• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ordine effettivo sarebbe domani ma la macchina l'ho bloccata oggi ed il prezzo già tutto concordato.

Data ordine: 29/10/2010
Data prevista consegna: 10/11/2010
Data consegna:
Modello: Ix35 1.6 Gdi 135cv Comfort
Colore: bianco
Optional: nessuno
Prezzo: 21450
Sconto: 2500
Permuta: Fiat Punto del 2002
Provincia d'acquisto: MB

Data ordine: 23.10.2010
Data prevista consegna: 20.12.2010
Data consegna:
Modello: IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort Cambio manuale
Colore: Cassa White
Optional: ?
Prezzo: 23.671
Sconto: 1.171
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ?

Grazie ragazzi, appena riesco le inserisco in lista.
Erma83 aggiorona la tua firma :)

Anche io come alternativa avevo pensato al Kuga, ma mi piace decisamente di più la IX per quello sto ancora aspettando..
La cosa che non capisco è , se reputavi decisamente più bello il Kuga, perchè avevi ordinato la SEXI?
Esteriormente sono decisamente simili, ma gli interni decisamente no...
Poi, se a quanto pare in primavera esce un Kuga nuovo o restyling che sia (cose che ho letto su internet e su qualche giornale, ma nulla di certo)...
Cmq siamo tutti uguali eh , io se mai mi arriverà la SEXY dirò sempre che è più bella di tutte.. ed è giusto che sia così!!
Hai fatto un'ottimo acquisto in ogni caso...

Beh delfino, il mio sogno è sempre stata la kuga, dalla prima volta che l'ho vista, il fatto è che a marzo costava più di 30000 e sinceramente mi sembrava un po esagerato, poi la hyundai presenta la ix che ne costava 5000 meno ed aveva motori euro 5 e 5 anni di garanzia (bel biglietto da visita anche se era stata copiata dalla kuga e dal q5).
Ora invece con gli incentivi ford mi son preso LEI con il nuovo motore euro 5 ed estensione garanzia a 5 anni.
Poi il discorso interni è soggettivo, però ti assicuro che la kuga con lo stereo della sony (quello col bt e 8 casse) è spettacolare. Comunque è naturale che ognuno vede la SUA piccola come la più bella!

Sai quale è il fatto principale alla fine? Io mi ero deciso a cambiare auto nel 2010 (come molti di voi penso) e quindi mi ero fatto tutti i miei calcoli ed i miei sogni (come molti di voi penso). Ora fare sballare tutto per una azienda che non si sa organizzare e che manco ti caga di striscio mi sembrava una bestemmia. Poi mi sono ritrovato con un preventivo in mano per la macchina che sognavo (all'inizio del 2010 la ix non c'era) allo stesso prezzo e non ci ho pensato nemmeno due volte (anche perchè della hyundai non mi fidavo più : E SE POI DOPO CHE MI FOSSE ARRIVATA AVESSI QUALCHE NOIA AL MOTORE, I PEZZI DI RICAMBIO DOVE CAVOLO LI TROVO CHE HANNO SMESSO DI FARE I MOTORI 2000? E QUANTO DEVO ASPETTARE SENZA MACCHINA?).
Con tutti sti dubbi non potevo godermela di certo la macchina, il sogno di anni di lavoro......

Ciao ragazzi, ritirata questa sera e' favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) domani vi posto le foto

Ciao ragazzi, ritirata questa sera e' favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) domani vi posto le foto

... meno male qualche bella notizia, complimenti!
Ciao, Marco.

Ragazzi Mollo!

mi hanno proposto una Wv Tiguan 2.0 tdi 140 cv con start and stop ed altre stronz.. a 24.500€ ... (permuta polo 1.9 sdi 2002 *** devastata ma apparentemente buona) affare da chiudere entro domani ... farò una capatina con mia moglie e quasi sicuramente gli stacco l'assegno e "MERCOLEDI'" la RITIRO!

Se mia moglie mi dà l'ok è affare fatto, ma vista di presenza dubito che lei non accetti. Avevo preso una macchina che mi piaceva veramente molto, ne prenderò una sicuramente più classica ... ma altrettanto bella.

Da vecchio possessore Vw so che di sicuro mi faranno la pelle con i tagliandi, ma sono anche certo di avere a che fare con persone serie ed una macchina di sicura affidabilità.

Avevo provato a scommettere Korea ... ma si sà ... in finale i tedeschi ci arrivano sempre, sono stanco di hyundai ... almeno così vado sul sicuro.

blixerinio,

settimana no per hyundai ... solo tra me e te ci stanno perdendo quasi 50.000 euro in favore dei diretti concorrenti! BELLA POLITICA COMMERCIALE DEL C***O HA LA HYUNDAI .... e li pagano pure ....

Auguri Ruah!!! :)

Ragazzi Mollo!

mi hanno proposto una Wv Tiguan 2.0 tdi 140 cv con start and stop ed altre stronz.. a 24.500€ ... (permuta polo 1.9 sdi 2002 *** devastata ma apparentemente buona) affare da chiudere entro domani ... farò una capatina con mia moglie e quasi sicuramente gli stacco l'assegno e "MERCOLEDI'" la RITIRO!

Se mia moglie mi dà l'ok è affare fatto, ma vista di presenza dubito che lei non accetti. Avevo preso una macchina che mi piaceva veramente molto, ne prenderò una sicuramente più classica ... ma altrettanto bella.

Da vecchio possessore Vw so che di sicuro mi faranno la pelle con i tagliandi, ma sono anche certo di avere a che fare con persone serie ed una macchina di sicura affidabilità.

Avevo provato a scommettere Korea ... ma si sà ... in finale i tedeschi ci arrivano sempre, sono stanco di hyundai ... almeno così vado sul sicuro.

In bocca a lupo e auguri per la tua WV Tiguan :)

Tanti auguri Ruah. Goditelaaaaaa!!!!

Agli amici che stanno ritirando i contratti gli faccio tanti in bocca al lupo. Sono daccordo con loro. Bisogna farsi rispettare finchè si ha la possibilità di farlo. E complimenti per la scelta del Tiguan, secondo me supera tutti quelli del segmento, il problema è che costa un botto. Ciao

Oggi ho nuovamente chiamato il n.v.
..... la consegna adesso e' prevista "entro il mese di novembre". (PATETICI)
Ovviamente la conce nn sa' nulla.
Un'altra settimana ad aspettare il nulla.
Comprendo appieno le ragioni degli amici che hanno cambiato.

Auguriiiiiiipostafotopostafotopostafotopostafotoooooooooooo
Faccciela vedeeeee.
P.S. La prima notte ci devi dormire dentro!!!
Ciao e davvero auguri di cuore.
Ronni.

xRosanero : Che devo dirti se davvero hai deciso...in bocca al lupo!
Facci sapere tutto.
Ciao.

Auguri Ruah, Rosanero sono contento per te..., ma un po anche dispiaciuto...
ciao

faccio gli auguri a tutti e due per la nuova macchina, e spero che qualche dirigente hyundai stia seguendo gli eventi sul forum così si renderà conto di quanto sono squallidi. "ci vogliono anni per conquistare un cliente, e un secondo per perderlo!". Invito quelli della Hyundai a prendere nota! e a trarne insegnamento.

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: 30/11/2010
Data consegna:???
Modello: IX 35 1,7 Comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Black Pearl
Prezzo: 20.000
Sconto: 10%
Permuta: Ibiza del 2003
Provincia d'acquisto: FI

Ragazzi Mollo!

mi hanno proposto una Wv Tiguan 2.0 tdi 140 cv con start and stop ed altre stronz.. a 24.500€ ... (permuta polo 1.9 sdi 2002 *** devastata ma apparentemente buona)

Complimenti per la scelta, la Tiguan è una gran bella macchina!
... non ho capito bene il prezzo, 24500 euro + permuta o 24500 - permuta?
Ciao, Marco.

Data ordine: 15/10/2010
Data prevista consegna: 30/11/2010
Data consegna:???
Modello: IX 35 1,7 Comfort
Colore: Black Pearl
Optional: Black Pearl
Prezzo: 20.000
Sconto: 10%
Permuta: Ibiza del 2003
Provincia d'acquisto: FI

Grazie Teo