• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:x: nooo vi prego non dite così, e che diamineeeeee!!!!!!!!! ma allora è vero!!!!!! mann@@@@@@ @@@@@@ @@@@@@!!! @@@@@@!!!!!! @@!!! @@@@@@@@@@@!!!!!!! @@@@@ulo!!!!!!!!

certo che si stanno davvero impegnando a perdere i clienti!!! anche il più testardo accanito sostenitore della SEXI sta cominciando seriamente a mollare!!! KARAKIRIIII!!!!!!!!!!!

:x: nooo vi prego non dite così, e che diamineeeeee!!!!!!!!! ma allora è vero!!!!!! mann@@@@@@ @@@@@@ @@@@@@!!! @@@@@@!!!!!! @@!!! @@@@@@@@@@@!!!!!!! @@@@@ulo!!!!!!!!

Che fai, dici le parolacce in coreano? Speri che Hyundai Corea ti capisca?

scusami COBRAS72 ma ci vogliono 7/8 mesi anche per avere la sexi della "lego"?

Chiamato numero verde: chi ha il contratto di marzo, non rompa più le pa..e, le macchine sono state tutte consegnate! Quindi, voi di marzo, non lamentatevi più e pensate a guidare la vostra ix35 fantasma! Ricordatevi dove la parcheggiate altrimenti non la trovate più...
I contratti di aprile saranno evasi entro l'anno; ovviamente la data è presunta, non certa.

Certo che la notizia degli ordini di maggio che slittano a gennaio è davvero assurda. Ragazzi, per voi che siete in attesa da mar, apr e mag fossi in voi mi farei davvero due conti. Per principio andrei ad acquistare un'altra auto anche se meno bella e/o più costosa, ma non si può vivere ogni giorno con questa angoscia. E' la prima volta che sento queste storie. Di solito le conce di altre marche dicono subito dell'attesa e viene rispettata anche se di 8 mesi.
BARGI, chiedo lume a te che sei aggiornatissimo: se vado dal mio conce e chiedo in anticipo la rescissione del contratto dicendo che i tempi di attesa, vista la situazione, non verranno rispettati potrò ottenerla?

Certo che la notizia degli ordini di maggio che slittano a gennaio è davvero assurda. Ragazzi, per voi che siete in attesa da mar, apr e mag fossi in voi mi farei davvero due conti. Per principio andrei ad acquistare un'altra auto anche se meno bella e/o più costosa, ma non si può vivere ogni giorno con questa angoscia. E' la prima volta che sento queste storie. Di solito le conce di altre marche dicono subito dell'attesa e viene rispettata anche se di 8 mesi.
BARGI, chiedo lume a te che sei aggiornatissimo: se vado dal mio conce e chiedo in anticipo la rescissione del contratto dicendo che i tempi di attesa, vista la situazione, non verranno rispettati potrò ottenerla?

Per GAS e ITALO: avete aggiornamenti dalla Hyundai per i contratti residui di marzo e quelli di aprile? Il numero verde afferam che marzo è tutto evaso, aprile sarà evaso entro l'anno.

appunto cobras, non hai ancora capito? hanno detto EVASO!!!! cioè se ne so fuiut' (sono scappati)

Noto con piacere che sei delle zone della mia mogliettina. Ma dalle tue parti ne vedi girare di ix35? Io qui a Roma ne avrò viste 2-3 (o forse è sempre la stessa, devo segnarmi la targa!)

l'ho scritto stamattina, a salerno ne ho viste 4 diverse solo nella giornata di ieri, e c'era anche una bella gnocca a bordo, ma quando mi ha visto sbavare e si è resa conto che era per la macchina, mi ha alzato il dito medio e se n'è scappata sgommando con tutte e 4 le wd.... chissà cosa voleva dirmi??? mmmmhuahuahuahuahua

....e c'era anche una bella gnocca a bordo, ma quando mi ha visto sbavare e si è resa conto che era per la macchina, mi ha alzato il dito medio e se n'è scappata sgommando con tutte e 4 le wd.... Chissà cosa voleva dirmi??? Mmmmhuahuahuahuahua
bauhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'ho scritto stamattina, a salerno ne ho viste 4 diverse solo nella giornata di ieri, e c'era anche una bella gnocca a bordo, ma quando mi ha visto sbavare e si è resa conto che era per la macchina, mi ha alzato il dito medio e se n'è scappata sgommando con tutte e 4 le wd.... chissà cosa voleva dirmi??? mmmmhuahuahuahuahua

Aveva ragione, s'è risentita: vabbè che la macchina è bella, ma ci sono cose più importanti...

Potrebbe tranquillamente rifiutarsi di ridardi la caparra!!!!

bè almeno vi faccio ridere!!!! così l'attesa è meno estenuante. Ci avete pensato? Ora mi rendo veramente conto del contributo che sta offrendo a tutti noi il forum!!! probabilmente se non condividessi con voi questa lunghissima attesa, probabilmente da solo avrei sicuramente già mollato, e invece sono ancora qua perchè so che non sono solo!!! l'unione fa la forza!!!!

Che allegra compagnia oggi vi state divertendo si!!!!!!!????? :)
Che dite è ora di smetterla???!!! :)
O qualcuno vuole rimetterci le penne???!! :bann:

@ Markotommaso, cobras72 e giuseppe32
Non usate i post multipli se non dovete rispondere a più domande o post.
Se avete qualcosa da aggiungere usate la funzione modifica messaggio.
Grazie :)

scusatemi ma io non sono pratico col pc quindi avro sbagliato qualce cosa scusatemi di nuovo. ma se nel contratto non ce nessuna data di consegna come mi devo comportare?

Io come ho scritto ormai mi sono fasato per la consegna sull'anno nuovo...
Vi consiglio di fare lo stesso, o di rinunciare e scegliere altro...
Tanto alla fine , come dimostrato, il n.verde non sa niente, e le consegne che da sono per chiudere la telefonata il più presto possibile...
Potete stare certi che l'auto arriva quando il conc. vi chiama e vi dice "la sua auto la ho qui, in garage, può venire a ritirarla..." io ormai inizio a credere alla consegna quando mi verrà detto questo..
Se avete urgenza passate ad altro...
Non fatevi il sangue amaro per una marca che di noi non ha rispetto...
Saluto a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso