• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti Auguri Giuseppero, goditi la tua nuova auto quando ti arriverà
ciao

auguroni PTCARUSO e frustali quei 184cv !;)

Buongiorno a tutti.
Chiaramente porgo a tutti le scuse per conto della Hyundai e per le difficoltà incontrate nell'evadere gli ordini delle auto.
Non è sicuramente una situazione che fa piacere, perchè perdiamo contratti,simpatia dei Clienti e dispiace a noi per primi. Stiamo cercando di "alleviare" la sofferenza dei Clienti proponendo altre auto,oppure i modelli 1.6 benzina..o i 1.7 diesel..insomma quello che possiamo lo facciamo.
C'è anche un lato positivo: la vettura è molto richiesta,ha un ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto, cosa forse nuova per Hyundai è "emozionale". La ix20 ha riscontrato anch'essa subito un buon successo e questo ci fa credere che il marchio stia crescendo nell'immaginario del Cliente come brand.
Non è semplice crescere soprattutto quando lo si fa velocemente, ma in fondo..meglio avere questo tipo di problema che consegnare brutte auto,fragili e magari pure costosissime.
Quello che è nelle nostre possibilità, lo facciamo, promesso!

demacar in salone avete 1.6 da provare?

Ragazzi, buona domenica a tutti. Ho delle novità! Ho deciso definitivamente di cambiare autovettura: questa mia decisione è stata dovuta sicuramente dalla attesa infinita, ma anche da altre valutazioni fatte provando la ASX. Venerdì ho provato nuovamente la IX35 e subito dopo la ASX, ebbene ho deciso al'esito di questa prova incrociata....ha vinto la ASX in silenziosità del motore, guidabilità, affidabilità e qualità degli interni...ordinerò quella full optional con tetto, navigatore, interni in pelle e 4 WD. Da una parte di spiace, ma credo di fare la scelta migliore....la mia IX la faranno arivare ugualmente al conce, vista la lunga lista di attesa!

Auguri e in bocca al lupo.

Auguri anche a karate, le foto in gallery appena ritiri. Grazie :)

Grazie a ptcaruso per le foto bellissima ;)

Max via pm, grazie.

Ciao ragazzi, buona domenica a tutti e auguroni a chi ha ritirato!

Speravo di ricevere una telefonata dal Conce per provare il 1.7, ma tutto tace ...
Voglio credere che, effettivamente, a Mestre non ne sia arrivata nemmeno una.

Grazie a chi di Voi ha redatto alcune recensioni su tale modello. A presto, Ale

scusate ho da farvi una domanda tecnica. Mi sapete dire se al momento dell'acquisto di un auto il conce sul contratto non mensiona alcun giorno previsto di consegna, quando posso giudicarlo inadempiente, o meglio, per legge, entro quando deve consegnare l'auto? Grazie anticipatamente e buona domenica a tutti

Ragazzi vorrei fare una piccola considerazione. Io la macchina l'ho acquistata il 28 marzo e da quello che mi avevano detto non si trattava di un preordine; la macchina è arrivata i primi di giugno e mi è stata conseganata il 18 giugno, nei tempi che mi erano stati comunicati in fase di stipula contratto. Ora io mi chiedo ma com'è possibile che ci siano persone che hanno stipulata l'acquisto anche prima di me e non hanno nessuna notizia della presunta consegna. Se il software uitilizzato dalle concessioanrie è lo stesso per ordinare una macchina com'è possibile che ci siano queste differenze abissali? Non è che esistone conessionarie di serie A e quelle di serie B, e poi i saloni multi marche avranno avuto lo stesso trattamento? Situazione veramente allucinante, in parte sono un po preoccupato anch'io anche se la macchina va benissimo.... ma se il trattamento della clientela e questo....

scusate ho da farvi una domanda tecnica. Mi sapete dire se al momento dell'acquisto di un auto il conce sul contratto non mensiona alcun giorno previsto di consegna, quando posso giudicarlo inadempiente, o meglio, per legge, entro quando deve consegnare l'auto? Grazie anticipatamente e buona domenica a tutti

Dovrebbe essere scritto sull'ordine d'acquisto il termine entro il quale il concessionario si impegna a consegnare l'auto.
Anche sul mio ordine non è riportato il termine di consegna, ma secondo un avvocato di mia conoscenza ed il link sottoriportato vale come decorrenza la data di stipula.

http://sosonline.aduc.it/lettera/diritto+recesso+ritardata+consegna+auto_205792.php

Ciao!

Dovrebbe essere scritto sull'ordine d'acquisto il termine entro il quale il concessionario si impegna a consegnare l'auto.
Anche sul mio ordine non è riportato il termine di consegna, ma secondo un avvocato di mia conoscenza ed il link sottoriportato vale come decorrenza la data di stipula.

http://sosonline.aduc.it/lettera/diritto+recesso+ritardata+consegna+auto_205792.php

Ciao!

Ti ringrazio, anche se non ho ben capito cosa intendi per valenza la data di stipula. A me serve sapere quanti mesi devono passare prima che io posso rescindere il contratto, pur non essendoci scritto nulla in esso?

BRAVO Karate 58!!!!
alla fine hai fatto bene perchè a lungo andare questa attesa mi rendo conto che può diventare una malattia e anche se è solo un mese che ho fatto l'ordine mi sento già "infetto" anch'io.....penso comunque che HYUNDAI a lungo andare ci stà prendendo per "FAME" (oltre che per i fondelli) e pur di uscirne uno scende anche a compromessi che all'inizio del viaggio non aveva nenche preso in considerazione....
ad ogni modo ti ripeto BRAVO ..... è pur sempre una SEXI!!!!

...Grazie di tutto...poi ti dico che non è stato il concessionario a propormerla, anzi lui voleva che aspettavo ancora, fino a quando non si sa???Poi l'ho vista fuori sul parcheggio - troppo bella - ho detta quella sara' mia...e mia è stata....Tanto cambia solo il motore il resto tutto uguale...sempre una comfort...poi ti dico l'interno tutto nero.....Troppo bella......

ciao karate,

grande! si percepisce che sei euforico; hai fatto bene se appena l'hai vista ti sei sentito di prenderla é sta la cosa giusta.
Ritornaci più informazioni possibili sulla guida
ciao

salve, ho stipulato un contratto per la ix 35 il 7 di ottobre, volevo kiedere gentilmente se a voi è capitata la stessa cosa, il mio contratto è firmato solo da me e nn specifica nessuna data di consegna inoltre l'assegno ke ho dato come caparra è stato prelevato, è giusto?

Ti ringrazio, anche se non ho ben capito cosa intendi per valenza la data di stipula. A me serve sapere quanti mesi devono passare prima che io posso rescindere il contratto, pur non essendoci scritto nulla in esso?

salve, ho stipulato un contratto per la ix 35 il 7 di ottobre, volevo kiedere gentilmente se a voi è capitata la stessa cosa, il mio contratto è firmato solo da me e nn specifica nessuna data di consegna inoltre l'assegno ke ho dato come caparra è stato prelevato, è giusto?

Ciao il tempo massimo è di 180gg. dalla data di stipula del contratto.
L'assegno come caparra incassato è normale.
Mi inserisci nella firma il tuo modello di ix35???
Grazie ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso