mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
anche se non so se avrei accettato la Classic...mha!
... personalmente no!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se non so se avrei accettato la Classic...mha!
... le concessionarie compreso la mia dalla fine del motor show si uniranno con un'associazione per i diritti del consumatore e andranno giù pesanti, in più mi ha detto anche il mio concessionario che il Presidente ha già ricevuto parecchie denuncie per questa situazione anche per loro ormai insostenibile!!
...
Tutto questo dipende da HMCI (Hyundai Motor Company Italia) che ha sicuramente sbagliato le ordinazioni alla fabbrica creando un forte ritardo e non dai concessionari come molti pensano dicendo che sono in mala fede!
Hyundai owners club UK ha scritto:Hello,
I am new to this forum & live in Luxembourg. I thought you might be interested in this. I have back in July placed an order for an ix35. Originally the delivery date I have been given was end of September. This morning I have been to the garage to check on when I could collect my car, only to be told that delivery is now mid-december.
The sales guy showed me an official letter from (I guess head office in Brussels) ix35 orders taken in April - Delivery in October; order May - delivery June; Order June - Delivery November; July -> December; August -> January etc etc so I guess we can expect at least a 7month delay. Maybe a similar delay can be expected in the UK.
Hyundai owners club UK ha scritto:Ciao,
Sono nuovo di questo forum e vivo in Lussemburgo. Ho pensato che potreste essere interessati a questo. Ho ordinato una ix35 a luglio. Originariamente la data di consegna mi è stata data per fine settembre. Questa mattina sono stato dal concessionario per controllare quando avrei potuto ritirare la mia auto, solo per sentirmi dire che la consegna, ad oggi è per la metà di dicembre.
Il venditore mi ha mostrato una lettera ufficiale Hyundai (credo con sede a Bruxelles)per le ix35 ordinate nel mese di aprile - Consegna in ottobre; fine maggio - consegna giugno; Ordine giugno - Consegna novembre; luglio -> Dicembre; agosto -> etc etc gennaio quindi credo che possiamo aspettarci almeno un ritardo di sette mesi. E' possibile che un ritardo simile possa essere preventivabile anche nel Regno Unito.
e ora se non terranno fede alla circolare penso che si mettano in guai ancora più seri visto che le concessionarie compreso la mia dalla fine del motor show si uniranno con un'associazione per i diritti del consumatore e andranno giù pesanti
.....scusate lo sfogo ma la SEXI è come una bella donna, quando ci mette troppo per scendere, noi uomini “sbrocchiamo”....:wallb::wallb:
... quale allestimento?A chi può interessare il concessionario è la DEMA CAR di Monza e ieri ne avevano ancora 3 in pronta consegna.
piacerà non piacerà, quante ne venderemo, se ne ordino 1000 e ne vendono 3000? ma anche se ne ordino 3000 e ne vendono 1000? sovrastoccaggio o sottostoccaggio...CIAO ALE
Sicuramente l'ho detta in maniera terra terra, ma chi ti dice che se vuoi fronteggiare il mercato della concorrenza e ordini 5000 auto poi le vendi?? visti poi i tempi che corrono, penso che non faccia piacere a nessuno avere magari 2/3000 auto invendute, comunque è sempre un mio modestissimo parere! Ciao ale
Svano ti quoto al 100% e in questa valle di lacrime mi hai almeno fatto un po' sorridere....….si, ma “associazione per i diritti del consumatore”, “class action”, “azione legale contro HMCI”, “mi manda rai tre”, Gabibbo...., tutto bello, tutto giusto ma sono soluzioni che vanno alle calende greche, qualcuno pensa che interessi realmente qualcosa a qualcuno?? A me serve la macchina prima possibile, che sono 2 mesi che vado in giro con il furgoncino della ditta (e a leggere alcuni thd, sono fortunato perchè c'è gente che sta a piedi....) IO VOGLIO LA SEXI, prima di ieri!!!
E poi, scusate, “errate valutazioni sul prodotto (piacerà? non piacerà?)”, “stoccaggio”, “pianificazione”...ma qui stiamo parlando del 3° gruppo automobilistico, un colosso da 2milioni e mezzo di auto/anno, mica della pizzeria sotto casa che alle 21.30 finisce la massa per le pizze (è capitato a me!!!).
Soprattutto in un mercato, quello dell'auto, che ha fatto registrare in Italia un -8,2% di vendite nei primi 11 mesi del 2010 rispetto allo stesso periodo del 2009.
Qui si devono dimettere TUTTI a Seoul, dalla 1^ testa lucida, quella che sta all'8° piano con vista sul fiume, con 4 segretarie con minigonna a “disposizione”, fino all'ultima receptionista che si incontra all'ingresso.....scusate lo sfogo ma la SEXI è come una bella donna, quando ci mette troppo per scendere, noi uomini “sbrocchiamo”....:wallb::wallb:
...Lavoro anche io in un'azienda che produce apparecchiature elettroniche, ed io sono il resp. produzione ed uff. acquisti, e quoto tutto quello che hai detto sull'enorme difficoltà nel reperire materiale, in particolare componenti elettronici ed elettromeccanici, quindi di certo anche l'automotive ne risente di questo.
Però con tale problema è da più di un anno che ogni mese lottiamo, e chiunque ha un minimo di esperienza negli acquisti ha imparato a farsi un po' di più magazzino (scorta) tra le altre cose, uno dei motivi per cui manca il materiale è proprio perchè molte aziende hanno aumentato il loro volume d'acquisto proprio per questo motivo, per fare scorta: Pensate che a volte poteva capitare che apparecchiature del valore di 1000€ cad. erano ferme perchè manacava un componente che costava 0,00040€ cad!!!!
Ritornando alla Hyundai, non posso credere che loro non siano riusciti ad ovviare a questo problema, anzi sono sicuro che il problema non è questo, altrimenti gli stessi ritardi ce li avrebbero anche sulle altre auto, I20, I30, ecc.
E perchè poi le altre case non hanno di questi problemi?
Ribadisco, è solo un mio parere personale, ma sono convinto che il problema non è questo.
Ciao
Stefano