Buona serata a tutti...almeno spero!! con qiesti umori!!!
Comunque questa sera il conce mi ha detto che ieri gli sono arrivati i 4 1.6 benzina, i 6 1.7 arrivano a giorni. Siccome mi avete messo una pulce nell'orechio riguardo le potenzialità del 1.7, mi sono informato a riguardo. per chi fosse interessato posso dire che alcuni montatori di impianto GPL mi hanno detto che per il momento non si può montare sul 1.6 benzina in quanto è ad iniezione diretta..quindi scartare l'idea. per il 1.7 115cv va benissimo per uso normale e per chi non ha una guida sportiva, mentre chi come me dovesse trainare una roulotte qui viene il bello!!
il 1.7 115cv ha una massa trainabile di 1200kg ( ci puoi trainare la roulotte di paperino) a differenza del 2.0 136cv massa trainabile di 2000kg, una roulotte media per 4 persone ha come massa 1500kg, quindi scordatevi di attaccarci una roulotte al 1.7 115cv. E a questo punto ci devo riflettere bene......... Aspetto il 2.0 e mi compro la roulotte.... o prendo il 1.7 e mi tengo il camper?.... e pensare che ero così deciso..
HYYYYUUUUUUNNNNDDDAAAAAIIIIIIII....guarda quanti cavolo di problemi satai creando...
Vergognatiiiiiiiiiiiiii.