• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande MAX!

Mi auguro che tutta questa storia incredibile sui ritardi, numero verde e inefficenze varie sia oggetto di servizio su Striscia La Notizia!

Grande MAX!

Mi auguro che tutta questa storia incredibile sui ritardi, numero verde e inefficenze varie sia oggetto di servizio su Striscia La Notizia!

... sarebbe l'occasione per conoscerci, visto che il raduno non lo abbiamo potuto fare per mancanza di auto!
Ciao, Marco.

... sarebbe l'occasione per conoscerci, visto che il raduno non lo abbiamo potuto fare per mancanza di auto!
Ciao, Marco.

PErchè non organizziamo il raduno davanti alla hyundai di milano, chiamando anche il Gabibbo????

Ma esistono davvero questi motori? E sarà solo questa la ragione dei ritardi?

In USA vendono solo motorizzazioni benzina, in Australia e Sud Africa il diesel è solo la versione High da 184CV, in Malesia c'è solo la benzina..........Nel resto dell'Africa vendono la vecchia Tucson........In India non la vendono..........In Arabia, ovviamente, solo benzina..........e allora? ITALO80 e GAS74 volete per cortesia approfondire e riferire?

Ciao a tutti gli amici del forum, oggi ho visto la mia bella, ha ancora bisogno di una lavatina e sistematina ma finalmente venerdì pomeriggio sarà mia... Non ho mai guidato un cambio automatico spero solo di non far pasticci hihihhhih :) non sto più nella pelle di portarla a casa ora che ho toccato con mano e che non si tratta di un sogno. Anche alla mia concessionaria sono arrivati nuovi motori e su quelle che ho visto non c'era l'accensione: START/STOP inoltre ho notato che sulla 136 cv c'erano i vetri dietro oscurati come la style.
Un salutone a tutti, NON MOLLATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ruah legati il piede sinistro i primi tempi con il cambio automatico!!! (scherzo naturalmente).
Ma quali 136 cv avevano i vetri oscurati???

Ruah legati il piede sinistro i primi tempi con il cambio automatico!!! (scherzo naturalmente).
Ma quali 136 cv avevano i vetri oscurati???

I benzina, non possono essere xchè ne hanno 135cv... ahhahah

OK Bargy smonterò il mio piede sinistro ;)
Allora in concessionaria c'erano 3 1.6 benzina ed 1 1.7 diesel, quello che aveva i vetri oscurati era una 1.6 benzina e se non sbaglio era un 136 cv cmq venerdì guarderò meglio.

Caspita che ridere....
Non ce la faccio più, ragazzi mi mancheranno proprio le chiamate al Numero Verde...

Allora chiamo e mi dicono... che il mio ordine sarà evaso tra settembre e ottobre

:shock:

Ma settembre è già finito, mi fa la tipa...
E io ... "bè pure ottobre"

E si allora ormai deve aspettare novembre.... :lol:
E io :"di quest'anno?"
e lei:"Certo di che anno se no!"
"E che ne so?E' da aprile che aspetto...., sa magari qualcuno ha bisogno dell'auto e non è bello non sapere quando arriva..."

A questo punto mi fa.... sa ci sono stati problemi con la produzione...
E io ... Ma io so che ci sono stati problemi con i motori diesel

"Chi le ha detto una cosa simile??? Non mi risulta" :lol:
L'ho letto in giro!
Tra l'altro se si ordinano i 1.6 gdi li consegnano nel giro di 1 settimana, quindi la produzione le macchine le ha fatte... sono i motori che mancano.

Poi gli dico: "Mi scusa ma non sa se Hyundai mi manderà una lettera di scuse... x il tempo d'attesa?"

"No, non abbiamo nessuna notizia a riguardo!"

Be ragazzi, mi sono proprio divertito...

Ciao

MAX SEI PRORPIO UN MITO...IO COME TE oramai tutti tutti i giorni che fa dio telefono oramai è un principio che mi sono dato e non voglio proprio disconoscerlo. Anche le mie conversazioni sono così, cioè io spiego a loro e dico le informazioni.
Oggi le ho letto pure la circolare.
Si gli ho detto al ragazzo...ascolta: ti aiuto con il tuo lavoro ti leggo la circolare n.48...e glie l'ho letta; lui: io non la sapevo non ne ero a conoscenza, io: tel'ho detto che ti avrei aiutat , ancora io ma insomma sta macchina quando arriva? lui: entro ottobre, io: vedi scusami io ti volevo aiutare ma nemmeno stai attento nella circolare dice che hyunday non ha previsioni di consegna....almeno se un cliente cerca di aiutarti stai attento lo dico per te poi alla fine ti rederguiscono quelli di hyunday sai loro sono sempre così precisi!!!

che ridere anche io

OK Bargy smonterò il mio piede sinistro ;)
Allora in concessionaria c'erano 3 1.6 benzina ed 1 1.7 diesel, quello che aveva i vetri oscurati era una 1.6 benzina e se non sbaglio era un 136 cv cmq venerdì guarderò meglio.

Si smontalo provvisoriamente Ruah.
Ecco perchè non capivo!!!
Il 1.6 è 135 cv e non 136 cv.

Ho fatto il mio solito giro di telefonate, ormai in modo sempre più dimesso (ho perso la grinta oltre alla pazienza).
Il numero verde mi informava che la macchina sarebbe arrivata la prox settimana o i primi di novembre (ahahahahahahahahaha) gli ho chiaramente detto di aggiornarsi e di non sparare + caz**te perchè avevo la circolare Hyundai davanti, lei chiaramente non era a conoscenza di questa comunicazione e mi ha dato la "sua" versione ufficiale, dicendomi che la circolare er chiaramente riferita ai nuovi ordini e che noi di aprile potevamo stare tranquilli (dalle mie parti si dice "Tranquillo è morto ieri!")

ho chiamato il concessionario, persona estremamente corretta seppur priva di notizie, la quale mi informava che la prox settimana le arriva un 1.7 diesel di prova e che ha fatto un bel numero di preordini che vorrebbe assegnare a noi "VECCHI" clienti. Sostiene che arriveranno entro novembre in quanto già assegnate alla concessionaria (numero di telaio).
Siamo rimasti che la prox settimana proverò il 1.7 e le dirò cosa fare.

Non sono convinto della validità di questo motore per la stazza della macchina, non mi vorrei ritrovare con un macchinone fuori ed un'utilitaria sotto il motore, e fare la figura delle vecchie 500 in autostrada in corsia di sorpasso! :wallb: :wallb: :wallb:

Cmq a parte il giramento di cog***ni che questa situazione mi provoca, non ci sono molte alternative sul mercato, e fortunatamente non sono a piedi. Mi sa' tanto che alla faccia della hyundai aspetterò il 2.0 e vaff*****o! volevo cambiare auto nel 2010 .... lo farò nel 2011 al prezzo del 2010!

Max io non riderei troppo!!!
Era ruah che si era spiegato male.
Pensa ad aggiornare le liste consegne che ci sono molte novità!! :)

Max io non riderei troppo!!!
Era ruah che si era spiegato male.
Pensa ad aggiornare le liste consegne che ci sono molte novità!! :)

Lo so che era rua che non si è spiegato bene....

X le statistiche, le aggiornerò domani, oggi ho lavorato un pochino....

Ok grazie Max!!! :)

Saggia scelta Rosanero!!!
Il 1.7 non convince neanche me.

............................................
Il 1.7 non convince neanche me.

Per quello che vale posso riferire la mia esperienza con un monovolume Nissan di alcuni anni fà, più o meno di pari peso rispetto alla ix35 2WD con 84 KW di potenza (come Hyundai 1,7) e 230 Nm di coppia max a 2000 rpm (un pò meno di Hyundai).
In piano nessun problema ed accelerazione più che adeguata. Sulla salita bisogna
fare un uso accorto e frequente del cambio. Solo così si può "convivere" bene con il motore, ma certo quando le curve sono frequenti possono talvolta mettere un pò in crisi.
Conclusione: chi può permettersi di aspettare, lo faccia, in attesa di capire se il 2.0 Hyundai apparirà mai all'orizzonte.

Chiedo venia per il mio mal esprimermi... offi sono troppo euforico e magari scrivo fischi per fiaschi :) cmq visto gli ultimi aggiornamenti mi devo ritenere davvero fortunato...

se questo puo' servire, oggi ho parlato con il mio concessionario che mi ha riferito che il problema dei motori 2.0 non e' dovuto al fatto che hyundai da motori ad altri, ma che nel mondo ci sono quattro linee di produzione per ix35 la fabbrica dei motori e' una sola in korea e non riesce a produrre i motori per tutte le linee di produzione . comunque io ho il 184 cv ed e' eccezionale ed non e' troppo per l'auto in questione , ho molti dubbi su un motore 1.7 che ha il 40 % di coppia in meno .

IX35 STYLE 184 CV SILVER PELLE MANUALE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso