Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande MAX!
Mi auguro che tutta questa storia incredibile sui ritardi, numero verde e inefficenze varie sia oggetto di servizio su Striscia La Notizia!
Caspita che ridere....
... sarebbe l'occasione per conoscerci, visto che il raduno non lo abbiamo potuto fare per mancanza di auto!
Ciao, Marco.
Ruah legati il piede sinistro i primi tempi con il cambio automatico!!! (scherzo naturalmente).
Ma quali 136 cv avevano i vetri oscurati???
Caspita che ridere....
Non ce la faccio più, ragazzi mi mancheranno proprio le chiamate al Numero Verde...
Allora chiamo e mi dicono... che il mio ordine sarà evaso tra settembre e ottobre
:shock:
Ma settembre è già finito, mi fa la tipa...
E io ... "bè pure ottobre"
E si allora ormai deve aspettare novembre.... :lol:
E io :"di quest'anno?"
e lei:"Certo di che anno se no!"
"E che ne so?E' da aprile che aspetto...., sa magari qualcuno ha bisogno dell'auto e non è bello non sapere quando arriva..."
A questo punto mi fa.... sa ci sono stati problemi con la produzione...
E io ... Ma io so che ci sono stati problemi con i motori diesel
"Chi le ha detto una cosa simile??? Non mi risulta" :lol:
L'ho letto in giro!
Tra l'altro se si ordinano i 1.6 gdi li consegnano nel giro di 1 settimana, quindi la produzione le macchine le ha fatte... sono i motori che mancano.
Poi gli dico: "Mi scusa ma non sa se Hyundai mi manderà una lettera di scuse... x il tempo d'attesa?"
"No, non abbiamo nessuna notizia a riguardo!"
Be ragazzi, mi sono proprio divertito...
Ciao
OK Bargy smonterò il mio piede sinistro
Allora in concessionaria c'erano 3 1.6 benzina ed 1 1.7 diesel, quello che aveva i vetri oscurati era una 1.6 benzina e se non sbaglio era un 136 cv cmq venerdì guarderò meglio.
Max io non riderei troppo!!!
Era ruah che si era spiegato male.
Pensa ad aggiornare le liste consegne che ci sono molte novità!!
lo farò nel 2011 al prezzo del 2010!
PErchè non organizziamo il raduno davanti alla hyundai di milano, chiamando anche il Gabibbo????
............................................
Il 1.7 non convince neanche me.