markotommaso
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Salerno SA

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nooo vi prego non dite così, e che diamineeeeee!!!!!!!!! ma allora è vero!!!!!! mann@@@@@@ @@@@@@ @@@@@@!!! @@@@@@!!!!!! @@!!! @@@@@@@@@@@!!!!!!! @@@@@ulo!!!!!!!!
hai ragione!!!!huahuahuahuahuahauChe fai, dici le parolacce in coreano? Speri che Hyundai Corea ti capisca?
scusami COBRAS72 ma ci vogliono 7/8 mesi anche per avere la sexi della "lego"?
Certo che la notizia degli ordini di maggio che slittano a gennaio è davvero assurda. Ragazzi, per voi che siete in attesa da mar, apr e mag fossi in voi mi farei davvero due conti. Per principio andrei ad acquistare un'altra auto anche se meno bella e/o più costosa, ma non si può vivere ogni giorno con questa angoscia. E' la prima volta che sento queste storie. Di solito le conce di altre marche dicono subito dell'attesa e viene rispettata anche se di 8 mesi.
BARGI, chiedo lume a te che sei aggiornatissimo: se vado dal mio conce e chiedo in anticipo la rescissione del contratto dicendo che i tempi di attesa, vista la situazione, non verranno rispettati potrò ottenerla?
appunto cobras, non hai ancora capito? hanno detto EVASO!!!! cioè se ne so fuiut' (sono scappati)Il numero verde afferam che marzo è tutto evaso, aprile sarà evaso entro l'anno.
appunto cobras, non hai ancora capito? hanno detto EVASO!!!! cioè se ne so fuiut' (sono scappati)
bauhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e c'era anche una bella gnocca a bordo, ma quando mi ha visto sbavare e si è resa conto che era per la macchina, mi ha alzato il dito medio e se n'è scappata sgommando con tutte e 4 le wd.... Chissà cosa voleva dirmi??? Mmmmhuahuahuahuahua
l'ho scritto stamattina, a salerno ne ho viste 4 diverse solo nella giornata di ieri, e c'era anche una bella gnocca a bordo, ma quando mi ha visto sbavare e si è resa conto che era per la macchina, mi ha alzato il dito medio e se n'è scappata sgommando con tutte e 4 le wd.... chissà cosa voleva dirmi??? mmmmhuahuahuahuahua
Certo che la notizia degli ordini di maggio che slittano a gennaio è davvero assurda. Ragazzi, per voi che siete in attesa da mar, apr e mag fossi in voi mi farei davvero due conti. Per principio andrei ad acquistare un'altra auto anche se meno bella e/o più costosa, ma non si può vivere ogni giorno con questa angoscia. E' la prima volta che sento queste storie. Di solito le conce di altre marche dicono subito dell'attesa e viene rispettata anche se di 8 mesi.
BARGI, chiedo lume a te che sei aggiornatissimo: se vado dal mio conce e chiedo in anticipo la rescissione del contratto dicendo che i tempi di attesa, vista la situazione, non verranno rispettati potrò ottenerla?
purtroppo si, ho fatto il contratto prima della presentazione ufficiale,pensa un poma veramente sei in attesa da marzo