• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo di poter rimanere calmo ancora per molto. Oggi ho detto all'operatrice ,che se io fossi in loro, chiederei organizzandomi con tutti i centralinisti di non poter rispondere più ai cleinti ix35 perchè così è veramente assurdo, non sanno nulla non gli dicono nulla e devono solamente sentire le lamentele di noi clienti infuriati, quando i vertici non li mettono in condizione di svolgere il proprio lavoro. E' assurda una organizzazione così è meglio non avercelo un numero verde che non sa nulla.

Vi ringrazio molto per l'attenzione che avete mostrato nei riguardi di questo problema.

Mi permetto di segnalarvi un intervista rilasciata dal vicepresidente Hyundai Italia, dove tra le altre cose parla dei ritardi riguardanti la Ix35.
http://www.autoreview.it/articolo.php?a_id=3322

Ci tengo a sottolineare, che si parla di scuse rivolte ai clienti, che in realtà NON sono mai state fatte in maniera ufficiale da parte della Hyundai.

Non una lettera, una telefonata, o una nota ufficiale scrita sul loro sito internet per scusarsi del disagio provocato a chi ha dato loro fiducia acquistando una loro autovettura.

Solamente i concessionari, continuano a scusarsi con i clienti, e molti acquirenti stanno passando alla concorrenza annullando il contratto.

Mi piacerebbe oltre a leggere le solite risposte... ( gli ordini sono stati il doppio della capacità produttiva...), delle risposte concrete, riguardanti le reali consegne delle autovetture, e
soprattutto vorrei sapere se ci invieranno delle lettere di scuse.

Vi ringrazio ancora

Cordiali saluti

Ottimo maxsilver!!

non credo di poter rimanere calmo ancora per molto. Oggi ho detto all'operatrice ,che se io fossi in loro, chiederei organizzandomi con tutti i centralinisti di non poter rispondere più ai cleinti ix35 perchè così è veramente assurdo, non sanno nulla non gli dicono nulla e devono solamente sentire le lamentele di noi clienti infuriati, quando i vertici non li mettono in condizione di svolgere il proprio lavoro. E' assurda una organizzazione così è meglio non avercelo un numero verde che non sa nulla.

Dai memo, stai calmo, così ti scoppia il fegato. Io il numero verde lo voglio, lo desidero con tutto il cuore e lo voglio esattamente così come è. Mi sento bene solo quando lo chiamo, forse si chiama sindrome di stoccolma. Non dovrà mai accadere che un giorno lo chiamo e mi dicono: la sua ix35 è arrivata, domani è sua. No, voglio continuare ad aspettare, x sempre, come con una bella donna che non avrai mai.
Scusate, sto sbroccando...

ciao a tutti
ieri per lavoro era a Torino, vicino ad un entrata di FIAT era parcheggiata un sexi 20crdi comfort cool brown; in pratica l'ho consumata con gli occhi perché ormai mi ero dimenticato di come era la vettura dal vero!
chi mi ha visto mi avrà preso per pazzo!
Era di qualcuno di voi? (quelli che l'hanno ritirata)
Mi sembra di essere nel serial LOST, ci siamo noi che aspettiamo e ci sono gli altri!!
ciao

buongiorno a tutti quelli che hanno ancora la forza di aspettare, ormai sono sette mesi che attendo con ansia ma nessuno mi sa dire nulla, e la cosa mi stressa da morire. ieri il numero verde mi ha detto che gli ordini di aprile verranno evasi a novembre, canzone ormai già sentita per il mese di ottobre, ma manco na telefonata o una lettera da parte di qualcuno. No io dico, ma porca pupazza, attenzione verso il cliente 0 assoluto, noi dobbiamo starcene solo buoni buoni e non rompere i co@@@ni e quando arriverà la macchina (se arriverà) con tutti i porci comodi loro, allora dobbiamo solo tirare fuori l'assegno circolare! è una vergogna, ieri a quella del numero verde l'ho fatta una pezza! mi dispiace perchè comunque chi è alle dipendenze del numero verde non ha colpe ma ora mi sono rotto i co@@@ni me la prendo con chiunque!!!....comunque oggi è venerdì, e ho tanta voglia di sbranare qualcuno, quindi nel pomiriggio attacco con il concessionario!!! (afammocc')

Ciao ragazzi, vedo che ogni giorno è sempre peggio. Io però sinceramente non vi capisco. Io ci sono passato e so che si sta male anche fisicamente in questa snervante attesa, però è inutile continuare a piangersi addosso. Io mi sono dato una scadenza, ad esempio 6 mesi, la macchina non è arrivata, mi son fatto ridare la caparra e mi son preso la kuga.
Non ci ho smenato nulla perchè vi assicuro che le case automobilistiche in questo periodo di crisi scendono e di molto pur di conquistare un cliente. Quindi il mio consiglio è: o vi mettete l'anima in pace e aspettate una macchina che "forse" arriverà nel 2011 (e dico forse perchè mi sa che i 2000 non li vedremo mai più altrimenti non li levavano dalle vendite) o vi prendete una 1700 (quelle ci sono ma per me il motore è inadatto), oppure vi fate ridare la caparra da questi scombinati della hyundai e vi prendete qualcos'altro (mica la ix35 è l'unica macchina sulla faccia della terra, anzi ce ne sono di meglio a 25000 euro).
Poi se siete masochisti e vi piace soffrire tutti i giorni per colpa di un'azienda koreana che manco vi caga di striscio fate pure.
Io vi sono comunque vicino e vi seguo tutti i giorni!

Ciao ragazzi, vedo che ogni giorno è sempre peggio. Io però sinceramente non vi capisco. Io ci sono passato e so che si sta male anche fisicamente in questa snervante attesa, però è inutile continuare a piangersi addosso. Io mi sono dato una scadenza, ad esempio 6 mesi, la macchina non è arrivata, mi son fatto ridare la caparra e mi son preso la kuga.
Non ci ho smenato nulla perchè vi assicuro che le case automobilistiche in questo periodo di crisi scendono e di molto pur di conquistare un cliente. Quindi il mio consiglio è: o vi mettete l'anima in pace e aspettate una macchina che "forse" arriverà nel 2011 (e dico forse perchè mi sa che i 2000 non li vedremo mai più altrimenti non li levavano dalle vendite) o vi prendete una 1700 (quelle ci sono ma per me il motore è inadatto), oppure vi fate ridare la caparra da questi scombinati della hyundai e vi prendete qualcos'altro (mica la ix35 è l'unica macchina sulla faccia della terra, anzi ce ne sono di meglio a 25000 euro).
Poi se siete masochisti e vi piace soffrire tutti i giorni per colpa di un'azienda koreana che manco vi caga di striscio fate pure.

Non penso che i 2.0 già ordinati non li vedremo perché altrimenti si prospetta una truffa commerciale, lo dico senza mezzi termini: non è possibile attendere 7-8 mesi e poi Hyundai mi dice che la mia auto non sarà mai prodotta.
Sto cercando anche io un'auto simile alla ix35 ma, sinceramente, sui 25.000 euro trovo solo la QQ che però ha qualcosa in meno della ix35. Parlo del nuovo, ovviamente: nel campo dell'usato forse c'è più scelta, ma non è comunque facile trovare qualcosa di simile alla ix35 anche in termini di omologazione Euro 5

Ho appena chiamato il N.V. e mi confermano l'arrivo entro dicembre. Alla mia ennesiama richiesta di essere richiamato da un responsabile l'operatrice mi risponde che nessuno dei responsabile mi richiamerà mai e che stanno inviando delle lettere di scuse.
Io gli ho risposto che innanzi tutto è da settembre che aspettiamo queste lettere di scuse ed inoltre che è veramente poco serio e poco professionale che nessuno si degni di rispondere visto che sono anche in torto.
Fanno veramente pena !!!

Anch'io sono pienamente daccordo con te. Mi sono imposto come limite massimo un mese in più rispetto i tempi dati dal mio conce (120 gg lavorativi). Non esorterò minimamente a chiedere o un' auto in comodato d'uso o fare subito disdetta e andare su qualcos'altro. E' vero che in rapporto qualità prezzo vince Hundai ma non è sufficiente per farmi prendere in giro di mese in mese con invane illusioni. Oggi c'è crisi d'auto e tutti lo scrivono e mi sembra davvero assurdo non sapere cosa spetta ad ognuno di noi. Sarebbe giusto, opportuno e ovvio conoscere da subito il reale tempo di attesa e poi ognuno si fai i suoi conti. Costerà pur meno delle altre ma non la regalano mica e poi bisognerà vedere nel tempo se questo risparmio non inficierà sulla qualità...speriamo!!

concordo pienamente su tutto ed aggiungo anche è del tutto inutile continuare a chiamare in continuazione il numero verde dove non sanno nulla .......

Era di qualcuno di voi? (quelli che l'hanno ritirata)
Mi sembra di essere nel serial LOST, ci siamo noi che aspettiamo e ci sono gli altri!!
ciao

ahahahahahhaahahha... bellissima la battuta "e ci sono gli altri"... approposito di LOST devo ancora vedermi l'ultima stagione......

blixerino ha scritto: ......Quindi il mio consiglio è: o vi mettete l'anima in pace e aspettate una macchina che "forse" arriverà nel 2011 (e dico forse perchè mi sa che i 2000 non li vedremo mai più altrimenti non li levavano dalle vendite) o vi prendete una 1700 (quelle ci sono ma per me il motore è inadatto), oppure vi fate ridare la caparra da questi scombinati della hyundai e vi prendete qualcos'altro (mica la ix35 è l'unica macchina sulla faccia della terra, anzi ce ne sono di meglio a 25000 euro).......

...e il 1.6 benzina 16v da 135cv per chi non fa molti km? Motore moderno silenzioso con consumi inferiori alla media della categotia, 0-100 in 11.1 contro 10.8 del 2000 136cv e una velocità di punta di 180km/h?
Per chi valuta di cambiare motorizzazione, non sottovaluterei tale opzione.
Ronni.

in pratica l'ho consumata con gli occhi perché ormai mi ero dimenticato di come era la vettura dal vero!
chi mi ha visto mi avrà preso per pazzo!

... capita anche me, quando raramente ne vedo una!
Ciao, Marco.

L'ordine effettivo sarebbe domani ma la macchina l'ho bloccata oggi ed il prezzo già tutto concordato.

Data ordine: 29/10/2010
Data prevista consegna: 10/11/2010
Data consegna:
Modello: Ix35 1.6 Gdi 135cv Comfort
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 21450
Sconto: 2500
Permuta: Fiat Punto del 2002
Provincia d'acquisto: MB

Non penso che i 2.0 già ordinati non li vedremo perché altrimenti si prospetta una truffa commerciale, lo dico senza mezzi termini: non è possibile attendere 7-8 mesi e poi Hyundai mi dice che la mia auto non sarà mai prodotta.
Sto cercando anche io un'auto simile alla ix35 ma, sinceramente, sui 25.000 euro trovo solo la QQ che però ha qualcosa in meno della ix35. Parlo del nuovo, ovviamente: nel campo dell'usato forse c'è più scelta, ma non è comunque facile trovare qualcosa di simile alla ix35 anche in termini di omologazione Euro 5

Beh, penso che la parola truffa che hai usato sia la parola giusta (l'offrirti un 1700 a poco meno del 2000 altro non è!)
Comunque te lo ripeto per l'ennesima volta: io con 26000 euro (quello che mi sarebbe costata la ix) ho preso una kuga NUOVA euro 5 . Non solo assomiglia alla ix35 (anzi direi che sono i koreani che hanno copiato tutto da ford e audi) ma secondo mè è proprio più bella (valutazione del tutto personale).
E ve lo avevo scritto già settimana scorsa, se poi dormite sugli allori non dite che non ve lo avevo detto!
Forza ragazzi, non state lì a soffrire per un'auto che manco esiste, il mondo è pieno di bellisime auto vere che vi aspettano!!!

Comunque ragazzi si fa per parlare, l'innamoramento è una cosa soggettiva e senza senso.
Se vi siete innamorati persi di questa benedetta auto fate bene a tenere duro perchè comunque prima o poi deve arrivare.....o no??? ;-)

Beh, penso che la parola truffa che hai usato sia la parola giusta (l'offrirti un 1700 a poco meno del 2000 altro non è!)
Comunque te lo ripeto per l'ennesima volta: io con 26000 euro (quello che mi sarebbe costata la ix) ho preso una kuga NUOVA euro 5 . Non solo assomiglia alla ix35 (anzi direi che sono i koreani che hanno copiato tutto da ford e audi) ma secondo mè è proprio più bella (valutazione del tutto personale).
E ve lo avevo scritto già settimana scorsa, se poi dormite sugli allori non dite che non ve lo avevo detto!
Forza ragazzi, non state lì a soffrire per un'auto che manco esiste, il mondo è pieno di bellisime auto vere che vi aspettano!!!

Anche io come alternativa avevo pensato al Kuga, ma mi piace decisamente di più la IX per quello sto ancora aspettando..
La cosa che non capisco è , se reputavi decisamente più bello il Kuga, perchè avevi ordinato la SEXI?
Esteriormente sono decisamente simili, ma gli interni decisamente no...
Poi, se a quanto pare in primavera esce un Kuga nuovo o restyling che sia (cose che ho letto su internet e su qualche giornale, ma nulla di certo)...
Cmq siamo tutti uguali eh , io se mai mi arriverà la SEXY dirò sempre che è più bella di tutte.. ed è giusto che sia così!!
Hai fatto un'ottimo acquisto in ogni caso...

Buonasera, per favore potete indirizzarmi su dove posso trovare la comunicazione di hyundai ai concessionari di non prendere ordinativi per il 2L 136 cv. Grazie

Anche io come alternativa avevo pensato al Kuga, ma mi piace decisamente di più la IX per quello sto ancora aspettando..
La cosa che non capisco è , se reputavi decisamente più bello il Kuga, perchè avevi ordinato la SEXI?
Esteriormente sono decisamente simili, ma gli interni decisamente no...
Poi, se a quanto pare in primavera esce un Kuga nuovo o restyling che sia (cose che ho letto su internet e su qualche giornale, ma nulla di certo)...
Cmq siamo tutti uguali eh , io se mai mi arriverà la SEXY dirò sempre che è più bella di tutte.. ed è giusto che sia così!!
Hai fatto un'ottimo acquisto in ogni caso...

Sono daccordo, anch'io e mio marito siamo andati avedere la Kuga ma gli interni non sono speciali, comunque è soggettivo.
Oggi ho visto una IX35 mentre parcheggiavo al supermercato, c'era il suo proprietario che stava caricando la spesa e gli ho chiesto come si trovava: mi ha risposto benissimo e che vale veramente la pena di aspettare.
Beh, teniamo duro.

Data ordine: 23.10.2010
Data prevista consegna: 20.12.2010
Data consegna:
Modello: IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cambio manuale
Colore: Cassa White
Optional: ?
Prezzo: 23.671
Sconto: 1.171
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ?

Stato