Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Innanzi tutto un saluto a tutti...vecchi e nuovi...e vedo che sono molti....sono mancato per un po' ..ma leggendo i vs messaggi mi ci sono subito ritrovato...vado ad aggiornavi...in attesa dal 17/5 2.0 crdi 2wd 136cv bianca....dopo l'ennesima telefonata al nv hyundai hanno spergiurato che ..mi arrivera' a dicembre 2010 dal 1 al 31 non specificano...sara vero?..non ci credo molto...anche perche il mio concessionario non ne sa niente, sa solo che quelle di marzo non sono ancora arrivate,non si possono piu' ordinare le 2.0 ,arrivano sicuro le 1.7 gasolio e vuole farmela provare ....ma non so mi ispira poco ..perche nella scheda tecnica non e' segnato come turbocompresso a geometria variabile come il 2.0?? chi sa dirmi di piu' sula differenza di questi motori??il conce mi ha detto che costa 2000€ ,bisogna vedere se rifa' i conti o li scala dal vecchio contratto...ma?!
aspettiamo o prendiamo il 1700 ???
Salve a tutti.
Seguo le istruzioni del forum ed allego la scheda:
Data ordine: luglio 2010
Data prevista consegna: fine novembre 2010 ( a detta del concessionario)
Data consegna:
Modello: IX35 2.0D 136CV 4WD COMFORT
Colore: COOL BROWN
Optional: TETTO PANORAMICO
Prezzo: €. 27.500 (prezzo scontato - compresa IPT e costo gestione permuta)
Sconto:
Permuta: si
Provincia d'acquisto: AT
Contratto di acquisto stipulato il 02-08-2010 per una HYUNDAI 2.0 CRDI 4WD colore black pearl metallizzata.
Verserò,per rottamazione,una skoda octavia del 1998,usufruendo di uno sconto di € 1870,00(sconto+rottamazione).Alla consegna € 23900(ho già dato una caparra di € 2000)
Ciao a tutti. Vi leggo da un paio di mesi , purtroppo come voi nella stessa situazione. Ho acquistato una Sexi 2L 4wd 136 cv White con tetto panoramix il 10 giugno, con consegna entro fine settembre/primi ottobre. Non usando molto la mia station wagon nel periodo estivo l'ho data al conce, confidando nella puntualita' della consegna.....ed invece sono nei guai! Usando la macchina per lavoro, ho ripiegato su una utilitaria che usava mia moglie, ma il problema peggiore si avvicina con la fine dell'anno, visto che devo fatturare la nuova vettura per motivi fiscali.Non voglio neanche annullare il contratto, perche' perderei una bella macchina per accontentarmi con un ripiego.....che fare?
Aggiunti alla lista.Data ordine: 24/04/2010
Data prevista consegna: fine settembre 210
Data consegna: 15/07/2010
Modello: IX35 2.0 136CV 4WD CONFORT
Colore: PISTON GREY
Optional: METALLIZZATO
Prezzo: 26.990
Sconto: OMAGGIO ACCESSORI
Permuta: SI
Provincia d'acquisto: VB
Ok ,colpa l'ora tarda ...non lo vedevo e lo riscritto..ciaoVincent perchè hai riscritto lil tuo post???
Non è stato cancellato , ma è stato spostato nel thd giusto qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...EZZI-NUOVI-MOTORI-1.6-e-1.7&p=60177#post60177
Stai chiedendo delle informazioni sul 1.7 e in quel thd vanno inseriti i tuoi quesiti.
Grazie
Ok ,colpa l'ora tarda ...non lo vedevo e lo riscritto..ciao
buongiorno a tutti,
sabato sono passato dal Conce di Milano, secondo lui questo dovrebbe essere il mese buono .... speriamo
diceva comunque di telefonare al NMV e sottolineare che oltre alla macchina la HY NON ha nemmeno inviato la lettera dove si scusava ed elencava le eventuali agevolazioni per i disagi recati ai suoi clienti
ragazzi,
mi ha appena chiamato andrea spagnolo responsabile legale di hyundai motor italia,
l'ho lasciato parlare per avere info utili per tutti voi amici del forum e poi cantargliene 4!
Mi ha detto:
1) che hyundai si scusa con tutti i suoi clienti per i ritardi e sta mandando delle comunicazioni con incentivi "alla pazienza"
2) che il problema non è legato a hyundai ma al prodotto specifico, per via del grande successo avuto
3) che gli ordini di aprile verranno evasi entro l'anno (capito gas ... Non entro novembre!!!)
4) che comunque (essendo bravi ed efficienti) propongono delle motorizzazioni differenti a chi ha "fretta di avere la macchina"
5) che mi ha chiamato in risposta a tutte le e-mail che ho mandato alla direzione di hyundai (lavoro investigativo on-line + nome.cognome@hyndai-motor.it ...hahaha
ottenute le info che vi volevo dare,e che ero curioso di sentire gli ho detto che:
1) la sua chiamata è arrivata troppo tardi, domani ritiro la tiguan della vw
2) che ho cambiato macchina non per "fretta" o per i ritardi, ma per la presa per il cu*o continua subita in 7 mesi da hyundai
3) che anche i clienti hanno una pazienza e soprattutto un'intelligenza
4) che in europa "il prodotto non basta" serve anche il servizio!
5) che stanno trasformando un "successo di vendite e gradimento" in un "disastro di immagine aziendale"
6) che se dovessero restare gli unici produttori di automobili, ne approfitterei per dimagrire e girerei in bicicletta!
7) che all'interno del forum negli ultimi 2 mesi il tasso di abbandono è esageratamente alto, a favore dei concorrenti
che le alternative si accettano se c'e' un paragone (il 2.0 arriva il 10gennaio, se ti serve prima, la prox settimana ti consegno un 1.7!!!) e non in base alla fiducia che i clienti non hanno più!
9) che il itardo si accetta e si comprende anche, ma è vergognoso che dopo 7 mesi ci siano solo promesse e non date certe.
10) che mi ha tovato calmo e rilassato perchè domani ritiro la nuova macchina, perchè altrimenti, telefonare dalla direzione per 2 scuse e la richiesta di comprensione + le solite promesse poi non mantenute è meglio non disturbare i clienti.
Dopo 7 mesi questo mi telefona per dirmi che la mia macchina arriverà entro fine anno, un intervallo di tempo che va da 1 a 60 giorni! In più cerca di inc***rmi la 1.7 diesel "prima" non "entro la settimana!!!!"
ragazzi lo sapete, vi voglio bene e tifo per voi, la macchina non si può discutere, ma tutto il resto e' ridicolo!
Spero che il telefono squilli anche a voi, ma direttamente dalla concessionaria perchè parlare con la direzione è come parlare con il numero verde!
Sono sempre con voi, un abbraccio,
rosanero!
Un
SONO SEMPRE CON VOI, un ABBRACCIO,
Rosanero!
Un
3) che gli ordini di APRILE VERRANNO EVASI ENTRO L'ANNO (capito gas ... non entro novembre!!!)
Ciao a tutti chiedo scusa se in questi giorni sono stato un pò latitante ma il fine mese lavorativo mi ha impegnato molto.
Ho letto i vari post che avete scritto in questi giorni, mi spiace per tutti coloro che esasperati dalla situazione hanno deciso di cambiare marchio, ma comprendo benissimo la situazione e vi faccio un grosso in bocca al lupo per la vostra prossima auto!!
Non è mai bello per un conce sentirti dire cambio marchio soprattutto da quelle persone che amano davvero il prodotto ma in questa situazione caotica sono il primo a dirvi se non potevate aspettare ancora avete fatto bene!
Vi aggiorno sulla situazione consegne per quello che riguarda la mia realtà, nel mese di ottobre mi sono state consegnate 1 2.0 crdi 4wd classic 136 cv 2 2.0 crdi style 184 cv 2 1.6 classic 2wd 2 1.6 comfort 2 wd e 4 1.7 crdi classic 2wd.
Hyundai come tutti sapete ci ha comunicato che entro il mese di novembre evaderanno gli ordini di marzo aprile e in parte maggio, come sempre anche noi conce non possiamo fare altro che attendere con fiducia.
Per quello che riguarda la scelta su motorizzazione alternative, credo che ognuno debba fare le sue valutazione con attenzione in base all'uso che farà del mezzo.
Per chi ha bisogno di traino, non si puà scendere a compromessi, come parere personale credo che chi ne fa un uso prettamente cittadino anche le versione 1.6 e 1.7 diesel possono andare molto bene.
Il benzina 1.6 in particolare mi ha piacevolemente sorpreso.
Chi vuole invece avere per forza le 4wd non può fare altro che attendere ed avere tanta pazienza.
Non scendo in particolari tecnici sulle differenze fra 1.7 diesel e 2.0 crdi ma se avete domande chiedete pure.
... se cosi fosse sarebbe molto grave, e quelli di Maggio, anche questi dicevano che entro l'anno venivano evasi!
Ciao, Marco.
Ps: Bravo Rosanero!