• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.

Io ho ordinato una ix35 il 6 giugno (((2.0 confort 4WD BLU))) ditemi ciò che volete ma io dico una cosa come fate a comprarvi il 1.7 o il 1.6 si hanno molti cavalli ma avete visto che potete averla solo 2WD?? e poi per me io penso che un SUW va preso se non altro 4WD se no copratevi una berlina o una monovolume..

IO PURTROPPO LA PENSO COSI....

((( SE QUALCUNO HA ORDINATO LA SEXY DA MATERA POTREBBE DIRLO CHE GLI DEVO CHIEDERE UNA COSA????? GRAZIEEEE!!!!!!!!! )))))

Benvenuto nel club!!
Ti invito a completare le operazioni indicate qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti

Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, ma ognuno di noi a scelto l'allestimento ritenuto più consono alle proprie esigenze.
Ti ricordo che comunque la ix35 è dotato del T.O.D. (Torque on demande) inseribile manualmente fino a 40 km/h con una distribuzione 50:50 per asse.
Superata tale velocità il TOD interviene solo in caso di necessità (roccia, sabbia, sterrato, neve o ghiaccio) ripartendo la forza motrice in modo graduale sugli assi.
Da questo potrai dedurre che in condizioni di marcia normale la vettura si comporta allo stesso modo di un 2wd.

Per quanto riguarda la tua richiesta di informazioni su utenti in zona Matera al momento abbiamo solo questo:
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/member.php?1372-inoutservice
Ciao e buon forum :)

buongiorno a tutti
qui é tre giorni che piove fortissimo; per fortuna la SEXI non é ancora arrivata!! grazie hyundai!!!!???

Ciao il tempo massimo è di 180gg. dalla data di stipula del contratto.
L'assegno come caparra incassato è normale.
Mi inserisci nella firma il tuo modello di ix35???
Grazie ;)

ciao,ok l'assegno come caparra è normale ma ke il contratto sia firmato solo da me? scusa, poi nn so se ho capito bene dalle varie note del contratto ho letto ke il prezzo finale è quello che c'è quando arriva l'auto con eventuali aumenti, ma il concessionario mi disse ke dovevamo fare il contratto per bloccare il prezzo, a ki devo credere? GRAZIE

ciao,ok l'assegno come caparra è normale ma ke il contratto sia firmato solo da me? scusa, poi nn so se ho capito bene dalle varie note del contratto ho letto ke il prezzo finale è quello che c'è quando arriva l'auto con eventuali aumenti, ma il concessionario mi disse ke dovevamo fare il contratto per bloccare il prezzo, a ki devo credere? GRAZIE

ciao tempestina io e la prima volta che compro hyundai e non ti nego che sono quasi pentito
per quanto riguarda il tuo contratto per me doveva essere firmato anche dalla conc. spero che ci sia messo anche il prezzo
e la caparra ma per quello c'è l'assegno che credo lo ai fatto non trasferibbile così e tracciabbile
in quale provincia ai comprato l'auto?
ciao e benvenuta

Mi pare un concessionario almeno poco trasparente se non poco corretto. In condizioni normali recederei da un "contratto" come questo che è assolutamente sbilanciato a suo favore poichè gli unici impegni (a pagare il saldo) li hai assunti tu. Si ha diritto ad un contratto che riporti bene in chiaro la data di consegna ed un prezzo fisso ed immutabile.

ciao a tutti, anke io è la prima volta ke compro una hyundai, confesso ke sono molti mesi ke stavamo decidendo, io e mio marito eravamo combattuti tra la ix 35 e la qasquai n-tec, mi sa ke in settimana farò una capatina dal concessionario e vediamo un po le cose altrimenti disdico e prenoto la qasquai anke se con molta sofferenza, se il termine gennaio - febbraio ke mi hanno indicato sarà rispettato voglio anke aspettare xkè cmq adesso a me la macchina nn serve userò quella di mio marito, xò nn mi va aspettare un anno, grazie

Salve a tutti.
Seguo le istruzioni del forum ed allego la scheda:
Data ordine: luglio 2010
Data prevista consegna: fine novembre 2010 ( a detta del concessionario)
Data consegna:
Modello: IX35 2.0D 136CV 4WD COMFORT
Colore: COOL BROWN
Optional: TETTO PANORAMICO
Prezzo: €. 27.500 (prezzo scontato - compresa IPT e costo gestione permuta)
Sconto:
Permuta: si
Provincia d'acquisto: AT

Ho gironzolato parecchio per riuscire a trovare la mia ix35 senza incorrere in tempi di consegna biblici ( tutti i concessionari prospettavano oltre i 120 gg. ). Poi sono stato richiamato da un mio amico, che gestisce un salone multimarche, il quale mi ha proposto una IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort - cool brown con tetto panoramico, ordinata all'inizio di luglio da un cliente che poi ha abbandonato per comprare un altro modello di suv. L'auto in questione, secondo il mio amico, dovrebbe arrivare a fine novembre, ma in base a quanto ho letto sul forum mi stò mettendo il cuore in pace e ad occhio comincerò ad aspettare la mia ix35 per marzo 2011 (salvo miracoli!). Mi rendo conto che la mia situazione è ben diversa da quella di chi sta aspettando da aprile/maggio; io ho sottoscritto il contratto a fine settembre, ma mi fa piacere unirmi al gruppo per fare il tifo per ogni singolo compagno di sventura, visto che probabilmente anch'io arriverò a superare i 200 gg. sperando che qualcuno tifi per me.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto nel club, grazie per la scheda e la firma. :)

Ho gironzolato parecchio per riuscire a trovare la mia ix35 senza incorrere in tempi di consegna biblici ( tutti i concessionari prospettavano oltre i 120 gg. ). Poi sono stato richiamato da un mio amico, che gestisce un salone multimarche, il quale mi ha proposto una IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort - cool brown con tetto panoramico, ordinata all'inizio di luglio da un cliente che poi ha abbandonato per comprare un altro modello di suv. L'auto in questione, secondo il mio amico, dovrebbe arrivare a fine novembre, ma in base a quanto ho letto sul forum mi stò mettendo il cuore in pace e ad occhio comincerò ad aspettare la mia ix35 per marzo 2011 (salvo miracoli!). Mi rendo conto che la mia situazione è ben diversa da quella di chi sta aspettando da aprile/maggio; io ho sottoscritto il contratto a fine settembre, ma mi fa piacere unirmi al gruppo per fare il tifo per ogni singolo compagno di sventura, visto che probabilmente anch'io arriverò a superare i 200 gg. sperando che qualcuno tifi per me.
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Non credo proprio che per novembre possa essere tua.

Bargio ti ho inviato un messaggio privato....Puoi gentilmente rispondermi...Grazie.

Non credo proprio che per novembre possa essere tua.

Eh, prima di frequentare il forum non mi ero posto il problema, ignoravo che l'auto che stiamo aspettando fosse oggetto di tali problemi. Sinceramente ero indeciso tra la Sportage e quella che poi ho scelto. Anche per la Kia mi erano stati prospettati oltre 120 gg. di attesa, poi, ripeto non sapendo dell'aggravarsi della situazione, l'offerta di una ix35 prenotata già mesi prima mi aveva fatto sperare ad un esito "prenatalizio" della consegna. Beh ormai è così. Io, visto che ho firmato il contratto a settebre, non sono ancora snervato dall'attesa come tanti "amici" del forum, però sono un po' preoccupato per il futuro, ecco tutto.

sera a tutti... è da un pò che vi leggo.. io mi sono innamarato della sexy da subito..dopo averla vista in un centro commerciale. Ieri finalmente mi decido ad ordinarla...vado da concessionario.. persona garbata e molto gentile... me la fa provare... e lì oramai sono cotto!!! cmq mentre parliamo dei tempi di consegna (ho scelto il 1.7 più consono alle mie abitudini) lui mi fa... se il colore va bene (era un silver) può portarsela a casa subito... ho tentennato...glòi risponderò la sett prox..però che emozione

sera a tutti... è da un pò che vi leggo.. io mi sono innamarato della sexy da subito..dopo averla vista in un centro commerciale. Ieri finalmente mi decido ad ordinarla...vado da concessionario.. persona garbata e molto gentile... me la fa provare... e lì oramai sono cotto!!! cmq mentre parliamo dei tempi di consegna (ho scelto il 1.7 più consono alle mie abitudini) lui mi fa... se il colore va bene (era un silver) può portarsela a casa subito... ho tentennato...glòi risponderò la sett prox..però che emozione

Benvenuto doc75, completa le operazioni indicate qui non appena confermi l'ordine.
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Purtroppo :) la sexi ha fatto innamorare parecchi di noi ;)

Ciao ragazzi, chiaramente anche da me un caloroso saluto a tutti i nuovi innamorati della SEXI iscritti al forum!
Ronni

ciao a tutti, anke io è la prima volta ke compro una hyundai, confesso ke sono molti mesi ke stavamo decidendo, io e mio marito eravamo combattuti tra la ix 35 e la qasquai n-tec, mi sa ke in settimana farò una capatina dal concessionario e vediamo un po le cose altrimenti disdico e prenoto la qasquai anke se con molta sofferenza, se il termine gennaio - febbraio ke mi hanno indicato sarà rispettato voglio anke aspettare xkè cmq adesso a me la macchina nn serve userò quella di mio marito, xò nn mi va aspettare un anno, grazie

Bisogna vedere la situazione verso Gennaio come sarà, ma la vedo difficile che riescano a consegnare gli ordini di ottobre entro febbraio.
Ciao:)

Io ho ordinato la ix35 2.0 crd 4 wd il 02-08-2010.Secondo voi quando mi sarà consegnata?.Quelli del call center mi hanno detto entro il 30-04-2011!!!!!!!

Io ho ordinato la ix35 2.0 crd 4 wd il 02-08-2010.Secondo voi quando mi sarà consegnata?.Quelli del call center mi hanno detto entro il 30-04-2011!!!!!!!

Ciao, ti invito per la 2° volta a completare le operazioni indicate qui. https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

Come potrai vedere in questa discussione, ci sono da smaltire ancora alcuni ordini di Marzo e tutti quelli di Aprile.
Credo che gli ordini di Agosto in questa situazione potrebbero essere smaltiti per Aprile 2011.
Bisogna vedere cosa succederà nel mese di Novembre e dicembre per capire realmente, ci sono molte disdette in corso e passaggi a motorizzazioni 1.6 e 1.7 dalla 2.0 e questo in un certo senso potrebbe favorire gli ordini meno datati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso