• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno ragazzi,domenica andando a zonzo con mia moglie ho incontrato ben 2 ix35!!!mai viste tante insieme.. speriamo siano di buon auspicio per tutti. Anche io sono andato a vedere la ASX ma non mi ha convinto molto, per me l'interno non è il massimo e anche il frontale mi lascia perplesso. Risultato non avendo grossi problemi posso attandere fino a fine gennaio sempre che la mia golf non mi tiri qualche scherzo prima del dovuto!!!!

Un osservazione per tutti... (nn voglio prendere in giro nessuno.. visto i toni).
Lo scorso marzo ho preso una I30, beneficiando anche dell'incentivo rottamazione...
Be era il 1 dicembre 2009, sono stato dal primo conce. Hyundai.. ed essendo l'immatricolazione obbligatoria entro il 31/03/2010 chiesi la consegna tassativa entro tale data.... il primo mi disse di no, che nn poteva mettermela sul contratto...
A Milano c'e' ne era una seconda conce.... sono andato li, ho spiegato la cosa... e mi ha scritto sul contratto, appunto consegna tassativa entro il 30/03 per non perdere i 1500 euro se l'immatricolazione fosse avvenuta dopo. Bene dopo 100 gg ancora nulla mancavano 20gg.... ero solo rammaricato di non aver dato una cospicua caparra.. perche' l'unica rivalsa era avere il doppio dei soldi indietro.
Tutto questo per dire, poteva andare anche peggio (a voi)... pensate se avevate un incentivo..... sarebbe poi scaduto il termine ed oltre a non avere la macchina, perdevate anche il contributo statale.
cmq in bocca al lupo... prima o poi dovranno arrivare!

Ciao Ale66, premesso che non è un tono polemico il mio, però se tu definisci intelligenti coloro i quali passano il Rubicone.....
non è che fai un gran complimento a chi resiste, come Giuseppe1301, lo fa per suoi motivi personali, quindi al di la delle battute di spirito che servono a strappare un sorriso a tutti,il mio invito è quello di evitare frasi infelici che possano innervosire chi purtroppo non è certo contento delle attese così prolungate.

Se avete comprato un'altra auto non "disturbate" chi attende in "silenzio", lo sanno tutti che la Hyundai non è l'unica casa costruttrice di auto, e magari qualcuno che ha valutato di passare alla concorrenza si è reso conto che forse non è così "intelligente" farlo.

un saluto a tutti Voi.

ITALO, mi permetto di interpretare ALE66: sono "intelligenti" coloro i quali dopo essere passati (del tutto legittimamente) alla concorrenza, mantengono con il forum un rapporto corretto. Altra cosa sono coloro che si divertono a prendere in giro chi "resiste".

Tanto per la chiarezza.

Un osservazione per tutti... (nn voglio prendere in giro nessuno.. visto i toni).
Lo scorso marzo ho preso una I30, beneficiando anche dell'incentivo rottamazione...
Be era il 1 dicembre 2009, sono stato dal primo conce. Hyundai.. ed essendo l'immatricolazione obbligatoria entro il 31/03/2010 chiesi la consegna tassativa entro tale data.... il primo mi disse di no, che nn poteva mettermela sul contratto...
A Milano c'e' ne era una seconda conce.... sono andato li, ho spiegato la cosa... e mi ha scritto sul contratto, appunto consegna tassativa entro il 30/03 per non perdere i 1500 euro se l'immatricolazione fosse avvenuta dopo. Bene dopo 100 gg ancora nulla mancavano 20gg.... ero solo rammaricato di non aver dato una cospicua caparra.. perche' l'unica rivalsa era avere il doppio dei soldi indietro.
Tutto questo per dire, poteva andare anche peggio (a voi)... pensate se avevate un incentivo..... sarebbe poi scaduto il termine ed oltre a non avere la macchina, perdevate anche il contributo statale.
cmq in bocca al lupo... prima o poi dovranno arrivare!

Ciao ROBY, grazie per l'info (sono tutte bene accette) ma mi permetto di puntualizzare (ovviamente anch'io senza polemica!)
Mi sembra che il tuo problema sia piu' un problema di mancanza di serietà del concessionario che ti ha garantito date che magari non poteva garantire (che io sappia mai nessun concessionario mi HA GARANTITO la data di consegna) di fatti da quel che ho capito il primo concessionario ti ha detto di no...
La differenza sostanziale fra il tuo caso e quello che vedi su questo THD e' che in questo e' proprio la casa madre che LATITA, sia come consegna sia come info.

P.S.
Bargi dove sei finito? Di solito queste risposte sono le tue! Mi devo preoccupare?

Scusate la parentesi euforica ma stasera lo sono di mio..... Ovviamente non centra nulla HYUNDAi!
;-P

Ciao ragazzi, cambiato nulla vedo, anche se non avevo dubbi!
Oggi a me è hanno dato la targa della mia kughina e venerdì la ritiro. Mi hanno anche mandato il libretto via mail e lì mi è venuto da sorridere pensando alla diversità tra Ford e hyundai!
AHAHAHAHHAHHAHA poveri voi......grande rosanero sei un mito!
Dai su non vi abbattete, il 2011 è ormai vicino.......e se poi l'auto dovesse avere problemi dopo quanto arrivano i pezzi di ricambio di un motore che non vendono piu? (altri 6 mesi?)
Un abbraccio a tutti!

Blixerino, qui ci sono utenti che nonostante tutto hanno deciso di attendere la consegna della macchina.
Tu hai fatto la tua scelta e per questo molti utenti si sono complimentati con te.
Il tuo atteggiamento è del tutto irrispettoso nei confronti degli stessi utenti che per tanti mesi hanno condiviso con te l'estenuante attesa.
Se è tua intenzione continuare a frequentare questo forum ti invito a scrivere i tuoi post con più moderazione evitando toni decisamente provocatori.
Per chiarimenti o delucidazioni ti invito a contattarmi via pm così come previsto dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.

****************PER BARGILERO*****************

Peccato che a te è arrivata la macchina ... altrimentI vedevo di tirarti sulla Tiguan AHAHAHAHA

... dovresti vedere il "loro" forum ... ORRIBBILE!!!

Grazie Rosanero ma il mio posto è qui.
Certo con il tuo arrivo nel loro forum guadagneranno tanto.
Sei sempre stato corretto, educato e con un pizzico di simpatia.
Sarai sempre bene accetto in questo forum.
Mi raccomando se puoi posta delle foto della tua bellissima Tiguan, ma mi raccomando non in questa sezione.
Abbiamo una sezione riservata alle altre case autom. saremo felici di vederle e di complimentarci con te.
Ciao Giancarlo :)

Buonasera a tutti... anche io ho appena parlato con il NV. ed ho scoperto che:eek: sono un pazzo mitomane ed ho appeno posteggiato la mia sexi o il mio contratto di marzo non è stato subito inviato dalla concessionaria e quindi il mio ordine è di Aprile ...perché la "Francesca Hyundai" ha affermato con meneghina certezza che tutti gli ordini di marzo sono stati evasi. E ciò che mi ha comunicato conferma il fatto che gli ordini di Aprile verranno evasi entro l'anno (curandosi bene di non dire quale)...VISTO IL GRANDE SUCCESSO... che poi che c'entra il successo con la disorganizzazione, qualcuno della hyundai me lo spieghi. rosanero hai tutta la mia simpatia.

Senza commentare quello che dice il N.v. vi invito ad accertarvi presso i vostri venditori se effettivamente il vostro ordine è stato inserito il giorno della firma del contratto nei terminali hyundai.
Abbiamo già appurato in passato che alcune conce. passano gli ordini con date diverse dall'effettiva sottoscrizione del contratto.
Ciao e buon forum anche a te andy08 :)

ciao a tutti,,

io on ce la faccio piu ho chiamato il numero verde della hyundai e mi hanno detto che gli ordini di giugno cercheranno il modo di darli per febbraio 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io non ce la faccio piu a stare senza macchina ma io dico dove cazxxo sta la crisiiiiiiiiiii ma come si faaaaaa mi sta venendo in mente pure a me di cambiare macchina caspita la hyundai con questa macchina si poteva far conoscere ancora di piu sul mercato automobilistico invece secondo me adesso si sta facendouna bruttissima pubblicità

fino alla fine prendero un gippone italiano cosi e sicuro che lo posso avere subito anche se non è il max ma ormai sto all' esasperazione (LA TATA) ahahaha purtroppo fa ridere ma non ce la faccio piu

Capisco la tua rabbia.
Ti invito a completare le operazioni indicate qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
in particolare la firma.
Ciao :)

Buonasera a tutti,
vedo che nulla è cambiato (in meglio) e che il nervosismo si sta facendo sentire.
Io oggi sono passato dal conce per avere qualche notizia fresca. Beh non mi ha detto molto di più di quello che già stanno dicendo i più ferrati di voi veterani del forum, cioè che le attese si stanno assestando sui sei mesi e che non riesce proprio a capire come possa essere successa una cosa del genere; ha inoltre aggiunto che, sì, c'è molta richiesta di ix35, ma non tale da giustificare un disastro del genere. Il conce ha asserito di averne ordinate parecchie a maggio e di essere riuscito a cosegnare le macchine in luglio. Ho parlato personalmente con due clienti, che conosco personalmente, i quali hanno ricevuto la macchina entro i 90 gg. Ho riportato al conce il fatto che molti acqurenti ( vedi il forum) hanno effettuato l'ordine a marzo/aprile ed a oggi sono ancora insoddisfatti e lui è cascato dalle nuvole non riuscendo a capire come possa essere successo; secondo lui oltre ai problemi "in fabbrica" ce n'è stato qualcun altro nella rete di distribuzione.

Ragazzi, aggiungete anche me...
IX35 2000D 2WD confort: ordine del 22 aprile 2010 e auto ordinata PRIMA di tale data dal concessionario...
oggi la hyundai mi ha fatto presente che la macchina arriverà entro l'anno...
appena posso vado dal mio avvocato.
che schifo!

Benvenuto nel club!!!
Per essere aggiunto alla lista dei completare le operazioni indicate qui
https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie e buon forum :)

Senza commentare quello che dice il N.v. vi invito ad accertarvi presso i vostri venditori se effettivamente il vostro ordine è stato inserito il giorno della firma del contratto nei terminali hyundai.
Abbiamo già appurato in passato che alcune conce. passano gli ordini con date diverse dall'effettiva sottoscrizione del contratto.
Ciao e buon forum anche a te andy08 :)

Di nuovo buonasera, della vicenda NV mi lascia perplesso il fatto che dal cool-center chiedessero a me in che data avessi fatto l'ordine , anche dopo aver dato le mie generalità, e tutte le notizie per risalire all'acquisto:shock:ciò a significare che la interlocutrice non aveva strumenti per sodisfare le mie aspettative, ma ripeteva delle notizie a mo' di disco, della tanto citata lettera di scuse\sconto tagliandi nessun accenno. Ora però sento il bisogno di spezzare una lancia a favore della SEXi,e della tenacia dell'attesa. La kuga non ha gran qualità nei materiali degli interni e non ha il tetto apribile (optional che voglio):p, e tralascio altro... la tiguan ha uno style un po' datato e per avere gli stessi accessori della SEXi si schizza in alto con il prezzo (immotivatamente), anche se i materiali sono di ottima qualità e il tetto non era male (ma molto più costoso).:D. Ma è anche vero che il protrarsi dell'assurdo comportamento commerciale della Hyundai può far incaxxare un cliente fino alla scelta di un altro Suv, vanificando tutto quello che è stato lo sforzo dei tecnici della hyundai, che hanno pensato e prodotto una gran bella auto.
Ciò detto mi e vi auguro di ricevere buone nuove nei prossimi giorni.

notte a tutti...e niente bunga bunga

ITALO, mi permetto di interpretare ALE66: sono "intelligenti" coloro i quali dopo essere passati (del tutto legittimamente) alla concorrenza, mantengono con il forum un rapporto corretto. Altra cosa sono coloro che si divertono a prendere in giro chi "resiste".

Tanto per la chiarezza.

italo anche io ho interpretato cosí ciao.

Vi chiedo cortesemente di non replicare agli offtopic.
Grazie per la collaborazione. :)

Ciao ragazzi, cambiato nulla vedo, anche se non avevo dubbi!
Oggi a me è hanno dato la targa della mia kughina e venerdì la ritiro. Mi hanno anche mandato il libretto via mail e lì mi è venuto da sorridere pensando alla diversità tra Ford e hyundai!
AHAHAHAHHAHHAHA poveri voi......grande rosanero sei un mito!
Dai su non vi abbattete, il 2011 è ormai vicino.......e se poi l'auto dovesse avere problemi dopo quanto arrivano i pezzi di ricambio di un motore che non vendono piu? (altri 6 mesi?)
Un abbraccio a tutti!

...guarda il rovescio della medaglia... chi aspetta qui potrà ritirare un'auto nuova , di IXXXX in circolazione ce ne sono pochissime...forse il Tuo concessionario Ford non Te l'ha detto, ma tra 5 mesi viene presentata la nuova Kuga....

scusa bargy x l' off topic. Ragazzi rientriamo in tema x cortesia.

Tanto per la chiarezza.

Grazie Giuseppe e Maxsilver, era proprio questo quello che intendevo dire.
Ognuno è libero di fare quello che vuole.
Chi ha cambiato la sua scelta, mantenendo un profilo intelligente nei confronti del forum e dei suoi iscritti, va apprezzato.
Chi, invece, posta solo per far polemica e prendere in giro noi fessi che pendiamo dalle labbra di Hyundai, è meglio che lasci perdere ...
Chiedo scusa a Italo e agli altri che hanno frainteso il mio post di ieri, mi ero spiegato male.
Un abbraccio a tutti, Ale.
P.S. Basta off topic, al limite andiamo con i PM ...

Buongiorno a tutti, ragazzi.
Allora, ieri ho chiamato il call center: consegna entro l'anno. Poi sono finalmente riuscito a ritirare l'auto di cortesia dal mio conce; mi ha dato un Fiat Multipla mjet da 88kW, di tre anni ma nuova nuova, tutta accessoriata. Posso dire che ce la sta mettendo tutta per venirmi incontro e questo mi fa pensare della sua buona fede: veramente il problema è di Hyundai Italia. Se qualcuno sta a piedi, consiglio di fare la voce grossa con il conce per farsi almeno dare l'auto di cortesia (sempre che non si voglia cambiare modello e marca di auto).
Io e mia moglie (ladyfairy) abbiamo deciso di attendere ancora un po': continuo a pensare cha la ix35 sia troppo bella per essere abbandonata.
A proposito, ho notato che appena mia moglie ha scritto sul forum vi siete precipitati in molti a risponderle: ma che ci state provando????? Vabbè che nella firma ha messo una gnocca enorme (pure mia moglie è una bella donna), ma che fate, amici amici e poi ci provate????
Scherzo, è lo stress da attesa

CIAO A TUTTI!!!! MI PRESENTO:

Data ordine: 30 ottobre 2010
Data prevista consegna: 6 novembre 2010
Data consegna:6 novembre 2010
Modello: IX35 1.6 2WD COMFORT NERO PERLA
Prezzo: 21400
Sconto: 3% + ROTTAMAZIONE E IPT A-GRATISSS
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: PN

Ciao Ale66, premesso che non è un tono polemico il mio, però se tu definisci intelligenti coloro i quali passano il Rubicone.....
non è che fai un gran complimento a chi resiste, come Giuseppe1301, lo fa per suoi motivi personali, quindi al di la delle battute di spirito che servono a strappare un sorriso a tutti,il mio invito è quello di evitare frasi infelici che possano innervosire chi purtroppo non è certo contento delle attese così prolungate.

Se avete comprato un'altra auto non "disturbate" chi attende in "silenzio", lo sanno tutti che la Hyundai non è l'unica casa costruttrice di auto, e magari qualcuno che ha valutato di passare alla concorrenza si è reso conto che forse non è così "intelligente" farlo.

un saluto a tutti Voi.

BARGI X FAVORE SCUSA L'OFF-TOPIC ... MI TOCCA!

Caro Italo,

Non è che passare alla concorrenza significa essere affetti dalla peste, questo forse lo pensi tu in quanto a te come a tutte le altre concessionarie vi vengono le scarpe strette con queste disdette!
Personalmente ho scritto sempre con il massimo rispetto per i miei ex compagni di sventura e sempre in "loro" favore, poi se le mie critiche alla casa madre ed a "tutto" il suo staff commerciale ti creano problemi, e preferiresti il bando per i "disertori" ... è un problema esclusivamente tuo.

IO non cerco di vendere niente a nessuno, e se ho scritto nel forum, è solo per riportare news che mi ha comunicato la direzione per informare della comunicazione i miei "amici"

Grazie a tutti coloro che hanno interpretato correttamente il mio messaggio, se ce la fate attendete la bellissima IX35, che come rapporto qualità prezzo è fantastica, ma purtroppo resta per molto tempo "virtuale", e non tutti hanno giustamente la volontà\possibilità\pazienza di aspettare.

IL MIO UNICO PENSIERO E' CHE "HYUNDAI NON MERITEREBBE VOI"

Un saluto a tutti,
Rosanero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso