• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti gli "sfIXgati" che si sono imbattuti in questa grande avventura!!!!!
Se prenotavamo un viaggio con Avventure nel Mondo non era così emozionante questa nostra, quindi consideratevi ancora più fortunati!!!
Mi trovo con questa macchina poichè dovevo comprare una seconda macchina più piccola, e ad APRILE sono entrata in questa concessionaria di Roma e mentre guardavo le macchine piccole della Hunday, mi giro e lì proprio lì c'era LEI, si era proprio LEI...E' stato un colpo di fulmine a prima vista, telefonai subito mio marito (Cobras_72) e parlai di LEI.
Era già mia! Cobras_72 venne alla concessionaria e si innamorò anche lui (la prima volta che ci siamo innamorati di una LEI, entrambi....che EMOZIONE!), non guardammo alle rifiniture di plastica dura, morbida a nulla avevamo gli occhi su di LEI e solo per lei...finalmente (non so se è così) abbandonavo la mia lancia lybra SW 1.9 con 198.000 KM dieci anni di vita...gia gli stavo preparando il FUNERALE!!!
Ma il funerale sta arrivando per la HYundai da tutti noi!!!!!
...Oggi 29 quasi 30 sono incaxxata "NERA" con la Hyundai, io che neppure conoscevo questa MARCA...
Forse era meglio che non mi giravo.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

Benvenuta ladyfair, dai un'aggiustatina alla tua firma altrimenti i signori della Hyundai si possono confondere.
Gli basta poco per andare in tilt.
Buon forum e salutami Cobras :)

Benvenuta ladyfair, di un'aggiustatina alla tua firma altrimenti i signori della Hyundai si possono confondere.
Gli basta poco per andare in tilt.
Buon forum e salutami Cobras :)

Sto capendo come funzione questo sito...ho inserito un immagine nel profilo ma non la vedo!!!!!
grazie per i saluti

Ma io non ho capito una cosa, la macchina è di cobras o di lady?
O di tutti e due?

Per il momento di nessuno di noi due...
...Se arriverà sarà di tutta la famiglia chi la deve usare la userà (quasi sempre io, Cobras ha la moto per la città)...poi arriverà una seconda macchina + piccola ma di certo non sarà una Hyundai...:censored: ;)

BENVENUTA LADYFAIRY!!!
AUGURONI RUAH!!! CONTENTISSIMA PER TE!!! E... FOTO FOTO FOTO...
IN BOCCA AL LUPO ROSANERO E AUGURI!!!

ora veniamo a noi...
questa mattina sono andata dal conce per sostituire una luce di posizione...

quando sono arrivata era sconsolato e gli ho detto: "tranquillo... solo manutenzione alla matrix, so gia' della circolare!"

e lui: "lo so, ne ho parlato a tuo marito" e me la mostra
e io: "a dire il vero ho letto il testo completo sul forum"

quasi non ci credeva... e guarda il suo collega e con lui si fa una bella risata, contento del fatto che fosse stata pubblicata!! inevitabilimente gli ho riferito anche che il tutto e' stato inoltrato a omniauto e che siamo in attesa di risposte.

ne e' stato contento e mi ha detto: "speriamo che qualcuno vi ascolti, siamo stanchi di questa situazione, almeno potete avere riprova del fatto che noi conce vorremmo darvi le auto, ma non ce ne viene data possibilità"

cmq morale della favola, gli ho chiesto cosa pensava del proporre motorizzazioni diverse e se sapeva dirmi se dovevo ormai rinunciare al 2.0 (sai com'e', magari non producono neppure quelle ordinate o forse per fare in fretta ci danno dei motori che hanno problemi).

mi ha risposto che i 2.0 ordinati saranno consegnati e che quando avverra' sarranno cmq dei buoni motori.
lui, e anche il suo collega, non condividono, anzi non concepiscono la richiesta fatta da hyundai di suggerire altre motorizzazioni, infatti, da quando e' uscita la circolare, non hanno mai proposto tale alternativa.

vi diro' di più... mi ha chiesto di riferirvi il seguente messaggio, visto che sono iscritta:" se potete, se non siete a piedi, aspettate!!!! non dategliela vinta!! non passate ad una motorizzazione inferiore!!!

questo e quanto...
capisco chi passa ad altre case, ma per chi ha una permuta, la cosa diventa difficile!!!

io credo che aspettero', anche se stamante mio marito ha avuto una chiamata dalla Ford per un preventivo Kuga fatto il mese scorso... forse proporranno qualcosa di valido e lì valuteremo.

BUONANOTTE A TUTTI!!!

un'altra settimana seza nessuna risposta che scandalo!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti,io mi sono recato alla conce hyundai ,ero interessato alla ix35 2.0 turbodiesel ma mi e' stato detto ke i tempi di attesa sono di minimo 10 mesi xke la casa madre ha mandato una lettera ke kiedeva di sospendere la vendita della 2.0 turbod x assenza di motori.mi sembra una cosa assurda,tra l'altro prima mi era stato detto attesa di 10 mesi (ke gia' e' assurdo),poi leggo ke la hundai motors avrebbe comunicato ai conce quando sbloccare la vendita.il signore del conce mi ha detto con la faccia in terra e abbastanza scocciato x qsta assurdita' ke potevo pure andare in giro a dire ke sono stato da loro ma non hanno potuto vendermi la makkina.ora Vi kiedo a voi e' capitato una cosa del genere o e' solo qui in sardegna?grazie

è una lunga storia questa.....comunque ti posso dire che è tutto vero, ora i cooncessionari non possono ordinare motori 2L, perchè hanno fìha smaltire troppe consegne rispetto alla loro capacità produttiva

Riporto >>>>>>>>>>>>

ciao a tutti,io mi sono recato alla conce hyundai ,ero interessato alla ix35 2.0 turbodiesel ma mi e' stato detto ke i tempi di attesa sono di minimo 10 mesi xke la casa madre ha mandato una lettera ke kiedeva di sospendere la vendita della 2.0 turbod x assenza di motori.mi sembra una cosa assurda,tra l'altro prima mi era stato detto attesa di 10 mesi (ke gia' e' assurdo),poi leggo ke la hundai motors avrebbe comunicato ai conce quando sbloccare la vendita.il signore del conce mi ha detto con la faccia in terra e abbastanza scocciato x qsta assurdita' ke potevo pure andare in giro a dire ke sono stato da loro ma non hanno potuto vendermi la makkina.ora vi kiedo a voi e' capitato una cosa del genere o e' solo qui in sardegna?grazie

E' un discorso a livello nazionale (anche europeo), la circolare esiste realmente e gli ordini delle 2.0 sono sospesi momentaneamente .

..............................................

Intendi dire che anche in altri paesi hanno sospeso le vendite del 2.0 CRDi? Fino all'altroieri, pur avendo cercato in questo senso, non ero riuscito a trovare alcun riscontro. Semmai notavo una certa accelerazione (...diciamo così.....) nelle consegne in Gran Bretagna

Il giorno dell'addio

Ragazzi,

è ufficiale, NON SONO PIU' UN CLIENTE HYUNDAI!

Ho appena chiuso il contratto per una Tiguan Trend and Fun Bluemotion Technology 2.0 TDI 140CV 2WD cerchi in lega da 16

ho chiuso l'affare:

Listino 27900
colore nero 372
ipt 196
braccioli ant\post 183
mancorrenti 208
fendinebbia 175
pac ambiente 38

TOT 29072
permuta 3500 (Vw polo 1.9 sdi aspirato anno feb 2002 km 115000 valut QR 2000€ !!!!)
sconto 1072
TOT FINALE 24.500 €
Pronta consegna;
consegna auto tra giovedì 4 e lunedì 8 novembre .... sono a palermo ... abbiamo i nostri tempi ;-)

Mancano alcuni optional presenti nella SEXI (volante multifunz, cerchi da 17, presa usb e bluethoot) e ne ha altri (START & STOP E LA CONSEGNA IMMEDIATA!) in totale ci sto perdendo circa 4.000 euro, ma ci guadagno la macchina nell'immediato ed il piacere di mandare AFFANC**O la hyundai e tutti i Koreani!
Credo che in fotografia la Tiguan non renda per nulla, ma vista di presenza vi assicuro che è incredibile. E' tutto particolarmente massiccio ed è elegante e sportivo allo stesso tempo. e' stata l'unica macchina che ad oggi ha dato il coraggio di Cambiare SENZA RIMPIANTI e perderci qualche migliaio di euro CON IL SORRISO!

E' STATA DURA MA CE L'HO FATTA!

Come macchina non discuterò mai la SEXI e riterrò i loro possessori FORTUNATI anche perchè magari al volante c'è qualcuno di VOI che formate una COMUNITA' FANTASTICA! Nessun altro forum secondo me è così BELLO ED ORGANIZZATO e soprattutto EDUCATO DEMOCRATICO E CIVILE come questo!

SE PASSANDO DA PALERMO E PROVINCIA VEDETE UN TIGUAN NERO CHE VI SUONA ... E' UN SALUTO DI ROSANERO!!!!

p.s. vi continuerò a seguire con piacere, sperando che ,tra quelli che vengono estratti dlla sorte e quelli che fan**lizzeranno la Hyundai, tutti potranno viaggiare con la macchina dei propri sogni frutto dei propri sacrifici!

p.p.s COMPLIMENTI RUAAAHHHH

GRAZIE A TUTTI!
A presto Rosanero

Ragazzi,

... complimenti per la Tiguan, prima di prendere la ix35 sono andato a vederla e confermo che la qualità avvertita è superiore a quella della Hyundai, ovviamente però poi c'è da fare i conti con il Listino Prezzi!
In bocca al lupo!
Ciao, Marco.

Ruah ho appena visto le foto della tua piccola: STUPENDA!
Ciao, Marco.

Tanti tanti auguri rosanero, grazie per le belle parole spese per questo forum. Una domanda: ma il tuo modello ha i vetri oscurati o no? Comunque hai fatto una scelta bellissima. vW è vW!!!

Ragazzi,

Ho appena chiuso il contratto per una Tiguan Trend and Fun Bluemotion Technology 2.0 TDI 140CV 2WD cerchi in lega da 16

ho chiuso l'affare:

Listino 27900
colore nero 372
ipt 196
braccioli ant\post 183
mancorrenti 208
fendinebbia 175
pac ambiente 38

TOT 29072
permuta 3500 (Vw polo 1.9 sdi aspirato anno feb 2002 km 115000 valut QR 2000€ !!!!)
sconto 1072
TOT FINALE 24.500 €
Pronta consegna;
consegna auto tra giovedì 4 e lunedì 8 novembre .... sono a palermo ... abbiamo i nostri tempi ;-)

Mancano alcuni optional presenti nella SEXI (volante multifunz, cerchi da 17, presa usb e bluethoot) e ne ha altri (START & STOP E LA CONSEGNA IMMEDIATA!) in totale ci sto perdendo circa 4.000 euro, ma ci guadagno la macchina nell'immediato ed il piacere di mandare AFFANC**O la hyundai e tutti i Koreani!
Credo che in fotografia la Tiguan non renda per nulla, ma vista di presenza vi assicuro che è incredibile. E' tutto particolarmente massiccio ed è elegante e sportivo allo stesso tempo. e' stata l'unica macchina che ad oggi ha dato il coraggio di Cambiare SENZA RIMPIANTI e perderci qualche migliaio di euro CON IL SORRISO!

E' STATA DURA MA CE L'HO FATTA!

Come macchina non discuterò mai la SEXI e riterrò i loro possessori FORTUNATI anche perchè magari al volante c'è qualcuno di VOI che formate una COMUNITA' FANTASTICA! Nessun altro forum secondo me è così BELLO ED ORGANIZZATO e soprattutto EDUCATO DEMOCRATICO E CIVILE come questo!

SE PASSANDO DA PALERMO E PROVINCIA VEDETE UN TIGUAN NERO CHE VI SUONA ... E' UN SALUTO DI ROSANERO!!!!

p.s. vi continuerò a seguire con piacere, sperando che ,tra quelli che vengono estratti dlla sorte e quelli che fan**lizzeranno la Hyundai, tutti potranno viaggiare con la macchina dei propri sogni frutto dei propri sacrifici!

p.p.s COMPLIMENTI RUAAAHHHH

GRAZIE A TUTTI!
A presto Rosanero

complimenti Rosanero, non per la macchina ma per le parole che hai scritto. ho le lacrime agli occhi e anche se quando sei venuto a Firenze ci hai dato una lezione di calcio
sento gia che ti voglio bene!(ovviamente per la fede calcistica)

CMQ a parte tutto complimenti e T A NT I T A N T I A U G U R O NI

Auguri Rosanero e in bocca al lupo per la wv. Tiguan.
Ti ringrazio per i complimenti a nome dello staff e di tutti gli amici del forum.
Ciao Giancarlo :)

Grazie Ruah per le foto è bellissima. ;)

Rosanero ha scritto: è ufficiale, NON SONO PIU' UN CLIENTE HYUNDAI!
Ho appena chiuso il contratto per una Tiguan Trend and Fun Bluemotion Technology 2.0 TDI 140CV 2WD cerchi in lega da 16...

...p.s. vi continuerò a seguire con piacere
, sperando che ,tra quelli che vengono estratti dlla sorte e quelli che fan**lizzeranno la Hyundai, tutti potranno viaggiare con la macchina dei propri sogni frutto dei propri sacrifici!

Rosanero sono davvero felice per te! La Tiguan è una bellissima macchina...nera poi...complimenti!!!
Spero rimarrai con noi per accompagnarci ancora un pò in questa valle di lacrime.
Un salutone e tanta tanta felicità.
Ciao Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso