• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quanti avvistamenti e quanti arrivi...
Cos'è festa?
Ah già sono tutti i 1.7 - 1.6 mi sa...
Ma speriamo di no per noi "anziani"...

buongiorno a tutti quelli che hanno ancora la forza di aspettare, ormai sono sette mesi che attendo con ansia ma nessuno mi sa dire nulla, e la cosa mi stressa da morire. ieri il numero verde mi ha detto che gli ordini di aprile verranno evasi a novembre, canzone ormai già sentita per il mese di ottobre, ma manco na telefonata o una lettera da parte di qualcuno. No io dico, ma porca pupazza, attenzione verso il cliente 0 assoluto, noi dobbiamo starcene solo buoni buoni e non rompere i co@@@ni e quando arriverà la macchina (se arriverà) con tutti i porci comodi loro, allora dobbiamo solo tirare fuori l'assegno circolare! è una vergogna, ieri a quella del numero verde l'ho fatta una pezza! mi dispiace perchè comunque chi è alle dipendenze del numero verde non ha colpe ma ora mi sono rotto i co@@@ni me la prendo con chiunque!!!....comunque oggi è venerdì, e ho tanta voglia di sbranare qualcuno, quindi nel pomiriggio attacco con il concessionario!!! (afammocc')

buongiorno a tutti quelli che hanno ancora la forza di aspettare, ormai sono sette mesi che attendo con ansia ma nessuno mi sa dire nulla, e la cosa mi stressa da morire. ieri il numero verde mi ha detto che gli ordini di aprile verranno evasi a novembre, canzone ormai già sentita per il mese di ottobre, ma manco na telefonata o una lettera da parte di qualcuno. No io dico, ma porca pupazza, attenzione verso il cliente 0 assoluto, noi dobbiamo starcene solo buoni buoni e non rompere i co@@@ni e quando arriverà la macchina (se arriverà) con tutti i porci comodi loro, allora dobbiamo solo tirare fuori l'assegno circolare! è una vergogna, ieri a quella del numero verde l'ho fatta una pezza! mi dispiace perchè comunque chi è alle dipendenze del numero verde non ha colpe ma ora mi sono rotto i co@@@ni me la prendo con chiunque!!!....comunque oggi è venerdì, e ho tanta voglia di sbranare qualcuno, quindi nel pomiriggio attacco con il concessionario!!! (afammocc')

Allora, chiamata di rito da parte di mia moglie (che si è pure registrata a questo forum come ladyfairy) al numero verde; consegna prevista: ottobre. Ottobre è finito, consegna prevista: novembre. La ragazza sembra sia stata molto educata, informata sulla circolare del 25 ottobre (azz, che notizia!) e addirittura ha confessato a mia moglie che si è pure arrabbiata con i suoi superiori perché loro del call center hanno meno informazioni di noi. Risultato, ovviamente: nessuno. Sembra che pochi abbiano disdetto i 2.0 per prendere le nuove motorizzazioni.
Chiamata di rito da parte mia al conce, risultato: nessuno, non vedono nulla a video. Sanno che stanno sdoganando un lotto di ix35 ma, dovendo rifornire tutta la rete italiana, non sanno assolutamente chi avrà la macchina e in quali tempi. La venditrice mi ha detto che è fiduciosa che al massimo per fine anno la macchina arriva (che cu.o).
A dopo

Arrivata

Mi ha appena telefonato il concessionario comunicandomi che l'auto è arrivata.
Il contratto è stato stipulato il 19 ottobre 2010.
Spero che questa comunicazione sia di buon auspicio e di conforto per tutti quelli che stanno penando per l'attesa.
Ovviamente, si tratta del modello a benzina 1.6.
Ciao a tutti.

Spero che questa comunicazione sia di buon auspicio e di conforto per tutti quelli che stanno penando per l'attesa.
Ciao a tutti.

Ovviamente i nuovi prototipi te li buttano appresso in quattro e quattrotto...

Ciao a tutti.

con tutto il rispetto e la bontà del caso se ti fosse arrivata una 2l confort ordinata il 10 ottobre, mi sare inc@@@@to in modo estremo..........

Mi sono appena iscritta al forum ma è da giugno che Vi seguo. Io ho ordinato una 2.0 4WD Comfort Machine Silver con tetto panoramico ma ad oggi neanche l'ombra. Volevo una 2WD ma il venditore mi ha detto che prima di settembre non sarebbe arrivata e che se ci interessava c'era una 4WD con tettuccio in arrivo per "fine GIUGNO". Come a Voi il numero verde mi dice entro dicembre ma francamente non ci credo molto visto che a giugno diceva luglio, a luglio settembre e così via... Purtroppo come molti di Voi sono con le mani legate perchè avendo una permuta cambiare ora vorrebbe dire smenarci sicuramente dei soldi e secondo me loro questo lo sanno e se ne approfittano. Veramente assurdo !!!
Come faccio per mettere la firma ?

grazie

SCUSATE MA il mese di ottobre è finito ma l'auto dove è????? mannaggia.....ci credevo tanto dato che questi della hyunday sono tanto precisi ci speravo....hiihihihihihihi

oggi la prendo a ridere......

Mi sono appena iscritta al forum ma è da giugno che Vi seguo. Io ho ordinato una 2.0 4WD Comfort Machine Silver con tetto panoramico ma ad oggi neanche l'ombra. Volevo una 2WD ma il venditore mi ha detto che prima di settembre non sarebbe arrivata e che se ci interessava c'era una 4WD con tettuccio in arrivo per "fine GIUGNO". Come a Voi il numero verde mi dice entro dicembre ma francamente non ci credo molto visto che a giugno diceva luglio, a luglio settembre e così via... Purtroppo come molti di Voi sono con le mani legate perchè avendo una permuta cambiare ora vorrebbe dire smenarci sicuramente dei soldi e secondo me loro questo lo sanno e se ne approfittano. Veramente assurdo !!!
Come faccio per mettere la firma ?

grazie

Benvenuta nel club!!!
Per la firma e la scheda segui le indicazioni riporate qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie e buon forum :)

Purtroppo come molti di Voi sono con le mani legate perchè avendo una permuta cambiare ora vorrebbe dire smenarci sicuramente dei soldi

... stessa mia situazione, speriamo bene!
Ciao, Marco.

Ps: Benvenuta!

:(per bargi: perchè avete eliminato il mio post?, non mi sembrava "tanto" offensivo

Tutti pronti....tra oggi e domani consegneranno un mare di 2.0 crdi!!!!! Veramente mi sono proprio rotto, a settembre davano la fine dello stesso mese inizio ottobre, ora dicono novembre/dicembre domani vado a vedere la ASX fuori non è male è dentro che non mi convince troppo, mannaggia mi sa che gira e rigira ma dovrò aspettere sta benedetta hyundai...o maledetta!!!!!

comunque non ho aspettato il pomeriggio per chiamare il conce, e il risultato ovviamente è scontato. La concessionaria non sa nulla, mi continuano a proporre delle alternative ma io non sono disposto a scendere a compromessi o spendere 7000 € in più per la stessa auto con qualche ghirigoro in più! è veramente demoralizzante! sarebbe stato più onesto da parte della hyundai avvisare i propri clienti e dare per lo meno una data, anche lunga magari ma una data certa! Se sapessi con certezza che l'auto arrivasse il 30 gennaio, me ne starei buono buono anche se ritengo sia assurdo come tempistica, e non romperei più le scatole a nessuno. ma sentirsi dire ogni volta, eccola, sta arrivando ... tra poco.. domani... dopodomani... fine mese... fine anno... mamma mia che squallore!!!!

Ciao Ragazzi,

Ma qualcuno ha ricevuto qualcosa in ottobre?
Abbiamo notizie nuove sulle consegne per gli acquisti di Aprile/maggio/giugno!?!

Io non so più se fidarmi o no, avevano accennato Ottobre/Novembre per Aprile/maggio, ma se non si muove nulla noi di Giugno dove andiamo a finire, se finiremo da qualche parte...

se qualcuno ha news...
ciao,

ciao,
A me il N.V. mi ha detto che la consegna dovrebbe essere prevista entro dicembre (contratto 10/05/2010)
Mah ho dei dubbi

Inoltrata richiesta a omniauto x intervista

Vi ringrazio molto per l'attenzione che avete mostrato nei riguardi di questo problema.

Mi permetto di segnalarvi un intervista rilasciata dal vicepresidente Hyundai Italia, dove tra le altre cose parla dei ritardi riguardanti la Ix35.
http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3322

Ci tengo a sottolineare, che si parla di scuse rivolte ai clienti, che in realtà NON sono mai state fatte in maniera ufficiale da parte della Hyundai.

Non una lettera, una telefonata, o una nota ufficiale scrita sul loro sito internet per scusarsi del disagio provocato a chi ha dato loro fiducia acquistando una loro autovettura.

Solamente i concessionari, continuano a scusarsi con i clienti, e molti acquirenti stanno passando alla concorrenza annullando il contratto.

Mi piacerebbe oltre a leggere le solite risposte... ( gli ordini sono stati il doppio della capacità produttiva...), delle risposte concrete, riguardanti le reali consegne delle autovetture, e
soprattutto vorrei sapere se ci invieranno delle lettere di scuse.

Vi ringrazio ancora

Cordiali saluti

Magari dico una sciocchezza , ma non è che se riusciamo a contattare il FALDO riusciamo a sapere se ci sono delle hyundai in giacienza ovviamente 2.0?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso