• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io mandato raccomandata alla concessionaria e ho recesso il contratto...mi serve la macchin e non posso aspettare fino a gennaio/febbraio per averla!!
Sabato vado a firmare per una pronta consegna sportage 1700 Class 2wd stupenda!!! Allo stesso prezzo mi porto a casa gli interni completamente in pelle, i led anteriori e i cerchi del 18 stupendi!!

Ciao e buona attesa a tutti per la sexi

Auguri e informaci sull'avvenuta consegna ;)

ciao a tutti vedo che tanta gente recede il contratto e cambia auto
ma e possibbile che hyundai non si accorge di quanti soldi perde e non da nessuna risposta a noi che abbiamo fatto il contratto da un bel po
da rimanere shoccati
io se ce la faccio vado a vedere la kia e vedo cosa posso fare

e meno male che dicono che ce crisi boooooo non ci posso credere

ragazzi, tenete duro! le sexi cominciano a farsi vedere in giro, da ieri a oggi ne ho viste ben 4 diverse (salerno), ovviamente ci ho sbavato un pò intorno e devo dire che dopo tanti mesi rivederla mi ha fatto una sensazione strana, è veramente favolosa e direi molto più grande delle foto su internet!!!:D
dal vivo è un'altra cosa ve lo assicuro! ovviamente per me il discorso è diverso perchè ho fatto il contratto ad aprile per cui so che sono agli sgoccioli, ma per chi ha fatto il contratto da pochi mesi ovviamente il discorso è diverso... valutate voi.

Grazie ronni spero di ricambiarti al più presto gli auguri. Grazie Bargi e ancora complimenti. ciao

... noto con rammarico che ultimamente ci sono più disdette che consegne!
Ciao, Marco.

Data ordine: 3/11/2010
Data prevista consegna: 3/02/2011
Data consegna:
Modello: IX35 1.7crdi 115 CV Classic
Colore: Cassa White
Optional: Sensori di parcheggio
Prezzo: 21.886
Sconto: 1.486
Permuta: 0
Provincia d'acquisto: PI

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum... ci tenevo a precisare che vivo in svizzera ( ticino ) io mi trovo nella stessa situazione di alcuni di voi... ho comandato la macchina il 26 maggio... e secondo il mio venditore la macchina dovrebbe arrivarmi settimana prossima. Io mi sono permesso di contattare tramite la mail della hyundai il servizio informazioni, alla quale oggi mi ha risposto che aveva bisogno di più informazioni riguardanti alla mia vettura ( garage.. ecc.) domani sicuramente mi diranno di preciso quando la macchina mi arriverà... Voi avete già provato a scrivere??

Ciao ragazzi..

Scusa, ma a che indirizzo mail l'hai spedita? LO PUOI POSTARE?
GRAZIE

@Markk di dove sei? Qui nel luganese dal conce al quale ho appena comandato la sf ci sono diversi ix35 credo siano in pronta consegna!

CIAO A TUTTI!!!! MI PRESENTO:

Data ordine: 30 ottobre 2010
Data prevista consegna: 6 novembre 2010
Data consegna:6 novembre 2010
Modello: IX35 1.6 2WD COMFORT NERO PERLA
Prezzo: 21400
Sconto: 3% + ROTTAMAZIONE E IPT A-GRATISSS
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: PN

Data ordine: 3/11/2010
Data prevista consegna: 3/02/2011
Data consegna:
Modello: IX35 1.7crdi 115 CV Classic
Colore: Cassa White
Optional: Sensori di parcheggio
Prezzo: 21.886
Sconto: 1.486
Permuta: 0
Provincia d'acquisto: PI

Aggiunti alla lista qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2671-Lista-acquirenti-e-statistiche
Grazie :)

Ieri stavo tortando dal lavoro e davanti a me indovinate cosa c'era ? Un stupenda IX35... E' veramente bella, vale la pena di aspettare !!! Ciao a tutti

Se posso dire la mia...
qua nel forum siamo in tanti e la maggior parte ha ordinato motori 2.0, e di consegne come abbiamo notato ne sono state fatte pochissime negli ultimi 2 mesi...
Le auto che vedete negli ultimi giorni in giro, non è che sono solo 1.7 e 1.6 che a quanto pare arrivamo abbastanza regolarmente.. anche perchè sono appena uscite?

Altra cosa, ieri sono passato dal conc., ovviamente novità pari a 0, ma questo lo sapevo...
Alla fine, se uno non vuole proprio recedere il contratto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... infatti cosa vuoi che dico..
E' stato gentilissimo eh, niente da dire... infatti a loro non do proprio tutta la colpa anzi... effettivamente a volte abbiamo più info noi del forum che loro...
In ogni caso mi rassegno.. fino all'anno nuovo non lo chiamo e non vado più a chiedere... tanto io voglio la SEXY, non voglio altro punto.
Se recedo devo trovare qualche KM0, ma è come andare sulla luna...
Quindi...
Mi sono innamorato di questa macchina e stop. Voglio Lei, non voglio Kuga,Tiguan,QQ, o tutti gli altri che mi vengono in mente.. Se avessi i soldi prenderei l'X6 o il Q3, ma non li ho...
Buona mattinata a tutti...

AVVISTAMENTI.

Avvistata ieri sera bisarca con 3 ix35 (bianca\grigia\nera) in circonvallazione a Palermo, presumo siano le 1.7 che aspettavano in concessionaria per la prova (a Palermo ci sono 3 concessionarie H). Il mio venditore multimarca non l'ha disdetta e gli ho detto di avvertirmi quando gli arriva ... curiosità statistica :)

Al Vostro Servizio
Rosanero

Se posso dire la mia...
qua nel forum siamo in tanti e la maggior parte ha ordinato motori 2.0, e di consegne come abbiamo notato ne sono state fatte pochissime negli ultimi 2 mesi...
Le auto che vedete negli ultimi giorni in giro, non è che sono solo 1.7 e 1.6 che a quanto pare arrivamo abbastanza regolarmente.. anche perchè sono appena uscite?

Altra cosa, ieri sono passato dal conc., ovviamente novità pari a 0, ma questo lo sapevo...
Alla fine, se uno non vuole proprio recedere il contratto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... infatti cosa vuoi che dico..
E' stato gentilissimo eh, niente da dire... infatti a loro non do proprio tutta la colpa anzi... effettivamente a volte abbiamo più info noi del forum che loro...
In ogni caso mi rassegno.. fino all'anno nuovo non lo chiamo e non vado più a chiedere... tanto io voglio la SEXY, non voglio altro punto.
Se recedo devo trovare qualche KM0, ma è come andare sulla luna...
Quindi...
Mi sono innamorato di questa macchina e stop. Voglio Lei, non voglio Kuga,Tiguan,QQ, o tutti gli altri che mi vengono in mente.. Se avessi i soldi prenderei l'X6 o il Q3, ma non li ho...
Buona mattinata a tutti...

Quella che ho visto io era una Comfort !!!

ciao

Ciao,

Anche io oggi mi sono fatto 10 minuti di moto dietro ad una IX35, riconosciuta subito da 100 metri, bianchissima, credo era il 2.0 CRDi style, 4wd, aveva su anche il navigatore satellitare! bellissima! avevo quasi intenzione di fermare il conducente per fargli qualche domanda sui tempi di attesa e su dove l'aveva presa... ma poi ho pensato che era meglio non rompere le balle...
strada tra cavalcavia che costeggia Corvetto fino a piazzale Cuoco, Milano, era qualcuno del forum...
ciao e buona giornata!

PS: ieri ho dato i dati mancanti al numero verde, conce e numero d'ordine, questa la volta la persona con cui ho parlato mi ha innervosito perchè quando gli ho chiesto se rimaneva invariato, orgini giugno tra gennaio e febbraio lei con una risata ha aggiunto "dovrebbe", alche gli ho chiesto, nel senso che può arrivare prima o dopo? lei ancora con un filo di ironia mi ha detto "non si sa di preciso, o prima o dopo"... sinceramente ho fatto finta di niente, ringraziato e messo giù... altrimenti la insultavo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso