• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un modo esatto di contare....
Le auto di Dicembre sono relative agli ordini di Marzo ed Aprile, quindi non Tutti i concessionari riceveranno le auto.
Stesso dicasi per Gennaio dove finirà Aprile e comincerà Maggio.

100 pz a Dicembre
180 al mese da Gennaio a Luglio
300 al mese da Agosto in poi

Speriamo che sia vero.... aspetto da Aprile e mi sono visto rimandare la consegna troppe volte.

Non è un modo esatto di contare....
Le auto di Dicembre sono relative agli ordini di Marzo ed Aprile, quindi non Tutti i concessionari riceveranno le auto.
Stesso dicasi per Gennaio dove finirà Aprile e comincerà Maggio.

100 pz a Dicembre

Ciao Italo e sempre grazie per le preziose info.
Hai avuto modo, in questi ultimi giorni, di relazionarti con qualche ispettore per captare se effettivamente questo programma di consegne sia ad oggi partito?
Siccome solo una minima parte dei clienti con ordine marzo / aprile sono presenti su questo forum e di telai non se ne vedono do tempo, abbiamo sempre la percezione che nulla si stia muovendo.
Che dici, questa fila inizierà a muoversi??? (domanda da dieci milioni di dollari)
Ciao
Ronni

... Gennaio dove finirà Aprile e comincerà Maggio.
100 pz a Dicembre
Diciamo che mi fido più di te che di Hyundai, anche se c'è da dire che tu puoi limitarrti a riportare i dati che la casa madre comunica a voi conce. Dato che, a fronte dei tuoi vari interventi, ti reputo una persona corretta e seria, credo che prima di esporti nel dare certi dati hai avuto modo di constatare che non fossero l'ennesima balla su queste benedette consegne. Ti credo e ti ringrazio. Spero di non essere nuovamente deluso dalla Hyundai (non da te).
Ciao, Rolando

Telefonato adesso al num. verde Hyundai: passando adesso alla motorizzazione 1.7 quindi ordine del 10.12.2010 in sostituzione del precedente (motorizzazione 2.0 ordine dei primi di settembre) mi hanno confermato che la consegna non avverrà prima di maggio 2011, per cui il passaggio alla 1.7 comporta poco guadagno in termini di tempo.
Posso dire addio alla ix35 mi dispiace......

Italo in tutta onestà cosa mi dici del 1.7 ? ciao e grazie

Ciao, Italo80, sono sicurissimo della tua buona fede, e ti ringrazio delle tue risposte, ma sai BENISSIMO anche tu che chi aspetta la macchina da aprile 2010 non la vedra' certo prima di gennaio/ febbraio 2011......altro che dicembre! Siamo al 10 del meseeeeeee....Comunque buon week-end a tutti.

Ho la quasi certezza che al 31 dicembre non verrà consegnato niente a nessuno e siamo il 10 dicembre. Non voglio essere pessimista ma qualcuno di voi ha ricevuto comunicazioni? Le conc. hanno consegnato macchine magari ad altri non iscritti a questo forum? Sono questi gli indizi che fanno capire se qualcosa si muove, altrimenti .........

Ciao, Italo80, sono sicurissimo della tua buona fede, e ti ringrazio delle tue risposte, ma sai BENISSIMO anche tu che chi aspetta la macchina da aprile 2010 non la vedra' certo prima di gennaio/ febbraio 2011......altro che dicembre! Siamo al 10 del meseeeeeee....Comunque buon week-end a tutti.

E' quello che penso anche io.... Il mio concessionario dice che non vede una 2.0 da almeno 2 mesi.... per questo sta consigliando di cambiarla con una 1.7... ma per me è quasi una questione di principio... non mollo.

Si ma con il 1.7 ti ha detto quali sono i tempi effettivi? Ripeto io ho telefonato al n. verde e comunque mi ha assicurato che essendo un nuovo ordine non si avrà la macchina prima di maggio!!! per me è un'attesa troppo snervante. A meno che ci sia qualche 1.7 pronta, ma con tutte 'ste rinunce del 2.0 la vedo dura....

ciao a tutti...
come sempre seguo il forum anche se scrivo poco... la situazione non cambia e notizie nuove dal mio concessionario non ce ne sono a parte la già citata circolare.
Questa mattina ho visto una bisarca di sexi sul passante di Mestre direzione Padova... speriamo non sia un miraggio e che effettivamente inizino ad arrivare!!!

ciao a tutti sono scritto da poco ho ordinato la 1.7c a metà novembre , il conc. mi aveva assicurato che entro 20 giorni avrei avuto la macchina .Ho appena chiamato il n verde dicendomi che anche x la 1.7 fanno fatica a consegnare e sono molto in ritardo, stanno consegnando gli ordini di 3/4 mesi fà le ho chiesto se era sicura di quello che mi diceva + di una volta e lei mi ha detto si. A questo punto oggi vado in conc strappo il contratto nn sto mica comprando una ferrari che aspetto 1 anno

ciao a TUTTI

In cosa e dove ci siamo andati ad imbattere....La mia prima esperienza con Hyundai e se mi mandassero un quesito a casa mi divertirei davvero tanto. Adesso iniziano anche i problemi di consegne per il 1.7. Ma chiudessero!!!!! E comunque anch'io se non ho novità entro l'anno, accettando anche come alternativa il 1.7 comfort, mollo tutto e con me, Hyundai, avrà chiuso per sempre. Piano Piano stiamo, ovviamente, mollando tutti .......che tristezza:(

Ma il fatto è che o si molla adesso che siamo a fine anno e ci sono molte offerte in giro, oppure si attende fino alla fine...(semmai ci sarà la fine)
Ora molte altre marche pur di fare fatturato fanno sconti importanti...
Dobbiamo riflettere bene...
Tra parentesi, oggi che ho sentito il mio concessionario, quando gli ho detto che oggi vado a provare il 1.7 xchè ho il timore che il 2.0 nn mi arriverà mai, lui con un mezzo sorriso mi fa "eh effettivamente" la cosa mi ha lascito allibito...

Ma il fatto è che o si molla adesso che siamo a fine anno e ci sono molte offerte in giro, oppure si attende fino alla fine...(semmai ci sarà la fine)
Ora molte altre marche pur di fare fatturato fanno sconti importanti...
Dobbiamo riflettere bene...
...

Hai ragione entro dicembre si possono strappare buoni prezzi, anche qualche km0. Infatto aspetterò prima di natale e poi mi do da fare...speriamo!!!

Sono daccordo con delfinonero, però ci terrei a sottolineare che nessuno regala nulla, per cui occhio alle offerte che ci sono...
tra cui la Kuga che sarà oggetto di restyling leggero nel 2011...

ciao a tutti non ho mai scritto fino ad ora ma ho sempre seguito tutte le vicissitudini di tutti voi che avete come me ordinato una ix35.
ho ordinato il 19/10/10 una style 184cv sirius silver+cambio aut.+pelle+tetto panoramico presso un concessionario il quale mi aveva garantito la consegna entro 60-90 giorni.vi confesso che dopo aver letto dei ritardi enormi che si sono accumulati nelle consegne mi ero guardato in giro per l'acquisto di un'eventuale altra macchina.
beh che devo dirvi....oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha proposto una style in pronta consegna pero' nera e senza tetto panoramico da immatricolare entro quest'anno.....:shock::shock:HO ACCETTATO!!!!!!!inoltre visto che dovro' immatricolarla entro dicembre mi mettera' senza sovrapprezzo lo scivolo anteriore e quello posteriore!!!!ciao ragazzi non perdete la speranza!!!!:D:D:D:D:D:D

....oggi mi ha chiamato il concessionario e mi ha proposto una style in pronta consegna pero' nera e senza tetto panoramico da immatricolare entro quest'anno.....:shock::shock:HO ACCETTATO!!!!!!!inoltre visto che dovro' immatricolarla entro dicembre mi mettera' senza sovrapprezzo lo scivolo anteriore e quello posteriore!!!!ciao ragazzi non perdete la speranza!!!!:D:D:D:D:D:D

Ciao hai regione, però questo riguarda i modelli Style184cv con cambio automatico, qualcosa in giro si trova anche in pronta consegna.
Ma è per chi come me aspetta una versione Confort crdi 136cv che la situazione è davvero grave, anche a me ne hanno proposto uno ma sinceramente il prezzo ( circa €6000,00 in più rispetto al modello scelto da me) era troppo fuori il mio budget.

E' quello che penso anche io.... Il mio concessionario dice che non vede una 2.0 da almeno 2 mesi.... per questo sta consigliando di cambiarla con una 1.7... ma per me è quasi una questione di principio... non mollo.

Nel mio caso io gli ordini di Marzo ed Aprile li ho già evasi (arrivarono in circa 90gg), quindi sono su Maggio ( Febbraio in poi.... )

Gli Ispettori oggi sanno dare meno risposte di Noi, in quanto non hanno mai saputo dire nulla sulle consegne.

Tutti Noi ci auguriamo le questa informativa non sia l'ennesima presa per i fondelli ......
Detto ciò possiamo solo (tanto per cambiare) attendere e rimanere delusi o magari Soddisfatti della corrispondenza
alla realtà, forse riescono a rimettere i piedi per terra.

NB : Volevo solo precisare che cmq un pò di auto di Aprile e Maggio sono state consegnate, quindi quello che leggete è il residuo di quei mesi.

Il numero Verde ? Forse è stato messo perchè ce l'hanno tutti gli altri marchi ......
Pretendere che funzioni è come se chiamando il 187 si speri di ottenere la soluzione ai problemi ......

Qui si chiede se quelli di Aprile hanno abbandonato tutti oppure no........ma allora io che ho ordinato a Luglio (forse scalato a Maggio a detta del concessionario) che devo fare?
Io pensavo di aspettare fino alla fine di Gennaio e vedere se effettivamente venivano evasi gli ordini di Marzo/Aprile, e poi prendere una decisione.
Sicuramente se entro tale data la situazione non si sblocca abbandonerò anche io se pur a malincuore, perchè era questa la macchina che volevo.
Quanto agli sconti penso che con la fame di vendite che c'è in giro anche l'anno nuovo ne faranno.
Ciao a turtti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso