• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AVVISTATE!!!!
Stamattina mentre andavo al lavoro ho incrociato un camion con 3 SEXI sopra....
L'istinto mi diceva: Freno a mano, inversione a U e seguilo!!!
Ma ero già in ritardo...
Ovviamente non sono riuscito a vedere nulla (motorizzazione, cilindrata, o trasmissione) l'unica cosa forse, dalle maniglie in tinta mi sembravano allestimenti COMFORT....

Maniglie in tinta = Classic.
Le maniglie COMFORT sono cromate.
Ciao Ronni

NON CI CREDO!!!!
Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che mi è stato asseganto il telaio e di prepararmi a ricevere le SEXI tra 15-20 gg.
Sono esterrefatto è mai possibile che dopo due giorni sia già avvenuto il miracolo coreano?!......
Chi vivrà vedrà.

...meno male, qualcuno gode!
Auguri licaroby bella notizia.
Quoto Bargi...i conti si faranno con gli ordini nuovi.
Ciao Ronni

Data ordine: 04/06/2010
Data prevista consegna: 15/09/2010
Data consegna: !!!!!!!
Modello: 2 4wd comfort
Colore:nero
Optional:tetto panoramico
Prezzo: 27500
Sconto: 2500
Permuta: si
Provincia d'acquisto: sassari

Domani riscrivo ad omniauto per chiedere se é possibile domandare che fine hanno fatto le lettere di scuse... dato che nelle interviste dichiarano di essersi scusati... io non ho visto nulla. In secondo luogo vorrei sapere xché non pubblicano le scuse ufficiali sul sito internet?Scusarsi mi sembra il minimo.

@bargilero hai ragione lo aveva giá segnalato nadir, e lo avevo pure letto... ma me ne ero scordato. ciao

Data ordine: 04/06/2010
Data prevista consegna: 15/09/2010
Data consegna: !!!!!!!
Modello: 2 4wd comfort
Colore:nero
Optional:tetto panoramico
Prezzo: 27500
Sconto: 2500
Permuta: si
Provincia d'acquisto: sassari

Aggiunto alla lista.
Inserisci nella firma la tua ix.
Grazia :)

... a breve diranno qualcosa di nuovo: ENTRO L'ANNO NUOVO!
Ciao, Marco.

La cosa nuova che ci diranno ve la posso anticipare io, perchè in Belgio ce l'hanno già detta:
"A dicembre è previsto un Extended holiday period, morale lo stabilimento a Zilina chiude per ferie dalla metà di Dicembre per riprendere le attività dal 10 gennaio".
Giustamente dopo aver consegnato tutti gli ordini ai clienti in attesa arriva il meritato riposo!!!!!

:blink2:THAT'S INCREDIBLE :blink2:
tangenziale di bologna direzione sud (quindi non verso livorno) 2 bisarche cariche prevalentemente di ix (11 su 16) ...hai visto mai che qualcosa stia veramente arrivando (sempre che quelle che ho visto non fossero le 1.7 in preordine)

NON CI CREDO!!!!
Oggi mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che mi è stato asseganto il telaio e di prepararmi a ricevere le SEXI tra 15-20 gg.
Sono esterrefatto è mai possibile che dopo due giorni sia già avvenuto il miracolo coreano?!......
Chi vivrà vedrà.

Ciao Licaroby

non riesco a capire se hai oridnato una CLASSI o una COMFORT perchè nella lista acquirenti hai segnato classic e nel piè lista dei messaggi hai segnato comfort.
Anche perchè a quanto ne sò adesso per il 1.7 diesel stanno arrivando solo classic e non comfort. ( ed oltretutto se hai ottenuto un porezzo così basso sulla comfort la ordino anch'io alla tua concess.)
Se puoi precisare la cosa ti ringrazio

Ciaobelli

buongiorno a tutti,
e speriamo che lo sia :)

ma come cavolo fanno le consegne questi coreani del c.....

:blink2:THAT'S INCREDIBLE :blink2:
tangenziale di bologna direzione sud (quindi non verso livorno) 2 bisarche cariche prevalentemente di ix (11 su 16) ...hai visto mai che qualcosa stia veramente arrivando (sempre che quelle che ho visto non fossero le 1.7 in preordine)

Ragazzi quando vedete le bisarche fate caso alle targhe!!
Se italiane vanno ai conce. se straniere vanno al Faldo.

Buongiorno Cobras!!! :)

Ciao raga.

Per Bargi: le targhe?

Ma scusa se sono partite da Livorno e vanno ai Conce non hanno targa, o sbaglio?

Comunque quelle avvistate sono sicuramente le 1.6 benzina e le 1.7 diesel che fanno parte del famoso stock iniziale ...

Ale le targhe delle bisarche non delle ix sopra.

AHAHAHAHAHAHAHAH!

Sono proprio rinco!

Grazie!

Ragazzi quando vedete le bisarche fate caso alle targhe!!
Se italiane vanno ai conce. se straniere vanno al Faldo.

...particolare che volevo scrivere e mi sono dimenticato:
targa italiana

Buongiorno a tutti ragazzi!! Buone notizie (non per me) questa mattina sulla concessionaria di Rovigo sono arrivate "SEI 6" IX35!!! tranne che il mio colore ovviamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso