• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie, ultima domanda, ma visto ke ho in mano un contratto firmato solo da me posso recedere dal contratto senza problemi? grazie ancora

ciao,ok l'assegno come caparra è normale ma ke il contratto sia firmato solo da me? scusa, poi nn so se ho capito bene dalle varie note del contratto ho letto ke il prezzo finale è quello che c'è quando arriva l'auto con eventuali aumenti, ma il concessionario mi disse ke dovevamo fare il contratto per bloccare il prezzo, a ki devo credere? GRAZIE

Guarda il mio contratto è stato firmato solo da me, solo sulla copia dell'assegno (caparra) c'era la firma e il timbro del venditore.
Per il prezzo stai tranquilla non possono applicare aumenti rispetto a quello che hai contrattato.
Ciao Giancarlo ;)

Ps. No non puoi recedere senza perdere l'anticipo se non sono decorsi i tempi (almeno 90 gg.)

grazie, ultima domanda, ma visto ke ho in mano un contratto firmato solo da me posso recedere dal contratto senza problemi? grazie ancora

non so se ti può essere d'aiuto,il mio contratto è stato firmato dal concessionario quando ho saldato la vettura (alla consegna)
ciao, Giorgio

mi sa ke mi tocca aspettare, la caparra è altina......grazie

Ciao a tutti. Vi leggo da un paio di mesi , purtroppo come voi nella stessa situazione. Ho acquistato una Sexi 2L 4wd 136 cv White con tetto panoramix il 10 giugno, con consegna entro fine settembre/primi ottobre. Non usando molto la mia station wagon nel periodo estivo l'ho data al conce, confidando nella puntualita' della consegna.....ed invece sono nei guai! Usando la macchina per lavoro, ho ripiegato su una utilitaria che usava mia moglie, ma il problema peggiore si avvicina con la fine dell'anno, visto che devo fatturare la nuova vettura per motivi fiscali.Non voglio neanche annullare il contratto, perche' perderei una bella macchina per accontentarmi con un ripiego.....che fare?

Benvenuto IACO61, ti chiedo di completare le operazioni indicate qui https://www.hyundai-club.eu/showthr...RRIVATI-Presentazioni-Firma-Scheda-acquirenti
Grazie :)

La tua situazione è davvero singolare, ti consiglio (visto la necessita di fatturare entro l'anno) di rimane sulla sexi magari cambiando motoriz. 1.6 o 1.7 (disponibili) o una 184 Cv.
Ciao e buon Forum :)

PS. Devo dire all'admin di togliere gli spot sul portale sui canali Mediaset :)
QUANTI NUOVI ARRIVI OGGI!

mi sa ke mi tocca aspettare, la caparra è altina......grazie

E allora, se la caparra è altina, mi confermo nell'idea che avevo già espresso circa la correttezza del tuo conce. Nel mio caso devo dire che il conce è stato corretto e poichè gia si capiva che la cosa si sarebbe complicata, la caparra è stata di poche centinaia di euro in modo da rendere "indolore" e facile lo scioglimento del contratto (peraltro firmato dal conce, con data di consegna segnata e con prezzo dichiarato esplicitamente bloccato).

:welcome1:
...fà piacere vedere che per tanti amici che hanno "tradito" (scherzo tanti auguri a rosanero blixerino e tutti gli altri) altrettanti si aggiungono al gruppone in trepida attesa , benvenuti a tutti e complimenti a karate per la scelta :up:(io purtroppo con quasi 20000 km annui farei fatica)

Contratto di acquisto stipulato il 02-08-2010 per una HYUNDAI 2.0 CRDI 4WD colore black pearl metallizzata.
Verserò,per rottamazione,una skoda octavia del 1998,usufruendo di uno sconto di € 1870,00(sconto+rottamazione).Alla consegna € 23900(ho già dato una caparra di € 2000)

.....Grazie fab67.....per altro discorso...mentre per me cambia poco....solo avuto sempre auto benzina...questa volta volevo cambiare.....ma vista la situazione questo cambio non doveva avvenire....sono contento ugualmente ........sempre una xexxi hoooooooooo....mostruosa...bellla.......

Attenzione Giuseppe non ho detto che è giusto, anzi molti utenti hanno segnalato questo problema con i venditori Hyundai.
Io consiglio sempre di leggere attentamente il contratto e contestare immediatamente le cose non chiare o troppo favorevoli al venditore.
Personalmente la penso come te e in passato (vedi i miei vecchi post) ho attaccato duramente questi venditori.
Ciao :)

Contratto di acquisto stipulato il 02-08-2010 per una HYUNDAI 2.0 CRDI 4WD colore black pearl metallizzata.
Verserò,per rottamazione,una skoda octavia del 1998,usufruendo di uno sconto di € 1870,00(sconto+rottamazione).Alla consegna € 23900(ho già dato una caparra di € 2000)

No frlicont non devi scrivere tutto in firma!!!!
Basta solo im modello della ix, guarda la firma degli altri utenti (fab67 o Karate per esempio).
Grazie :)

buonasera a tutti.
Dai ragazzi che quest'ottobre da incubo per noi che aspettiamo.... è finito!!!!
E speriamo che Novembre sia meglio....
un saluto a tutti!!!!

buonasera a tutti.
Dai ragazzi che quest'ottobre da incubo per noi che aspettiamo.... è finito!!!!
E speriamo che Novembre sia meglio....
un saluto a tutti!!!!

Quoto!!!!!!!!! ;)
Saluti anche a te :)

Ciao, dato che me ne sono occupato in prima persona posso dire che per recedere dal contratto devono passare 90 giorni lavorativi OLTRE la data di presunta consegna. Al termine di tali giorni si hanno 10 gg continuativi x comunicare al conce tramite raccomandata la volontá di voler recedere dal cntratto. Se non si comunica nulla i 90gg diventano 120gg. Passato tale periodo entrambe le parti possono recedere in qualsiasi momento. ciao max.

... finalmente è iniziato Novembre, e lo voglio iniziare con pò di ottimismo, speriamo che entro Novembre/Dicembre i contratti stipulati almeno fino a Maggio vengano evasi!
Ciao, Marco.

Ps: ... Un BENVENUTO agli ultimi ISCRITTI al FORUM!

Data ordine: 24/04/2010
Data prevista consegna: fine settembre 210
Data consegna: 15/07/2010
Modello: IX35 2.0 136CV 4WD CONFORT
Colore: PISTON GREY
Optional: METALLIZZATO
Prezzo: 26.990
Sconto: OMAGGIO ACCESSORI
Permuta: SI
Provincia d'acquisto: VB

buona sera a tutti.....
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...io sto ad aspettare ed uno Zaurdo "Tamarro in Catanese" sfreccia con la sua ix35 Bianchissima...
Azzzz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso