• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppe sicuramente la 1.7 consuma un pò meno ma la 1.6 a mio modesto parare ha un motore molto più brillante! Arrivano anche comfort per "ora" cìè ancora disponibilità di prodotto.

Io prenderei la 1.6 comfort 2wd se non ti va di aspettare ancora, potresti sentire dal conce e darvi una scadenza con la doppia opzione in modo eventualmente da non dover aspettare una eventuale 1.6.

Per rosanero vedi a te il n.v. ha detto dicembre a noi la hyundai novembre manca la comunicazione ne sapete spesso più voi di noi conce e questo è per noi un grosso problema!

Ti sbagli Gas ... a dirmelo è stata la direzione non il numero verde... questo è più grave, che la direzione a me dica una cosa ed a te un'altra!

p.s. ma le 2.0 diesel che ti sono arrivate ... quando erano state ordinate?

Beppe sicuramente la 1.7 consuma un pò meno ma la 1.6 a mio modesto parare ha un motore molto più brillante! Arrivano anche comfort per "ora" cìè ancora disponibilità di prodotto.

Io prenderei la 1.6 comfort 2wd se non ti va di aspettare ancora, potresti sentire dal conce e darvi una scadenza con la doppia opzione in modo eventualmente da non dover aspettare una eventuale 1.6.

Per rosanero vedi a te il n.v. ha detto dicembre a noi la hyundai novembre manca la comunicazione ne sapete spesso più voi di noi conce e questo è per noi un grosso problema!

Purtroppo anche il mio concessionario a volte chiede le notizie a me... è paradossale, dovrebbe essere il contrario!!!

Ciao ragazzi, cambiato nulla vedo, anche se non avevo dubbi!
Oggi a me è hanno dato la targa della mia kughina e venerdì la ritiro. Mi hanno anche mandato il libretto via mail e lì mi è venuto da sorridere pensando alla diversità tra Ford e hyundai!
AHAHAHAHHAHHAHA poveri voi......grande rosanero sei un mito!
Dai su non vi abbattete, il 2011 è ormai vicino.......e se poi l'auto dovesse avere problemi dopo quanto arrivano i pezzi di ricambio di un motore che non vendono piu? (altri 6 mesi?)
Un abbraccio a tutti!

****************PER BARGILERO*****************

Peccato che a te è arrivata la macchina ... altrimentI vedevo di tirarti sulla Tiguan AHAHAHAHA

... dovresti vedere il "loro" forum ... ORRIBBILE!!!

Per chi ha bisogno di traino, non si puà scendere a compromessi, come parere personale credo che chi ne fa un uso prettamente cittadino anche le versione 1.6 e 1.7 diesel possono andare molto bene.

Grazie Gas74!!! è propio quello che volevo sentirmi dire.... Quindi ora sono più convinto che mai di aspettare il 2.0, tanto oramai non ho fretta e domani parto per la Russia...spero che per quando ritorno a Dicembre sia arrivata... con il conce ho accordi scritti nero su bianco quindi niente sorprese..
Per informazione!! Questi giorni ero a Brescia ed ho notato che una conce che prima era Renault ora è diventata Hyunday..cogliendo l'occasione sono entrato ed interessandomi della IX35 ho fatto alcune domande. Anche a lui stanno consegnando solo 1.6 e 1.7 del 2.0 non sapeva niente e chi ordina adesso aspetta almeno 8/9 mesi....
Scusa bargi l'off topic ma ho visto la IX20 in anteprima... è semplicemente stupenda, ha mia moglie solo le iniziali IX.. mette i brividi quindi per lei niente Hyundai.
Ciao a tutti..... vi seguirò comunque al freddo!! Elabuga - temp. max. -5 :shock::shock::shock:

Purtroppo confermo quanto riferito da Rosanero!
Appena contattato il n.v. e la nuova storiella è che gli ordini di aprile verranno evasi entro fine anno!!! Il mio è un ordine di marzo ed hanno asserito che risulta evaso......peccato che ad oggi non risulti nulla!!!

... staremo a vedere, tanto non possiamo fare altro!
... a si, DISDIRE!
Ciao, Marco.

Grande rosanero!!! Complimenti e ancora auguri per il tuo nuovo suv

Rosanero Grazie da tutti noi....sei propio un personaggio!!
Sei stato il nostro portavoce nei confronti della direzione Hyundai Italia.....e menomale che il cambio gestione doveva portare a buoni frutti, invece da quello che ho sentito, anche le concessionarie si lamentano e dicono che era meglio prima.
Auguri per la tua nuova cicciolina...

@mrctzn
... staremo a vedere, tanto non possiamo fare altro!
... a si, DISDIRE!

E no marco!!! solo al pensiero mi viene già il magone....

Ragazzi, aggiungete anche me...
IX35 2000D 2WD confort: ordine del 22 aprile 2010 e auto ordinata PRIMA di tale data dal concessionario...
oggi la hyundai mi ha fatto presente che la macchina arriverà entro l'anno...
appena posso vado dal mio avvocato.
che schifo!

Purtroppo confermo quanto riferito da Rosanero!
Appena contattato il n.v. e la nuova storiella è che gli ordini di aprile verranno evasi entro fine anno!!! Il mio è un ordine di marzo ed hanno asserito che risulta evaso......peccato che ad oggi non risulti nulla!!!

Buonasera a tutti... anche io ho appena parlato con il NV. ed ho scoperto che:eek: sono un pazzo mitomane ed ho appeno posteggiato la mia sexi o il mio contratto di marzo non è stato subito inviato dalla concessionaria e quindi il mio ordine è di Aprile ...perché la "Francesca Hyundai" ha affermato con meneghina certezza che tutti gli ordini di marzo sono stati evasi. E ciò che mi ha comunicato conferma il fatto che gli ordini di Aprile verranno evasi entro l'anno (curandosi bene di non dire quale)...VISTO IL GRANDE SUCCESSO... che poi che c'entra il successo con la disorganizzazione, qualcuno della hyundai me lo spieghi. rosanero hai tutta la mia simpatia.

Si il grande successo lo abbiamo capito, ma consegnare qualche auto no?
Ho capito che hanno avuto una marea di ordini, ma gli ordini sono andati avanti oppure sono fermi sulla scrivania di qualcuno???
Perchè, il ritardo ci può stare, ma la consegna pari a zero no!!!
Ripeto ok alla storia del successo etc, ma non ci si può più attaccare a questa storia dopo che da settembre ad oggi, non ho fatto il conto ma penso che di auto consegnate qui nel forum, e non parlo di cambi in pronta consegna o altre motorizzazioni, parlo di consegne di ordini effettivi fatti da marzo in avanti, ce ne sono state penso 5? mi sbaglio non ho fatto il conto e non so se dico cavolate...

ciao a tutti,,

io on ce la faccio piu ho chiamato il numero verde della hyundai e mi hanno detto che gli ordini di giugno cercheranno il modo di darli per febbraio 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non ce la faccio piu a stare senza macchina ma io dico dove cazxxo sta la crisiiiiiiiiiii ma come si faaaaaa mi sta venendo in mente pure a me di cambiare macchina caspita la hyundai con questa macchina si poteva far conoscere ancora di piu sul mercato automobilistico invece secondo me adesso si sta facendouna bruttissima pubblicità

fino alla fine prendero un gippone italiano cosi e sicuro che lo posso avere subito anche se non è il max ma ormai sto all' esasperazione (LA TATA) ahahaha purtroppo fa ridere ma non ce la faccio piu

x Bagagliero

Perchè i miei messaggi spariscono ? Sbaglio qualcosa ?

ciao e grazie

Ciao ragazzi, cambiato nulla vedo, anche se non avevo dubbi!
Oggi a me è hanno dato la targa della mia kughina e venerdì la ritiro. Mi hanno anche mandato il libretto via mail e lì mi è venuto da sorridere pensando alla diversità tra Ford e hyundai!
AHAHAHAHHAHHAHA poveri voi......grande rosanero sei un mito!
Dai su non vi abbattete, il 2011 è ormai vicino.......e se poi l'auto dovesse avere problemi dopo quanto arrivano i pezzi di ricambio di un motore che non vendono piu? (altri 6 mesi?)
Un abbraccio a tutti!

Senti un pò, amico, qui non è che ci divertiamo a ricevere le tue prese in giro un giorno si e l'altro pure. I motivi per cui uno insiste con la ix35 possono essere i più diversi: dalla infatuazione estetica al rapporto qualità prezzo o altri ancora e quindi perchè dovremmo andare anche noi af...KUGA? Sul fatto poi che i motori non si faranno più nei secoli dei secoli, mi pare una balla colossale (basta vedere la offerta Hyundai nel resto del mondo per capirlo).

Un saluto a Rosanero, sei stato encomiabile!
Hai risposto in maniera estremamente decisa ma senza perdere l'eleganza dialettica che ti contraddistingue!
Ciao.
Ronni

Un cordiale saluto agli amici che hanno ... varcato il Rubicone andando alla concorrenza e che si dimostrano intelligenti.

A quelli che postano per prendere per il cu@o chi resiste ... il mio personale invito a lasciar perdere ...

Vogliate perdonarmi l'off topic: certa gente non merita spazio in questo fantastico forum.

Un cordiale saluto agli amici che hanno ... varcato il Rubicone andando alla concorrenza e che si dimostrano intelligenti.

A quelli che postano per prendere per il cu@o chi resiste ... il mio personale invito a lasciar perdere ...

Vogliate perdonarmi l'off topic: certa gente non merita spazio in questo fantastico forum.

Ciao Ale66, premesso che non è un tono polemico il mio, però se tu definisci intelligenti coloro i quali passano il Rubicone.....
non è che fai un gran complimento a chi resiste, come Giuseppe1301, lo fa per suoi motivi personali, quindi al di la delle battute di spirito che servono a strappare un sorriso a tutti,il mio invito è quello di evitare frasi infelici che possano innervosire chi purtroppo non è certo contento delle attese così prolungate.

Se avete comprato un'altra auto non "disturbate" chi attende in "silenzio", lo sanno tutti che la Hyundai non è l'unica casa costruttrice di auto, e magari qualcuno che ha valutato di passare alla concorrenza si è reso conto che forse non è così "intelligente" farlo.

un saluto a tutti Voi.

Ragazzi,

mi ha appena chiamato Andrea Spagnolo responsabile legale di Hyundai Motor Italia,

l'ho lasciato parlare per avere info utili per tutti voi amici del forum e poi cantargliene 4!

mi ha detto:
...................................

ottenute le info che VI volevo dare,e che ero curioso di sentire gli ho detto che:
...................................
Un

Aaaaaahhhhhhhhh?!?!?!?!?!?!
Grande Rosanero!!!!!!!!!!!!!!

Rosanero (+ il mitico Bargi) FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!

P.S.

E LUI COSA TI HA RISPOSTO????
E con quale coraggio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso