Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonanotte a tutti i sexisti,
anche se non ho partecipato attivamente alle discussioni vi ho sempre seguito da dietro le quinte.
Mi unisco ai ringraziamenti fatti da ROSANERO per il forum.
Anch'io oggi vi abbandono.
Acquistato RAV4 D4D 150CV exclusive.
L'attesa era divenuta ormai troppo snervante.
In bocca al lupo a tutti coloro che avranno ancora la forza di attendere!
buonanotte a tutti i sexisti,
anche se non ho partecipato attivamente alle discussioni vi ho sempre seguito da dietro le quinte.
Mi unisco ai ringraziamenti fatti da ROSANERO per il forum.
Anch'io oggi vi abbandono.
Acquistato RAV4 D4D 150CV exclusive.
L'attesa era divenuta ormai troppo snervante.
In bocca al lupo a tutti coloro che avranno ancora la forza di attendere!
......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......Nel pomeriggio mi richiama il venditore, vieni ho rifatto il conteggio.....Mi precipito con moglie e figlio - grande che puo' guidare - dopo aver fatto i conti la prendo...Quindi il contratto non piu' per il 2.0, ma bensi IX 35 1.6 B -comfort - colore Sirius Silver - valore 21.800 - con permuta la mia Lanzia Y.....Ritiro la prossima settimana venerdi/sabato...a piu' tardi Lunedi'.......
Ero alla frutta...non riuscivo piu' a resistere.....Poi il benzia per me va benessimo....tanto l'allestimento è uguale.....Ragazzi è troppo bella...l'interno - nero - Supenda.......
Qundi che dirvi......Io mi tengo questa e va benissimo.........
......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......
......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......Nel pomeriggio mi richiama il venditore, vieni ho rifatto il conteggio.....Mi precipito con moglie e figlio - grande che puo' guidare - dopo aver fatto i conti la prendo...Quindi il contratto non piu' per il 2.0, ma bensi IX 35 1.6 B -comfort - colore Sirius Silver - valore 21.800 - con permuta la mia Lanzia Y.....Ritiro la prossima settimana venerdi/sabato...a piu' tardi Lunedi'.......
Ero alla frutta...non riuscivo piu' a resistere.....Poi il benzia per me va benessimo....tanto l'allestimento è uguale.....Ragazzi è troppo bella...l'interno - nero - Supenda.......
Ragazzi è troppo bella...l'interno - nero
......
In gallery sto postando le prime foto.