• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi,
ok aspettare ma non è che rischiamo di essere anche cornuti e mazziati ? nel senso che ci ritroviamo ad avere delle auto con una seire di difetti a causa della fretta (sempre che si velocizzino) con cui saranno costruite / assemblate ?

Visto quanto ci stanno facendo aspettare non penso che stiano correndo ...
anzi ...
forse sono in pausa pranzo da 4 mesi ...
scherzi a parte, purtroppo quello che penso io è che se un'auto esce male, avrà problemi sempre...
Nel senso che fretta o no, quando un auto nasce male te la tieni con i problemi fino alla fine ...
Parere personale cmq...

Anzi direi che Hyundai è così biblica perchè vuole consegnarci delle vetture perfette e senza difetti...
Lo fa per noi...
Invece di insultarli dovremmo ringraziarli!!!
Ci dovremmo vergognare!!!
Scusaci mamma Hyundai... ti prometto che fino a domani non ti insulto più!

;)

CIAO

Ho chiamato per la prima volta, ebbene si Cobras... il numero verde... registrato, dati, modello e mi ha detto che:
il 13 ottobre Hyundai europa a diramato le tabelle delle tempistiche che prevedono:
Ordini Aprile/maggio: entro metà Dicembre.
Giugno/luglio tra metà Gennaio e fine Febbraio.
Settembre/Ottobre entro fine Marzo.
le tabelle sono le stesse per tutti i pause che fanno a capo per lo stabilimento in Slovacchia.
Se mi arrivasse metà Gennaio aspetterei anche, ma c'è da crederci!? immagino voi di Aprile/Maggio che sarà la ventesima promessa che fanno!

ciao,

CIAO

Ho chiamato per la prima volta, ebbene si Cobras... il numero verde... registrato, dati, modello e mi ha detto che:
il 13 ottobre Hyundai europa a diramato le tabelle delle tempistiche che prevedono:
le tabelle sono le stesse per tutti i pause che fanno a capo per lo stabilimento in Slovacchia.
Se mi arrivasse metà Gennaio aspetterei anche, ma c'è da crederci!? immagino voi di Aprile/Maggio che sarà la ventesima promessa che fanno!

ciao,

Quando a metà dicembre chiameremo perchè ovviamente le auto non arrivano sai cosa ci dicono?
"No no non vi preoccupate, le auto sono in consegna, le ha ritirate tutte un signore con la barba, con la giacca rossa a bordo di una bisarca trainata dalle renne... "

CIAO

ciao,

Eh no, adesso basta: a me dicono che gli ordini di aprile saranno evasi entro ottobre.

Domani richiamo il numero verde, ho deciso.

Eh no, adesso basta: a me dicono che gli ordini di aprile saranno evasi entro ottobre.

se richiami domani ho i miei dubbi che ti dicono entro fine ottobre.. altrimenti ti chiedono anche di andare li a ritirare le chiavi della macchina

Ragazzi, quando ci arriveranno le macchine, anche quelli che già l'hanno presa, qualunque cosa ci arrivi, dobbiamo assolutamente fare un megaraduno: ve vojo conosce tutti, siete troppo forti. 'sto forum è 'na ficata!
Scusa Bargi, sono andato off-topic? Abbi pazienza, ormai sto alla frutta...

O.T.
Il raduno era già in programma per ottobre ma è stato rinviato in primavera (spero) per ovvi motivi.

Oggi praticamente hai deciso di tenere banco!!!!
Stai facendo un monologo a cobras !!! :)
Chiuso l'O.T.

O.T.
Il raduno era già in programma per ottobre ma è stato rinviato in primavera (spero) per ovvi motivi.

Oggi praticamente hai deciso di tenere banco!!!!
Stai facendo un monologo a cobras !!! :)
Chiuso l'O.T.

Hai ragione, perdonami. Non parlo più (fino a domani)

Ho scritto a Omniauto, allegando la circolare hyundai relativa al blocco delle motorizzazioni 2.0 crdi, questa è la loro risposta:

circolare hyundai
Gentile Sig. Maxsilver,
la ringraziamo per averci inviato la circolare Hyundai relativa al blocco ordini della ix35 2.0 CRDi.

Al momento siamo in contatto con Hyundai Italia per poter pubblicare un articolo più esaustivo in merito all'argomento che riporti anche la notizia da lei segnalataci.
Entro la prossima settimana saremo infatti in grado di far uscire su OmniAuto.it un'intervista con i responsabili italiani della Casa coreana, dove lei e tutti i clienti in attesa della vettura potranno trovare risposta ad alcune delle domande più urgenti e pressanti della clientela esasperata.

Ringraziandola nuovamente, la invito a leggere questo nostro prossimo articolo, nella speranza che la questione possa trovare la migliore soluzione.

Cordiali Saluti

La redazione

EHEHE, no amico mio sei TU che hai capito male come fanno a dare le auto entro ottobre se ottobre è...finito?!?!?!

cobras chiaramente scherzo: confermo anch'io che la stessa "circolare" del 13/10 fino a due gg fa dava marzo aprile entro ottobre. Ragazzi io sono sempre più convinto che più passa il tempo e più questa gente si sbellica di risate a leggere nostri post!
Io personalmente ho la netta sesazione che ci stanno sempre di più prendendo per il c@@o!
Ronni

intanto é uscita un altra intervista al vicepresidente di h yundai italia che parla di 8 mesi di attesa e di scuse inviate ai clienti... quando nessuno di noi ne ha ricevute. www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3322

Già segnalato da nadir questo articolo, grazie comunque Max. :)

Buongiorno a tutti, tanto per tornare sull'argomento dei ritardi nel caso qualcuno non se ne fosse ancora accorto leggete cosa dice in una intervista il vice presidente di HMIC (articolo completo qui http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3322 ):

ix35: GRANDE SUCCESSO
"Per quanto riguarda la ix35 possiamo tranquillamente dire che sia un grande successo. Abbiamo una domanda globale enorme in Europa, in Corea ed in America. Numeri che hanno messo in imbarazzo chi deve gestire l'attività commerciale, perchè abbiamo un limite in termini di capacità produttiva su motori e telaio che sta influenzando la disponibilità di prodotto. Ci siamo scusati con i nostri clienti, ma la fabbrica ne produce 6.500 al mese ma ne stiamo raccogliendo una media di 8.000/mese...e quindi i tempi di attesa si sono dilatati, sino a toccare gli 8 mesi. Ora con le nuove motorizzazioni 1.6 e 1.7 le cose dovrebbero migliorare."

Ho scritto a Omniauto, allegando la circolare hyundai relativa al blocco delle motorizzazioni 2.0 crdi, questa è la loro risposta:

circolare hyundai
Gentile Sig. Maxsilver,
la ringraziamo per averci inviato la circolare Hyundai relativa al blocco ordini della ix35 2.0 CRDi.

Al momento siamo in contatto con Hyundai Italia per poter pubblicare un articolo più esaustivo in merito all'argomento che riporti anche la notizia da lei segnalataci.
Entro la prossima settimana saremo infatti in grado di far uscire su OmniAuto.it un'intervista con i responsabili italiani della Casa coreana, dove lei e tutti i clienti in attesa della vettura potranno trovare risposta ad alcune delle domande più urgenti e pressanti della clientela esasperata.

Ringraziandola nuovamente, la invito a leggere questo nostro prossimo articolo, nella speranza che la questione possa trovare la migliore soluzione.

Cordiali Saluti

La redazione

... ottimo Max, vediamo se si degnano di dire qualcosa di sensato!
Ciao, Marco.

... ottimo Max, vediamo se si degnano di dire qualcosa di sensato!
Ciao, Marco.

Visto i precedenti dubito che dicano qualcosa di sensato!

p.s. mi preoccupa che dicano entro metà dicembre ... fin'ora era sempre stato "entro la fine del mese o i primi del successivo!" ... si stanno portando avanti con il lav .... LE SCUSE!

CIAO

ciao,

Confermo xkè un mio collega ha chiamato ieri x sapere ke fine ha fatto la sua 136CV e gli hanno risposto la medesima cosa: da metà gennaio a fine febbraio,ordinata una settimana dopo di me intorno al 20 di giugno..
E gli hanno proposto di ordinare una 184CV con consegna hai 1mi di gennaio?!?! boh!!!!

AVVISTATE!!!!
Stamattina mentre andavo al lavoro ho incrociato un camion con 3 SEXI sopra....
L'istinto mi diceva: Freno a mano, inversione a U e seguilo!!!
Ma ero già in ritardo...
Ovviamente non sono riuscito a vedere nulla (motorizzazione, cilindrata, o trasmissione) l'unica cosa forse, dalle maniglie in tinta mi sembravano allestimenti COMFORT....

Sta arrivando?!?!

NON CI CREDO!!!!
Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che mi è stato asseganto il telaio e di prepararmi a ricevere le SEXI tra 15-20 gg.
Sono esterrefatto è mai possibile che dopo due giorni sia già avvenuto il miracolo coreano?!......
Chi vivrà vedrà.

NON CI CREDO!!!!
Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che mi è stato asseganto il telaio e di prepararmi a ricevere le SEXI tra 15-20 gg.
Sono esterrefatto è mai possibile che dopo due giorni sia già avvenuto il miracolo coreano?!......
Chi vivrà vedrà.

No non è un miracolo coreano, è solo il primo stock di arrivi.
Bisogna vedere più avanti cosa succederà!!!!
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso