Udite Udite.... Sabato mi chiama il concessionario, dicendomi che mi doveva parlare urgentemente perchè c'erano grossi problemi nelle consegne..... Ma guarda un po' che novità......
Nel pomeriggio vado a trovarlo, e devo dire onestamente disponibilissimo a qualsiasi soluzione, mi illustra la situazione, e mi mostra un file PDF dove c'era il planning delle consegne per il 2011.... quello che tutti conoscete 180 a gennaio, 180 a febbraio ecc....
Fino alla mia che era prevista per febbraio 2012..... No comment.... A tal punto, ripeto molto onestamente mi ha proposto subito la restituzione dell'anticipo o qualsiasi altra alternativa a me potesse interessare. A questo punto ho mollato Hyundai... Ma sapendo che la proprietà possiede anche una concessionaria Nissan, mi son fatto fare un preventivo per una Qashqai+2 4wd Ntec e udite udite ho accettato....Per una pronta consegna colore silver, e lo so che sembra un miraggio a Natale sarò alla guida della mia all mode 4X4 Nisssan Qashqai+2 Ntec non sono contento.... di più
. Del resto i soldi ce li sudiamo e non capisco perchè acettare questa via crucis con queste lunghe attese e per di più ingiustificate da un gruppo come Hyundai, mentre l'acquisto della macchina dovrebbe essere un lieto evento
.
Devo dire onestamente che mi dispiace lasciarvi, il forum era molto ben fatto e mi ci trovavo veramente bene, pensate che già mi ero scaricato il manuale della Hyundai messo a disposizione da voi e lo stavo gia leggendo
Comunque vi seguirò sempre e per chì riuscirà a tener duro un in bocca all lupo per tutto .... Salutoni da Roma.:thanks: