• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io comincio a pensare che sia diventato come un terno al lotto, o meglio come il termine dei mondiali del 2006: ai calci di rigore.... Speriamo ovviamente con lo stesso esito per tutti... Un GROSSO in bocca al lupo a tutti gli speransosi amanti dell' ix35..... Pensate solo che nella concessionaria dove dovrebbe essere partorita la mia non erano neppure a conoscenza della circolare del 25.10!!! Non so più che pensare e soprattutto che fare!!! E soprattutto vale la pena sostituire il mio sogno (della 2.0 136cv comfort) con un "muletto"? Non riesco ad immaginare una macchina di quella portata con un motorino della piaggio come il 1.7!!! Mah!?! Ai posteri l'ardua sentenza...

ma siamo sicuri che abbiamo ordinato una macchina reale?

Almeno in Inghilterra sono costretti ad essere più trasparenti

Questo è quello che viene riportato sul sito della Hyundai UK:

"Due to high demand, the 2.0 CRDi ix35 variants may not be delivered until 2011 and will be subject to the 20% VAT rate - see your local dealer for details"

Ovvero: visto il livello della domanda, scordatevi le consegne del 2.0 diesel prima del 2011 e vi beccherete pure l'aumento dell'IVA (in Gran Bretagna ovviamente) dal 17.5% al 20 %. Viva la serietà e la trasparenza dei cittadini di Sua Maestà.................................

Vi ragguaglio per quello che riguarda la mia realtà sulle assegnazione ad oggi assegnati 2 1.7 Crdi 2Wd che direi arrivano per "ora" con abbastanza celerità, una 184 cv Style con pelle e niente 136cv appena ho altre notizie vi tengo aggiornati

Vi ragguaglio per quello che riguarda la mia realtà sulle assegnazione ad oggi assegnati 2 1.7 Crdi 2Wd che direi arrivano per "ora" con abbastanza celerità, una 184 cv Style con pelle e niente 136cv appena ho altre notizie vi tengo aggiornati

ma a chi li danno i 2L in germania no, in inghilterra no, in italia no, a chi li danno ai talebani?

... fortunatamente qualche notizia certa! GRAZIE!
Ciao, Marco.

ma a chi li danno i 2L in germania no, in inghilterra no, in italia no, a chi li danno ai talebani?

Memo non fare domande a cui ne io ne Italo possiamo rispondere, noi cerchiamo solo di darvi qualche notizia in piu per quello che ci viene passato da Hyundai!

Memo non fare domande a cui ne io ne Italo possiamo rispondere, noi cerchiamo solo di darvi qualche notizia in piu per quello che ci viene passato da Hyundai!

Gas, ma è stato sempre così con hyundai? Oppure sta accadendo tutto questo dal lancio della ix35?

CERTO GAS LO SO benissimo voi ci date le informazioni che sono in vostro possesso, ed anzi il vostro essere presenti qui è incomiabile e vi ringarazio molto, la mia voleva essere solamente una battuta solo per dire che non si capisce dove vanno anche quei pochi motori che producono.

Ragazzi, non andate fuori argomento, Bargi vigila sempre ed ha ragione a ri-metterci sulla corretta strada.

Discussioni tecniche sui veicoli e sulle motorizzazioni vanno fatte su altri thread.

Solo per ringraziare Bargi per le attente, scrupolose e aggiornate notizie Hunday che ogni volta ci comunica; grazie ai conce del forum per la disponibilità e grazie a tutti voi che fornite un vero contributo notiziandoci di tutto...insomma, grazie a voi, riesco ad essere puntualmente aggiornato. Ecco la vera utilità dei forum. Di così interessanti e seri ne ho visti ben pochi. Complimenti!!
Ieri preso un po dal panico per questa circolare anch'io ho tel al mio conce di Roma e, nel confermarmi la veridicità, mi ha detto che i motivi sono per la mancanza di cambi e trasmissione. Nella mia ignoranza mi chiedo e vi chiedo: voleva intendere per mancanza di motori? O sono cose diverse? Ciao a tutti

Gas, ma è stato sempre così con hyundai? Oppure sta accadendo tutto questo dal lancio della ix35?

Come detto alcuni post fa io e la mia famiglia siamo Hyundai dal 1989 qualche problema in passato c'è stato ma mai cosi grande come quello attuale

ANCHE OGGI MI PARE CHE NESSUNO ABBIA scritto:" mi è squillato il telefono e mi hanno detto Sig.....la sua auto 2L è arrivata venga subito e definiamo le cose!!!!"

ANCHE OGGI MI PARE CHE NESSUNO ABBIA DETTO:" mi eè squillato il telefono e il venditore del concessionario mi ha detto Sig.....la sua auto 2L è arrivata venga subito e definiamo le cose!!!!"

Per il momento ho fatto squillare io il telefono della concessionaria, molto inc...to. Ricevuta e-mail dal titolare, risultato: dopo i 600 euro ulteriori di scontro, è disponibile a darmi la macchina sostitutiva. Che ne dite? chiedo una ix35 di cortesia?

Data ordine: 26/10/2010
Data prevista consegna: 60-90 gg.
Data consegna:
Modello: ix35 1700 classic
Colore: white
Optional: sensori parcheggio,
Prezzo: 21.100 Euro
Sconto: 1100 circa
Permuta: no
Provincia d'acquisto: Palermo

qualcuno riesce a rispondere a questa sacrosanta domanda di beppe? come mai allora ne sono state consegnate 3400 ix35 e a beppe no?
lo so bargi tu cerchi di dare le risposte a tutti noi ti ringraziamo sei sempre preciso e puntuale e so che la pensi come noi. Ovviamente non chiedo una risposta da te ma da hyunday che sicuramente non arriverà e non sarà mai esaustiva.

c'è sempre una e solo una parola Ver.......

E' questo che non si spiega e mi preoccupa maggiormente... come è possibile che ne siano state consegnate 3400 e in giro se ne vedono con il lumicino e con quale criterio vengono assegnate se c'è ancora chi le aspetta da marzo/aprile... :x:

Scheda acquisto, Husky72

HUSKY72

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: 60 giorni
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 diesel COMFORT
Colore: Black Pearl
Optional: -
Prezzo: 22500
Sconto: 7.3 %
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: Asti

Spero di aver fatto giusto

Aspettando la risposta "ufficiale" dei nostri amici concessionari, mi pare che il "vizietto" sia vecchio. Guardate qua........http://mondoauto.blogosfere.it/2009/07/ma-davvero-la-hyundai-consegna-le-i20-in-ritardo.html

La problematica era un pò diversa, li avemmo indicazioni + precise e cmq avemmo un boom di GPL che portò a consegne di 5/6 mesi sulle i10 ed i20 GPL, poi considerate che all'epoca c'era la rottamazione.

Non lo definirei un Vizio, quella di oggi è mancanza di controllo e comunicazione della HMCI, che poco ha a che vedere con l'installazione di impianti GPL.

Io stesso ho atteso 5 mesi per la i10 di mia moglie.

Solo per Chiarezza

Un saluto

per gas74

Come detto alcuni post fa io e la mia famiglia siamo Hyundai dal 1989 qualche problema in passato c'è stato ma mai cosi grande come quello attuale

Ho ordinato il o2-08-2010 una 2.0 crd confort 4wd:il concessionario di rc mi ha detto oggi pomeriggio che spera di consegnarmela gennaio-febbraio 2011.......................
Aspetterò perchè al prezzo di vendita della SEXI non trovo di meglio in Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso