markotommaso
Utente
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Salerno SA
Se posso dire la mia...
qua nel forum siamo in tanti e la maggior parte ha ordinato motori 2.0, e di consegne come abbiamo notato ne sono state fatte pochissime negli ultimi 2 mesi...
Le auto che vedete negli ultimi giorni in giro, non è che sono solo 1.7 e 1.6 che a quanto pare arrivamo abbastanza regolarmente.. anche perchè sono appena uscite?
Altra cosa, ieri sono passato dal conc., ovviamente novità pari a 0, ma questo lo sapevo...
Alla fine, se uno non vuole proprio recedere il contratto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... infatti cosa vuoi che dico..
E' stato gentilissimo eh, niente da dire... infatti a loro non do proprio tutta la colpa anzi... effettivamente a volte abbiamo più info noi del forum che loro...
In ogni caso mi rassegno.. fino all'anno nuovo non lo chiamo e non vado più a chiedere... tanto io voglio la SEXY, non voglio altro punto.
Se recedo devo trovare qualche KM0, ma è come andare sulla luna...
Quindi...
Mi sono innamorato di questa macchina e stop. Voglio Lei, non voglio Kuga,Tiguan,QQ, o tutti gli altri che mi vengono in mente.. Se avessi i soldi prenderei l'X6 o il Q3, ma non li ho...
Buona mattinata a tutti...
quoto con te, ormai siamo alla frutta, ma che possiamo fare? prima o poi la macchina arriverà, basta saper aspettare.Ciao