Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, buona domenica a tutti. Ho delle novità! Ho deciso definitivamente di cambiare autovettura: questa mia decisione è stata dovuta sicuramente dalla attesa
Ragazzi, buona domenica a tutti. Ho delle novità! Ho deciso definitivamente di cambiare autovettura: questa mia decisione è stata dovuta sicuramente dalla attesa infinita, ma anche da altre valutazioni fatte provando la ASX. Venerdì ho provato nuovamente la IX35 e subito dopo la ASX, ebbene ho deciso al'esito di questa prova incrociata....ha vinto la ASX in silenziosità del motore, guidabilità, affidabilità e qualità degli interni...ordinerò quella full optional con tetto, navigatore, interni in pelle e 4 WD. Da una parte di spiace, ma credo di fare la scelta migliore....la mia IX la faranno arivare ugualmente al conce, vista la lunga lista di attesa!
demacar in salone avete 1.6 da provare?
scusate ho da farvi una domanda tecnica. Mi sapete dire se al momento dell'acquisto di un auto il conce sul contratto non mensiona alcun giorno previsto di consegna, quando posso giudicarlo inadempiente, o meglio, per legge, entro quando deve consegnare l'auto? Grazie anticipatamente e buona domenica a tutti
Dovrebbe essere scritto sull'ordine d'acquisto il termine entro il quale il concessionario si impegna a consegnare l'auto.
Anche sul mio ordine non è riportato il termine di consegna, ma secondo un avvocato di mia conoscenza ed il link sottoriportato vale come decorrenza la data di stipula.
http://sosonline.aduc.it/lettera/diritto+recesso+ritardata+consegna+auto_205792.php
Ciao!
auguroni!!!
e... foto... anche se non era quella che avevi ordinato e' pur sempre una SEXI
BRAVO Karate 58!!!!
alla fine hai fatto bene perchè a lungo andare questa attesa mi rendo conto che può diventare una malattia e anche se è solo un mese che ho fatto l'ordine mi sento già "infetto" anch'io.....penso comunque che HYUNDAI a lungo andare ci stà prendendo per "FAME" (oltre che per i fondelli) e pur di uscirne uno scende anche a compromessi che all'inizio del viaggio non aveva nenche preso in considerazione....
ad ogni modo ti ripeto BRAVO ..... è pur sempre una SEXI!!!!
Auguri e in bocca al lupo.
Auguri anche a karate, le foto in gallery appena ritiri. Grazie
Grazie a ptcaruso per le foto bellissima
Ti ringrazio, anche se non ho ben capito cosa intendi per valenza la data di stipula. A me serve sapere quanti mesi devono passare prima che io posso rescindere il contratto, pur non essendoci scritto nulla in esso?
salve, ho stipulato un contratto per la ix 35 il 7 di ottobre, volevo kiedere gentilmente se a voi è capitata la stessa cosa, il mio contratto è firmato solo da me e nn specifica nessuna data di consegna inoltre l'assegno ke ho dato come caparra è stato prelevato, è giusto?