• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cari Fab e Memo, c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire ...

Non riesco ancora a capire (forse perche saro tardo di comprendonio) che non consegnano perche la richiesta e' il doppio della produzione.
ma benedetto i Dio ma qualcuna per l'Italia l'avranno fatta?
come mai, a detta del mio concessionario, sono stato uno dei primi in Italia ad ordinarla non me la danno?
I N C O M P E T E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E V E R G O G N O S I !!!!!!!!!!!!!!!!

@Ale Fab Memo
Che dite ragazzi andiamo avanti e lasciamo perdere queste repliche e contro repliche!!!
Come sempre grazie per la collaborazione :)

Il mio era un consiglio non una condanna ma non è stato capito.

Contenti voi.....contenti tutti.

... avevo il timore che arrivasse il ca@@@atone per l'off topic ...

Quando ti tirano per i capelli in certe discussioni fai fatica a porgere l'altra guancia ...

Hai comunque ragione Bargi, pardon ...

Faccio una proposta inviamo tutti quanti una mail a hyunday con una sola parola
vergogna

non arriveremo sicuramente a nessun risultato però almeno ci togliamo un sassolino dalla scarpa

Facciamo un pò di chiarezza su questa "benedetta" circolare:

Gentili Signori Concessionari,
Dobbiamo comunicarVi la decisione di congelare l’ordinabilità del modello IX35 nelle versioni Diesel 2.0 2WD, 4WD e 136cv, 184cv.

L’eccesso della domanda mondiale ha determinato una congestione nella produzione di motori e trasmissioni che di fatto sta portando la produzione di vetture a slittare di un periodo commercialmente non sopportabile.
Pertanto, la ordinabilità deve essere sospesa fin quando le contromisure già programmate per aumentare le capacità produttive di motori e trasmissioni, consentiranno di riprendere ad alimentare di nuovo il mercato con regolarità.
Intanto si evaderanno gli contratti fin qui raccolti e sui quali non abbiamo ancora previsioni di consegna per le ragioni su citate.
Pertanto Vi raccomandiamo di sostituire quanti più contratti possibili con le nuove motorizzazioni disponibili."

1° La produzione dei motori 2.0 non è stata interrotta;
L'unico stabilimento che fornisce questi motori si trova in Korea e non riesce a stare ai tempi con le richieste di Zilina e "pare" che sia i corso un'adeguamento all'impianto per aumentarne le capacità produttive.
2° Non c'è nessun malfunzionamento dei 2.0;
Il 90% di quelle già consegnate sono 2.0 e al momento non hanno fatto rilevare malfunzionamenti.
3° Gli ordini del 2.0 sono sospesi momentaneamente;
Questo per evadere gli ordini in pregresso e per evitare "noie" sui nuovi ordini dando delle tempistiche di consegne a casaccio.
4° Ad oggi sono state consegnate 3.400 ix 35;

Buongiorno a tutti, tanto per tornare sull'argomento dei ritardi nel caso qualcuno non se ne fosse ancora accorto leggete cosa dice in una intervista il vice presidente di HMIC (articolo completo qui http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3322 ):

ix35: GRANDE SUCCESSO
"Per quanto riguarda la ix35 possiamo tranquillamente dire che sia un grande successo. Abbiamo una domanda globale enorme in Europa, in Corea ed in America. Numeri che hanno messo in imbarazzo chi deve gestire l'attività commerciale, perchè abbiamo un limite in termini di capacità produttiva su motori e telaio che sta influenzando la disponibilità di prodotto. Ci siamo scusati con i nostri clienti, ma la fabbrica ne produce 6.500 al mese ma ne stiamo raccogliendo una media di 8.000/mese...e quindi i tempi di attesa si sono dilatati, sino a toccare gli 8 mesi. Ora con le nuove motorizzazioni 1.6 e 1.7 le cose dovrebbero migliorare."

Non riesco ancora a capire (forse perche saro tardo di comprendonio) che non consegnano perche la richiesta e' il doppio della produzione.
ma benedetto i Dio ma qualcuna per l'Italia l'avranno fatta?
come mai, a detta del mio concessionario, sono stato uno dei primi in Italia ad ordinarla non me la danno?
I N C O M P E T E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E V E R G O G N O S I !!!!!!!!!!!!!!!!

qualcuno riesce a rispondere a questa sacrosanta domanda di beppe? come mai allora ne sono state consegnate 3400 ix35 e a beppe no?
lo so bargi tu cerchi di dare le risposte a tutti noi ti ringraziamo sei sempre preciso e puntuale e so che la pensi come noi. Ovviamente non chiedo una risposta da te ma da hyunday che sicuramente non arriverà e non sarà mai esaustiva.

c'è sempre una e solo una parola Ver.......

... se ci dicessero che intenzioni hanno, sarebbe meglio!
Ciao, Marco.

Mi sa che ci stanno usando per il nuovo spot televisivo visto che il vecchio non si vede più da tempo! la frase potrebbe essere: "SE HAI IL CORAGGIO DI ASPETTARE............ IX 35....MIRAGGIO IRRAGGIUNGIBILE"

qualcuno riesce a rispondere a questa sacrosanta domanda di beppe? come mai allora ne sono state consegnate 3400 ix35 e a beppe no?
lo so bargi tu cerchi di dare le risposte a tutti noi ti ringraziamo sei sempre preciso e puntuale e so che la pensi come noi. Ovviamente non chiedo una risposta da te ma da hyunday che sicuramente non arriverà e non sarà mai esaustiva.

c'è sempre una e solo una parola Ver.......

..lo so che per voi io non faccio statistica (anche se sono Italiano come voi) perche' io ho ordinato in Belgio dove vivo temporaneamente, ma il mio ordine risale al 6 febbraio, quando in Italia la IX35 ancora non era stata lanciata. 6500 53xi prodotte al mese per 10 mesi fanno 65000 anche se distribuite in vari paesi, ma la mia dov'e'???? Il Direttore generale Hyundai in Italia indica come causa dei ritardi oltre ai motori 2L, anche l'incapacita' di produrre i telai. Ma allora come cavolo fanno a fare le 1.6 e le 1.7???? E' ora che questi signori la smettano di prenderci in giro e dicano tutta la verita'!!!

..lo so che per voi io non faccio statistica (anche se sono Italiano come voi) perche' io ho ordinato in Belgio dove vivo temporaneamente, ma il mio ordine risale al 6 febbraio, quando in Italia la IX35 ancora non era stata lanciata. 6500 53xi prodotte al mese per 10 mesi fanno 65000 anche se distribuite in vari paesi, ma la mia dov'e'???? Il Direttore generale Hyundai in Italia indica come causa dei ritardi oltre ai motori 2L, anche l'incapacita' di produrre i telai. Ma allora come cavolo fanno a fare le 1.6 e le 1.7???? E' ora che questi signori la smettano di prenderci in giro e dicano tutta la verita'!!!

E' quello che ho detto io alla signora del numero verde...

E' quello che ho detto io alla signora del numero verde...

ho capito le 1.6 e 1.7 sono fatte sul telaio della i10, è solo un'illusione ottica che poi rassomigliano per dimensioni e per grandezza alle ix35 2L.............

contratto firmato il 23.10.2010 per una ix35 1700 comfort....in concessionaria mi han detto che me la consegneranno a metà gennaio........DEVO PREOCCUPARMI?

contratto firmato il 23.10.2010 per una ix35 1700 comfort....in concessionaria mi han detto che me la consegneranno a metà gennaio........DEVO PREOCCUPARMI?

con tutto il rispetto, e ovviamente lo dico in tono scherzoso, spero che il telaio della tua ix35 1.7 sia utilizzato per la mia che aspetto da più tempo di te.....

Ciao a tutti,
io sono arrivato solo a 145gg d'attesa per la mia iX35 4WD Comfort.....il problema che ho già dato la macchina per la rottamazione!!!!!!!!!!!spero che arrivi almeno con la slitta di BABBONATALE :x:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso