• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se posso dire la mia...
qua nel forum siamo in tanti e la maggior parte ha ordinato motori 2.0, e di consegne come abbiamo notato ne sono state fatte pochissime negli ultimi 2 mesi...
Le auto che vedete negli ultimi giorni in giro, non è che sono solo 1.7 e 1.6 che a quanto pare arrivamo abbastanza regolarmente.. anche perchè sono appena uscite?

Altra cosa, ieri sono passato dal conc., ovviamente novità pari a 0, ma questo lo sapevo...
Alla fine, se uno non vuole proprio recedere il contratto, il coltello dalla parte del manico lo hanno loro... infatti cosa vuoi che dico..
E' stato gentilissimo eh, niente da dire... infatti a loro non do proprio tutta la colpa anzi... effettivamente a volte abbiamo più info noi del forum che loro...
In ogni caso mi rassegno.. fino all'anno nuovo non lo chiamo e non vado più a chiedere... tanto io voglio la SEXY, non voglio altro punto.
Se recedo devo trovare qualche KM0, ma è come andare sulla luna...
Quindi...
Mi sono innamorato di questa macchina e stop. Voglio Lei, non voglio Kuga,Tiguan,QQ, o tutti gli altri che mi vengono in mente.. Se avessi i soldi prenderei l'X6 o il Q3, ma non li ho...
Buona mattinata a tutti...

quoto con te, ormai siamo alla frutta, ma che possiamo fare? prima o poi la macchina arriverà, basta saper aspettare.Ciao

Per gli amici di Lecce che attendono le 1.7 Comfort e Classic.
I colori li vedete in foto direttamente.
Il bisarchista mi diceva che nel piazzale al Faldo ce ne sono tante ma non mi ha saputo dire le cilindrate naturalmente.
Ciao e buona visione:)

Allegati

• DSCF1536.JPG
    DSCF1536.JPG
    124,5 KB · Visite: 78
  • DSCF1537.JPG
    DSCF1537.JPG
    150,8 KB · Visite: 94
  • DSCF1538.JPG
    DSCF1538.JPG
    154,7 KB · Visite: 81
ieri mio cognato e passato dal mio conce e mi ha detto che ci sono almeno 12 di ix35 in consegna.ovviamente tranne la mia xro il venditore ha detto che entro 2 giorni dovrebbero esserci novita' speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!1

Il bisarchista mi diceva che nel piazzale al Faldo ce ne sono tante ma non mi ha saputo dire le cilindrate naturalmente.

Grazie mitico Bargi!
Amche se disto da Lecce quasi 1.000 chilometri mi commuovo lo stesso a vedere tutto sto ben di Dio!

GRANDE!!!!
hanno anche cambiato i cerchi standard a quelle sotto o sbaglio!?
O sarà qualcuno che ha fatto richieste particolari!?!?

concordo che è sempre bello vedere un po di materia viva...

Sono di Bellinzona... davvero ci sono ix 35?? che conce è?? grazie

GRANDE!!!!

Ti sbagli, forse le confondi con la ix20.

GRANDE!!!!

In basso solo l'ultima in fondo è una ix35 le altre sono ix20 è una nissan.
Ciao

Ho appena chiamato il N.V., mi dicone che gli ordini di maggio slittano a gennaio !!! Questi sono veramente pazzi !!! C'è qualcosa di strano sotto...

ciao

Off-Topic

Grazie Bargi per il nuovo catalogo accessori!

Ciao, Marco.

volevo dire che mio cognato abita vicino al conce dove ho preso ix35 che ne arrivano sempre un sacco!!!!! booooooooooo non ci capisco piu niente.

Allora io sono rovinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

volevo dire che mio cognato abita vicino al conce dove ho preso ix35 che ne arrivano sempre un sacco!!!!! booooooooooo non ci capisco piu niente.

Ciao Giuseppe32, presso il conce cui ti riferisci sai se ha ix35 2.0?

Ho appena chiamato il N.V., mi dicone che gli ordini di maggio slittano a gennaio !!! Questi sono veramente pazzi !!! C'è qualcosa di strano sotto...

ciao

Ma STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUESTI SO MALATIIIIIIIIIIIIIII...
IO sono in attesa da maggio,di una 2wd 136cv comfort,dopo tanto sono riuscito a farmi dare una macchina di cortesia un' atos meglio di niente,oggi pome la vado a prendere tra l'altro assicurata con la mia assicurazione,ma va bene cosi.
Io ero rimasto con il nv che le macchine ordinate a maggio sarebbero arrivate entro l'anno e adesso la news che slittano a gennaio mi sono rotto gli zebedei nn è possibile..appena arriva la 1700 la vado a provare spero mi convinca anche se nn voglio rinunciare al mio 2000..vedremooo cmq per adesso l'atos mi è arrivata che bellooo....porca p..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso