Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BARGI X FAVORE SCUSA L'OFF-TOPIC ... MI TOCCA!
Caro Italo,
Non è che passare alla concorrenza significa essere affetti dalla peste, questo forse lo pensi tu in quanto a te come a tutte le altre concessionarie vi vengono le scarpe strette con queste disdette!
Personalmente ho scritto sempre con il massimo rispetto per i miei ex compagni di sventura e sempre in "loro" favore, poi se le mie critiche alla casa madre ed a "tutto" il suo staff commerciale ti creano problemi, e preferiresti il bando per i "disertori" ... è un problema esclusivamente tuo.
IO non cerco di vendere niente a nessuno, e se ho scritto nel forum, è solo per riportare news che mi ha comunicato la direzione per informare della comunicazione i miei "amici"
Grazie a tutti coloro che hanno interpretato correttamente il mio messaggio, se ce la fate attendete la bellissima IX35, che come rapporto qualità prezzo è fantastica, ma purtroppo resta per molto tempo "virtuale", e non tutti hanno giustamente la volontà\possibilità\pazienza di aspettare.
IL MIO UNICO PENSIERO E' CHE "HYUNDAI NON MERITEREBBE VOI"
Un saluto a tutti,
Rosanero
ciao rosanero, sono contento per te che tu abbia fatto la tua scelta e credo che sia stata una scelta sofferta perchè la ix35 effettivamente è molto competitiva sul mercato dei suv. C'è da dire però che molti come me, che hanno girato e valutato delle alternative hanno scelto di attendere e dare comunque fiducia alla hyundai (anche se non lo merita) semplicemente perchè l'auto merita e come già detto in precedenza noi riteniamo che acquistare un'altra auto significherebbe comunque accontentarsi di un rimpiazzo. Confido nella tua buona fede e non credo che tu stia "sfottendo" nessuno, perchè sei stato sempre corretto e ci fa piacere rivederti sul forum anche per capire nel corso del tempo cosa ci siamo persi o cosa ti sei perso tu! Ti faccio tanti auguri per la nuova macchina.
CIAO A TUTTI!!!! MI PRESENTO:
Data ordine: 30 ottobre 2010
Data prevista consegna: 6 novembre 2010
Data consegna:6 novembre 2010
Modello: IX35 1.6 2WD COMFORT NERO PERLA
Prezzo: 21400
Sconto: 3% + ROTTAMAZIONE E IPT A-GRATISSS
Permuta: NO
Provincia d'acquisto: PN
ix35 2wd crdi classic ordinata il 23/10 mi arrivera il 2012 se mi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao amici,
è da una settimana che ho la mia nuova VW Tiguan; a parte il fatto che ora non sono più a piedi...., debbo dire che la macchina è un portento e con elevati contenuti tecnologici. Vi seguo spesso e vedo purtroppo che la situazione rimane maledettamente ferma, a parte l'arrivo delle discutibili (secondo me) motorizzazioni 1.7; quando ho disdetto il mio contratto il mio conce mi ha detto "....e sono 12!!"; cioè dei 15 contratti stipulati ha avuto 2 consegne, 12 disdette e un eroe che aspetta da marzo. Mi ha detto che gli verrebbe voglia di fare causa alla casa madre. Comunque onore agli amici che ancora aspettano (...ma la hyundai non vi merita!!) magari perchè non sono a piedi e riescono a "gestire" meglio l'attesa.
...comunque la "vera verità" non è ancora venuta a galla e forse non la sapremo mai...
Un abbraccio a tutti.
P.S. il forum tiguanclub è orribile (quoto rosanero). grande hyundiclub
ix35 2wd crdi classic ordinata il 23/10 mi arrivera il 2012 se mi va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunicazione O.T. per tutti gli utenti.
Nonostante i miei ripetuti e cortesi inviti continuano il prolificarsi di post a domanda multipla.
Per chi non fosse pratico e per i nuovi iscritti specifico cosa intendo dire:
Questa sezione (IX35 e IX55) contiene varie discussioni o sottosezioni.
Ogni discussione ha un suo titolo e tratta di un determinato argomento, se postate domande che andrebbero fatte in 3 discussioni diverse non fate altro che creare confusione e disperdere le informazioni stesse.
Se qui si parla di "Tempi di Attese e consegne" non potete chiedere info su i motori 1.7 o su gli altri SUV.
Discorso diverso per gli offtopic, se volete effettuare dei chiarimenti usate i messaggi privatie ed evitate assolutamente le repliche e le controrepliche.
Tutti i messaggi e le repliche offtopic verranno eliminate.
Vi ripeto per l'ennesima volta, cerchiamo di costruire insiseme un forum veramente interessante e non il solito forum.
Con l'occasione vi rinnovo i miei complimenti, siete persone veramente educate e civili ed è un piacere seguirvi.
Grazie a tutti
CHIUSO O.T.
Ragazzi io mandato raccomandata alla concessionaria e ho recesso il contratto...mi serve la macchin e non posso aspettare fino a gennaio/febbraio per averla!!
Sabato vado a firmare per una pronta consegna sportage 1700 Class 2wd stupenda!!! Allo stesso prezzo mi porto a casa gli interni completamente in pelle, i led anteriori e i cerchi del 18 stupendi!!
Ciao e buona attesa a tutti per la sexi