• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mà, che dirvi, un bel 1.6 da 135cv...bisognerebbe approfondire il discorso dei consumi.
Ciao

P.s. Ho chiamato il numero verde ahahaha assegnazione telaio massimo primi novembre.

Mi hanno detto che dopo alcune chiamate pervenute x segnalare la comunicazione Hyundai sui ritardi del 2000 136cv si sono informati con alcuni dirigenti e capi area che hanno fatto pervenire loro una email con una comunicazione interna in cui affermano che per le vecchie richieste l'impegno di consegna con il cliente permane per cui si potrebbe slittare max entro i primi di novembre come assegnazione telaio alle conce...
A voi i commenti!!!
Ciao

Intanto... sono spariti i listini scaricabili dal sito hyundai... quindi prima hanno aumentato il prezzo del 2.0 per disincentivare gli ordini poi non riuscendoci hanno bloccato l ordinabilitá. E adesso ritoccano ancora i listini?

Intanto... sono spariti i listini scaricabili dal sito hyundai... quindi prima hanno aumentato il prezzo del 2.0 per disincentivare gli ordini poi non riuscendoci hanno bloccato l ordinabilitá. E adesso ritoccano ancora i listini?

No, mi pare che i listini ci siano ancora, nella versione del 15 Settembre.

poco fa non erano scaricabili...

che squallore!!!!

Buona sera a tutti, dopo gli ultimi eventi sono contento di aver accettato il cambio, questa sera ho saldato, ho fatto un piccolo giro nel piazzale della conc. tanto per gustarmela, la ritiro sabato mattina con calma. vi farò sapere come va e posterò le foto. quindi mettetemi in lista in consegna.

hai fatto bene. c'è un pò di bollo in più e di consumo ma poi è una scheggia!!!!!

....Ciao a tutti....io non so piu' cosa pensare e credere....sono deluso e disgustato da tutto questo menefreghismo dei signori Hyundai - se signori si possono chiamare - sabato passero' dal conc....per chiedere spiegazioni-se rimane ancora nel dubbio circa la consegna...cerchero' altra in pronta consegna, qualsiasi sia la marca....sono molto deluso.....

Buona serata a tutti...almeno spero!! con qiesti umori!!!
Comunque questa sera il conce mi ha detto che ieri gli sono arrivati i 4 1.6 benzina, i 6 1.7 arrivano a giorni. Siccome mi avete messo una pulce nell'orechio riguardo le potenzialità del 1.7, mi sono informato a riguardo. per chi fosse interessato posso dire che alcuni montatori di impianto GPL mi hanno detto che per il momento non si può montare sul 1.6 benzina in quanto è ad iniezione diretta..quindi scartare l'idea. per il 1.7 115cv va benissimo per uso normale e per chi non ha una guida sportiva, mentre chi come me dovesse trainare una roulotte qui viene il bello!!
il 1.7 115cv ha una massa trainabile di 1200kg ( ci puoi trainare la roulotte di paperino) a differenza del 2.0 136cv massa trainabile di 2000kg, una roulotte media per 4 persone ha come massa 1500kg, quindi scordatevi di attaccarci una roulotte al 1.7 115cv. E a questo punto ci devo riflettere bene......... Aspetto il 2.0 e mi compro la roulotte.... o prendo il 1.7 e mi tengo il camper?.... e pensare che ero così deciso..:(:(:(:(:(
HYYYYUUUUUUNNNNDDDAAAAAIIIIIIII....guarda quanti cavolo di problemi satai creando...
Vergognatiiiiiiiiiiiiii.

aspettare di aspettare anche xché se volete rivendervi la macchina tra 6 mesi il 2.0 lo potete vendere al prezzo di acquisto vista la richiesta e soprattuto la scarsitá delle disponibilitá

Ciao Marco, ti consigli di aspettare il 2.0 e prendere la roulotte. :)

hanno tolto il listino scaricabile dal sito, stanno veramente alla frutta!!!!, mia moglie mi suggerisce di mollare perchè crede che in questo caos probabilmente l'auto chissà se realmente mi verrà mai consegnata, e a dire il vero comincio seriamente ad avere dei dubbi... ma la macchina, visto che ho deciso di aspettare, qualcuno ci garantisce che verrà consegnata? Chi mi dice che non arriverà una lettera della hyundai, scusandosi di non aver potuto soddisfare bla bla... e prenderlo nel cu@@o?

aspettare di aspettare anche xché se volete rivendervi la macchina tra 6 mesi il 2.0 lo potete vendere al prezzo di acquisto vista la richiesta e soprattuto la scarsitá delle disponibilitá
si ma sempre se tra 6 mesi non stiamo ancora ad aspettare!!!!! che ci vendiamo, la figurina della ix 35?!?!

Bargi e Max.. avete ragione!!!! non posso fare altro che aspettare.....

hanno tolto il listino scaricabile dal sito, stanno veramente alla frutta!!!!, mia moglie mi suggerisce di mollare perchè crede che in questo caos probabilmente l'auto chissà se realmente mi verrà mai consegnata, e a dire il vero comincio seriamente ad avere dei dubbi... ma la macchina, visto che ho deciso di aspettare, qualcuno ci garantisce che verrà consegnata? Chi mi dice che non arriverà una lettera della hyundai, scusandosi di non aver potuto soddisfare bla bla... e prenderlo nel cu@@o?

Ma perchè dite che hanno tolto il listino?
E' quì.... http://www.hyundai-motor.it/images/riconoscimenti/Listini_iX35_benzina_e_diesel_15-09-2010_solo_pubblico.pdf
Sono l'unico a trovarlo?

ahhhaahhh io comunque ho deciso di aspettare il mio 2.0 crdi anche consigliato dal mio conce che é andato controtendenza.

avete letto il sito?

NUOVO CALL CENTER "ATTENZIONE CLIENTI"
Il nuovo Call Center fornirà informazioni di gamma prodotti, promozioni oltre a risposte a problematiche relative sia all'area vendita che a quella post-vendita.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore ....

Vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso