• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda a gas e italo: ma se i 2.0 non sono più ordinabili, se mai dovessero arrivarci le macchine e nel caso in cui avremmi problemi, sarà un calvario anche per l'assistenza? Mi spiego: se avrò un problema col motore, dovrò attendere anni per averlo riparato visto che ci sono problemi con la produzione?
Scusatemi, magari è una domanda stupida, ma non vorrei continuare ad attendere inutilmente.

Ciao Cobras, anche se non sono ne Italo ne Gas mi permetto di risponderti io.
I 2.0 non è che non saranno più prodotti è solo una sospensione momentanea degli ordini per dare il tempo di smaltire le richieste dei clienti già in attesa.
Ciao :)

Ciao Cobras, anche se non sono ne Italo ne Gas mi permetto di risponderti io.
I 2.0 non è che non saranno più prodotti è solo una sospensione momentanea degli ordini per dare il tempo di smaltire le richieste dei clienti già in attesa.
Ciao :)

Quindi non dovrebbero esserci problemi di assistenza.
Grazie Bargi.

Ragazzi ora ritelefono al numero verde veediamo se anche oggi come ieri mi confermano l'arrivo della macchina a fine ottobre!!!! fantascenza ma se non faccio la mia chiamata quotidiana sto male........

confermato mi arriva entro ottobre..........................RIDICOLI, E VERGOGNOSI.....

Mi dispiace molto perchè mi rendo conto che non è una bella parola ma a questo punto è proprio da dire e da scrivere:

VERGOGNA........

Aspetta aspetta...
stiamo parlando di parecchi migliaia di euro per l'acquisto di una vettura, se è possibile non è meglio ripiegare in motorizzazioni inferiori solo per colpa della loro disorganizzazione....
Arrivi tra qualche mese a pentirti altrimenti...
Si delfinonero...hai ragione anche tu....mi conviene attendere il 2.0....come dice il mio capo (Mia Moglie!!), non mi devo dimenticare che lo scopo del cambio auto è propio quello di dare via il camper che non usiamo più tanto e ci prendiamo una roulotte, così risparmiamo sul bollo e assicurazione..... tanto questa sera parto per la russia e ritorno a fine dicembre...spero che nel frattempo arrivi...come dici, l'investimento è importante ed he meglio non rischiare per poi pentirsene.

Buona serata a tutti...almeno spero!! con qiesti umori!!!
Comunque questa sera il conce mi ha detto che ieri gli sono arrivati i 4 1.6 benzina, i 6 1.7 arrivano a giorni. Siccome mi avete messo una pulce nell'orechio riguardo le potenzialità del 1.7, mi sono informato a riguardo. per chi fosse interessato posso dire che alcuni montatori di impianto GPL mi hanno detto che per il momento non si può montare sul 1.6 benzina in quanto è ad iniezione diretta..quindi scartare l'idea. per il 1.7 115cv va benissimo per uso normale e per chi non ha una guida sportiva, mentre chi come me dovesse trainare una roulotte qui viene il bello!!
il 1.7 115cv ha una massa trainabile di 1200kg ( ci puoi trainare la roulotte di paperino) a differenza del 2.0 136cv massa trainabile di 2000kg, una roulotte media per 4 persone ha come massa 1500kg, quindi scordatevi di attaccarci una roulotte al 1.7 115cv. E a questo punto ci devo riflettere bene......... Aspetto il 2.0 e mi compro la roulotte.... o prendo il 1.7 e mi tengo il camper?.... e pensare che ero così deciso..:(:(:(:(:(
HYYYYUUUUUUNNNNDDDAAAAAIIIIIIII....guarda quanti cavolo di problemi satai creando...
Vergognatiiiiiiiiiiiiii.

Ripiegare per ripiegare, ribadisco che per chi rimane intorno ai 10/12.000 km all'anno credo che il 1.6 135 cv è sia piu' indicato per questa auto.

Li hai fatti giurare di dire la verità neint' altro che la verità???
Ciao

HAI RAGIONE RONNI DOMANI GLI FACCIO DIRE giura di dire la verità e nient'altro che la verità se mi risponde lo giuro che faccio??

Ripiegare per ripiegare, ribadisco che per chi rimane intorno ai 10/12.000 km all'anno credo che il 1.6 135 cv è sia piu' indicato per questa auto.
Hai ragione ronni... ma io faccio più di 12.000 km all'Anno, mi capita di girare in europa per lavoro con la mia auto se quella aziendale non è a disposizione.... e quindi il diesel mi conviene di più.

Pubblicata lettera ritardi su quattroruote

E' stata pubblicata su quattroruote la lettere riguardante i ritardi di consegna della ix35.
Con conseguente risposta da parte di Hyundai Italia, che si scusa per il disagio arrecato e che ribadisce il concetto che gli ordini sono il doppio della capacità produttiva.

Ciao Max

Hai ragione ronni... ma io faccio più di 12.000 km all'Anno, mi capita di girare in europa per lavoro con la mia auto se quella aziendale non è a disposizione.... e quindi il diesel mi conviene di più.

Certo, confermo.

E' stata pubblicata su quattroruote la lettere riguardante i ritardi di consegna della ix35.
Con conseguente risposta da parte di Hyundai Italia, che si scusa per il disagio arrecato e che ribadisce il concetto che gli ordini sono il doppio della capacità produttiva.

Ciao Max

Grazie per l'info Maxs
Ciao

E' visibile sul sito di 4ruote?

...ognuno è libero di fare quello che vuole dei propri soldi e della propria vita.
Se decido per masochismo di farmi del male ad attendere un'auto momentaneamente non disponibile lo faccio a ragion veduta, consapevole di tutte le conseguenze.
Posso pormi in giudizio critico verso le tue scelte, visto che tu lo fai con gli altri?
Io mai nella vita comprerei un auto con impianto GPL, troppe rogne e problemi contro pochi vantaggi.

...Comunque anche per dare risposta a chi dice: ma perchè ci ostiniamo a mantenere i nostri contratti? la mia risposta è perchè io ho provato a fare preventivi con altre marche ma costano tutte di più, a parità di motorizzazioni e accesori. il mio è un problema di budget che non può minimamente superare quello già messo a disposizione per la sexi.
Poi un'altra cosa a questo punto non intendo proprio dargliela vinta e fargli vendere la mia auto a 1500 euro in più, dato che è aumentato il listino e si sono abbassate le provvigioni per i concessionari. Anche perchè comunque ho provato a fare una controprova telefonando ad un altro concessionario facendomi fare un preventivo e mi hanno dato per l'appunto 1500 euro in più rispetto al mio contratto.
...attenzione ragazzi a fare i conti nelle vostre tasche, che poi qualcuno vi viene a dire che scrivete cose senza senso...:zip:

...attenzione ragazzi a fare i conti nelle vostre tasche, che poi qualcuno vi viene a dire che scrivete cose senza senso...:zip:

Non so cosa intendi fab io ho espresso il mio parere, e ho scritto le motivazioni per cui ancora aspetto la sexi che sono motivazioni famigliari e anche economiche tutto qui....

Non so cosa intendi fab io ho espresso il mio parere, e ho scritto le motivazioni per cui ancora aspetto la sexi che sono motivazioni famigliari e anche economiche tutto qui....
...infatti condivido totalmente le tue motivazioni (sono anche le mie e ,penso, di molti altri del forum) ... ma qualche post indietro avevo fatto un paio di conti (molto indicativi, per carità) e qualcuno che ci invitava a mollare hyundai ha ritenuto fossero pure fesserie...

...infatti condivido totalmente le tue motivazioni (sono anche le mie e ,penso, di molti altri del forum) ... ma qualche post indietro avevo fatto un paio di conti (molto indicativi, per carità) e qualcuno che ci invitava a mollare hyundai ha ritenuto fossero pure fesserie...

ok ti quoto e straquoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso