo (ero sempre nervoso) e di salute. Ma ora sono ancora più covinto della mia scelta. Approfittando del momento di crisi del mondo dell'auto in italia allo stesso prezzo mi sono portato via una macchina molto più bella di quella che aspettavo (a parere mio ovviamente).
Vabbeh ragazzi, continuerò a seguirvi perchè so cosa provate (anche se non capisco chi ve lo a fare! Ci vuole talmente poco per disdire tutto e mandare a quel paese sti koreani del put!) Buona continuazione di sofferenza a chi comunque ha deciso di tenere duro e che rispetto.

Ohhhhhhhhhh!!!!!
Finalmente qualcuno che ha deciso per il bene sia della sua tasca che della sua psiche

Data ordine: 26/10/2010
Data prevista consegna: 60-90 gg.
Data consegna:
Modello: ix35 1700 classic
Colore: white
Optional: sensori parcheggio,
Prezzo: 21.100 Euro
Sconto: 1100 circa
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Palermo

HUSKY72

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: 60 giorni
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 diesel COMFORT
Colore: Black Pearl
Optional: -
Prezzo: 22500
Sconto: 7.3 %
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: Asti

Spero di aver fatto giusto

Aggiunti alla lista, grazie.
Mi raccomando di inserire in firma il modello di ix35 ordinato.
E' importantissimo.
Grazie e buon forum :)

salve a tutti, come la maggior parte di tutti voi anch'io ho ricevuto la chiamata del conce, il quale mi invita ad acquistare il 1.7, (vi ricordo che io ho ordinato un paio di settimane fà una 2.0 136CV classic Bianca), solo che sono rimasto un pò perplesso di un fatto che mi ha dato un pò fastidio, ma che per adesso non ho fatto notare al mio conce. Vi racconto:
Il 15/10/2010, ho firmato il contratto, con le relative condizioni economiche(una parte contante e la restante finanziata), e con l'apposita dicitura che l'auto mi sarebbe stata consegnata entro 6 mesi. Dopo qualche giorno mi chiamano dicendomi che il finanziamento era andato a buon fine e che dovevo firmare gli appositi moduli. Mi reco in concessionaria e faccio quanto detto. Fin qui tutto ok.
Ieri mi chiama il conce dicendomi della comunicazione(la famosa circolare) che hyundai ha inviato, e mi ha proposto il 1.7.
Oggi mi reco in conce e dopo varie chiacchere, rimaniamo che non appena arriva un 1.7 me lo fà provare così eventualmente(cosa che credo sia impossibile visto che posseggo una megane 1.5 106CV dci che pesa molto meno) facciamo il cambio del contratto. Tra i mille discorsi però io ho ribadito che se la motorizzazione che lui mi ha proposto non mi soddisfava, ero intenzionato ad attendere tutto il tempo che occorreva per avere l'auto che io ho ordinato.(e qui casca l'asino)
Mi risponde che non sapeva i tempi(cosa che già sapevo) ed oltre tutto c'era la possibilità che la hyundai aumentasse i prezzi di listino, e che quindi non poteva mantenermi il prezzo concordato precedentemente.
Prima di esprimere un mio parere, chiedo la grande gentilezza, visto che tra di noi ci sono utenti che lavorano o addirittura posseggono una concessionaria hyundai, se tutto ciò sia giusto. E' corretto che se un concessionario, mi fà una proposta d'acquisto, io accetto e si firma il contratto, questo può subire delle variazioni?

Vi ringrazio anticipatamente.

hyundai svizzera mi ha risposto: non abbiamo idea di quando arriva la vostra auto. pazzesco

Premesso che non sono un ingegnere meccanico,ma che differenza c'e' nel produrre motori 1.7 anziche 2.0 ?
una volta che fanno un motore dov'e' la difficolta' di farlo 2.0 anziche 1.7?
grazie a chi mi sa rispondere.
Buonaserata

salve a tutti,
Prima di esprimere un mio parere, chiedo la grande gentilezza, visto che tra di noi ci sono utenti che lavorano o addirittura posseggono una concessionaria hyundai, se tutto ciò sia giusto. E' corretto che se un concessionario, mi fà una proposta d'acquisto, io accetto e si firma il contratto, questo può subire delle variazioni?

Vi ringrazio anticipatamente.

non ho il concessionario ma ti rispondo in termini legalesi, non solo non è giusto ma costituisce inadempimento contrattuale, e se questa possibilità di cambiare il prezzo è prevista da qualche clausola dietro il contratto, la stessa è vessatoria perchè tu sei la parte debole , il consumatore...la verità è che hanno ricevuto oltre la direttiva formael, direttive "informali" per indurvi a cambiare motorizzazione...

non ho il concessionario ma ti rispondo in termini legalesi, non solo non è giusto ma costituisce inadempimento contrattuale, e se questa possibilità di cambiare il prezzo è prevista da qualche clausola dietro il contratto, la stessa è vessatoria perchè tu sei la parte debole , il consumatore...la verità è che hanno ricevuto oltre la direttiva formael, direttive "informali" per indurvi a cambiare motorizzazione...

Come sospettavo............volevo essere solo più sicuro.
Questa settimana mi dovrebbe chiamare per la prova del 1.7, vi terrò aggiornati. Ho tutta l'intenzione di tenermi la mia bella 2.0 136CV, ma meglio non lasciare niente d'intentato, faciamo sta prova, e poi vediamo se non mi mantiene il prezzo come da contratto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso