• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Rosanero, ottima scelta comunque.

Ciao ,auguri rosanero per la tua scelta.

Saluti Rosanero.( anche se vedi Catania, sappi che sono nato a Pa, di madre Pa, la moglie di Pa, i figli nati a Pa, domani sono a Pa dai miei suoceri)

... stamattina sono passato per la prima volta, dopo l'ordine in concessionaria, per sentire la situazione, ho fatto una bella chiaccherata con il venditore il quale mi ha fatto le sue previsioni, è inutile parlare di certezze, dicendomi che entro Dicembre Hyundai dovrebbe consegnare gli ordini sottoscritti fino a Maggio, mi ha fatto leggere la famosa circolare, mi ha prospettato qualsiasi soluzione, cambio motorizzazione, cambio auto con ASX, restituzione caparra, il tutto senza alcun problema, ovviamente io ho optato per aspettare la mia!
... ribadisco che secondo me i concessionari su questa vicenda hanno poche colpe, anzi sono loro che ci hanno messo la faccia, la realtà è solamente una le auto non ci sono, a causa dell'indisponibilità dei motori, e quindi arrivano con il contagocce!
Ciao, Marco.

Faccio gli auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la macchina...
Anzi mi correggo.. che ne hanno ordinata e quasi ritirato o ritirato una che "esiste", da cosa ho letto tutte cmq auto di qualità!!!

Apro il forum solo di sera e spero sempre in qualche notizia confortante ...... ma così NON è!!!
purtroppo anche oggi ho letto l'ultima brutta notizia: ROSANERO NON E' PIU' DEI NOSTRI e mi rincresce...... Però so che è felice e ci seguirà.
ciao e un INBOCCALUPO con la tua nuova bella...
Popamo;)

buonanotte a tutti i sexisti,
anche se non ho partecipato attivamente alle discussioni vi ho sempre seguito da dietro le quinte.
Mi unisco ai ringraziamenti fatti da ROSANERO per il forum.
Anch'io oggi vi abbandono.
Acquistato RAV4 D4D 150CV exclusive.
L'attesa era divenuta ormai troppo snervante.
In bocca al lupo a tutti coloro che avranno ancora la forza di attendere!

anche se non ho partecipato attivamente alle discussioni vi ho sempre seguito da dietro le quinte.

Auguri anche a te e in bocca al lupo.
Ciao :)

Scusate l'errore,
l'ho appena corretto attendo una classic non una confort. Vi confesso che ero tentato di annullare l'ordine per una confort, ma quando ho letto le vostre risposte ho deciso di tenermi ben stretta la mia. Un grande saluto a tutti i SEXIsti.

Dimenticavo...auguri a Rosanero e sempre forza Palermo.

Amici Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......Nel pomeriggio mi richiama il venditore, vieni ho rifatto il conteggio.....Mi precipito con moglie e figlio - grande che puo' guidare - dopo aver fatto i conti la prendo...Quindi il contratto non piu' per il 2.0, ma bensi IX 35 1.6 B -comfort - colore Sirius Silver - valore 21.800 - con permuta la mia Lanzia Y.....Ritiro la prossima settimana venerdi/sabato...a piu' tardi Lunedi'.......
Ero alla frutta...non riuscivo piu' a resistere.....Poi il benzia per me va benessimo....tanto l'allestimento è uguale.....Ragazzi è troppo bella...l'interno - nero - Supenda.......
Qundi che dirvi......Io mi tengo questa e va benissimo.........:D:D:D

congratulazioni!!

......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......Nel pomeriggio mi richiama il venditore, vieni ho rifatto il conteggio.....Mi precipito con moglie e figlio - grande che puo' guidare - dopo aver fatto i conti la prendo...Quindi il contratto non piu' per il 2.0, ma bensi IX 35 1.6 B -comfort - colore Sirius Silver - valore 21.800 - con permuta la mia Lanzia Y.....Ritiro la prossima settimana venerdi/sabato...a piu' tardi Lunedi'.......
Ero alla frutta...non riuscivo piu' a resistere.....Poi il benzia per me va benessimo....tanto l'allestimento è uguale.....Ragazzi è troppo bella...l'interno - nero - Supenda.......

auguroni!!!
e... foto... anche se non era quella che avevi ordinato e' pur sempre una SEXI

......Ciao a tutti....ieri passo in conces.....chiedo lumi e il venditore...nessuna notizia...anzi mi riferisce che probabilmente fine novembre o dicembre....a questo punto decido...fuoriin parcheggio c'era lei.....BELLA!!!!!! ARRIVATA DA POCO....chiedo al conces....il modello...trattasi di 1.6 B, comfort...Mi decido voglio quella......

Congratulazioni, facci sapere presto come va e i consumi

AUGURONIIIIIII BELLISSIMA NOTIZIA!!!!
Ma l'hai provata?
Facci sapere tutto.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
Ronni

......

BRAVO Karate 58!!!!
alla fine hai fatto bene perchè a lungo andare questa attesa mi rendo conto che può diventare una malattia e anche se è solo un mese che ho fatto l'ordine mi sento già "infetto" anch'io.....penso comunque che HYUNDAI a lungo andare ci stà prendendo per "FAME" (oltre che per i fondelli) e pur di uscirne uno scende anche a compromessi che all'inizio del viaggio non aveva nenche preso in considerazione....
ad ogni modo ti ripeto BRAVO ..... è pur sempre una SEXI!!!!

Ciao a tutti, Ieri come già accennato prima ho ritirato la mia IX35, che dire sono contento di aver preso questa versione, impressioni buone, vedremo andando avanti, in settimana farò almeno 1000 1500 Km vedremo come va.
Auguri di cuore a Rosanero e grazie per il suo impegno nel forum, auguri a Rhua e tutti coloro che hanno ritirato o che ritireranno in seguito.
so che l'attesa è snervante, la mia scelta di cambiare motorizzazione e allestimento è stata dettata da questo, auguro a chi attende che tutto si risolva nel più breve tempo possibile.
In gallery sto postando le prime foto.

Ragazzi, buona domenica a tutti. Ho delle novità! Ho deciso definitivamente di cambiare autovettura: questa mia decisione è stata dovuta sicuramente dalla attesa infinita, ma anche da altre valutazioni fatte provando la ASX. Venerdì ho provato nuovamente la IX35 e subito dopo la ASX, ebbene ho deciso al'esito di questa prova incrociata....ha vinto la ASX in silenziosità del motore, guidabilità, affidabilità e qualità degli interni...ordinerò quella full optional con tetto, navigatore, interni in pelle e 4 WD. Da una parte di spiace, ma credo di fare la scelta migliore....la mia IX la faranno arivare ugualmente al conce, vista la lunga lista di attesa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso