• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo che tu abbia ragione e che i motivi siano altri e che stiano risolvendoli... altrimenti... si legga SVANO! :p

Perfettamente daccordo con Te,.....altrimenti si legga SVANO:p

Buongiorno a tutti!
Sono un nuovo iscritto del forum e lavoro presso una concessionaria Hyundai della Sardegna.
Ho letto gran parte di questo thd e posso dire che la situazione nemmeno dai noi è facile, anzi... Forse perchè siamo "isolati" qui da noi ix35 ne arrivano ben poche, pensate che non abbiamo ancora visto un 1.7 CRDI Comfort!!! Le 2.0 poi sono un miraggio ormai da mesi...
Tutto questo dipende da HMCI (Hyundai Motor Company Italia) che ha sicuramente sbagliato le ordinazioni alla fabbrica creando un forte ritardo e non dai concessionari come molti pensano dicendo che sono in mala fede!
Molti di voi hanno ragione a dire che bisognerebbe far qualcosa anche noi come concessionari , il discorso è che a volte si pensa alle ritorsioni che questo potrebbe avere sul concessionario stesso (ad esempio la perdita del mandato di concessionario) , e allora si cerca di sopportare e andare avanti... Forse l'unica strada potrebbe essere l'unione di tutti i conce d'ITALIA in una azione legale contro HMCI che comprenda rimborso di utili mancati e danno all'immagine... Ma non credo che avverrà mai tutto ciò, troppe persone da mettere d'accordo... Mi metto a disposizione di voi utenti del forum, come hanno già fatto altri colleghi, per cercare di vederci chiaro tutti insieme in questa buia situazione...
Buona domenica e buon pranzo !!

Benvenuto e grazie per la tua disponibilità :)

...bhe volendo parlare di avvistamenti (manco si trattasse di ufo) stamattina in A14 zona bologna in direzione sud (verso ancona) 1 bisarca italiana con svariate asx e (udite udite) 2 ix35 comfort (bianca e silver)...

...bhe volendo parlare di avvistamenti (manco si trattasse di ufo) stamattina in A14 zona bologna in direzione sud (verso ancona) 1 bisarca italiana con svariate asx e (udite udite) 2 ix35 comfort (bianca e silver)...

speriamo si fermi a scaricare a pescara... ;-)

buongiorno a tutti, scrivo da Milano e volevo inforaìmarvi che venerdi sono andato in una nuova concesionaria Hyundai a Milano e mi sono fatto fare un preventivo per una 1.6 benzina classic bianca, con usato del 1998 e 140000 km mi ha fatto un preventivo di 17.400 €....e udite udite....mi ha assicurato che se la ordino ora, mi arriverebbe ai primi di gennaio....possibile?????????
Da quello che sto leggendo quì (e non motovo per dubitare)le consegne sono molto in ritardo, possibile che questo nuovo concessionario possa avere auto in così poco tempo????
Marco

buongiorno a tutti, scrivo da Milano e volevo inforaìmarvi che venerdi sono andato in una nuova concesionaria Hyundai a Milano e mi sono fatto fare un preventivo per una 1.6 benzina classic bianca, con usato del 1998 e 140000 km mi ha fatto un preventivo di 17.400 €....e udite udite....mi ha assicurato che se la ordino ora, mi arriverebbe ai primi di gennaio....possibile?????????
Da quello che sto leggendo quì (e non motovo per dubitare)le consegne sono molto in ritardo, possibile che questo nuovo concessionario possa avere auto in così poco tempo????
Marco

Ciao,
I ritardi ci sono principalmente per le 2000 136cv 4wd probabilmente il 1.6 di cui ti ha parlato il concessionario é già un suo ordine di cui forse ha già il numero di telaio.
Ricordati di compilare la scheda
ciao

3)Se il vostro ordine è stato effettuato prima del 30/09/2010 o se riguarda le nuove versioni 1.6 e 1.7,compilate la seguente scheda:
Data ordine: ?
Data prevista consegna: ?
Data consegna:
Modello: ?
Colore: ?
Optional: ?
Prezzo: ?
Sconto: ?
Permuta: ?
Provincia d'acquisto: ?

Basta fare un copia incolla e inserirla in una risposta qui: https://www.hyundai-club.eu/showthr...notazioni-tempi-di-attesa-e-consegne-PARTE-2°

Marco

Sulle Classic non ci sono tantissimi problemi di consegna..
Anche il mio concessionario mi ha confermato che ha già i telai per quelle

ok, tutto chiaro ora, grazie mille!

Arrivederci ....e alla prossima.... IO Mollo.....

Udite Udite.... Sabato mi chiama il concessionario, dicendomi che mi doveva parlare urgentemente perchè c'erano grossi problemi nelle consegne..... Ma guarda un po' che novità......
Nel pomeriggio vado a trovarlo, e devo dire onestamente disponibilissimo a qualsiasi soluzione, mi illustra la situazione, e mi mostra un file PDF dove c'era il planning delle consegne per il 2011.... quello che tutti conoscete 180 a gennaio, 180 a febbraio ecc....
Fino alla mia che era prevista per febbraio 2012..... No comment.... A tal punto, ripeto molto onestamente mi ha proposto subito la restituzione dell'anticipo o qualsiasi altra alternativa a me potesse interessare. A questo punto ho mollato Hyundai... Ma sapendo che la proprietà possiede anche una concessionaria Nissan, mi son fatto fare un preventivo per una Qashqai+2 4wd Ntec e udite udite ho accettato....Per una pronta consegna colore silver, e lo so che sembra un miraggio a Natale sarò alla guida della mia all mode 4X4 Nisssan Qashqai+2 Ntec non sono contento.... di più:D:D:D . Del resto i soldi ce li sudiamo e non capisco perchè acettare questa via crucis con queste lunghe attese e per di più ingiustificate da un gruppo come Hyundai, mentre l'acquisto della macchina dovrebbe essere un lieto evento:x::x::x: .
Devo dire onestamente che mi dispiace lasciarvi, il forum era molto ben fatto e mi ci trovavo veramente bene, pensate che già mi ero scaricato il manuale della Hyundai messo a disposizione da voi e lo stavo gia leggendo:(:(:( Comunque vi seguirò sempre e per chì riuscirà a tener duro un in bocca all lupo per tutto .... Salutoni da Roma.:thanks:

Salve a tutti, vi leggo sempre e lo sconforto mi arrivato sulla punta dei piedi a leggere queste ultime notizie.....:x::x::x:
Proporrei pertanto di cambiare il nome al forum con un bel "Hyundai Sfigati Club" almeno per rendere l'idae a chi si avvicina per la pirma volta....:x::x::x:
Anch'io come tutti mi sto guardando intorno per altri modelli ma mi chiedevo; dovrò comunque aspettare la scadenza stimata (31/03/2011) per ricevere l'anticipo versato?
In lista come alternativa... tanto per fare un dispetto alla Hyunday ho un bel Rav4 pronta consegna che non ha niente da invidiare alla Ix35 vedremo i prossimi sviluppi.

Hyundai.... Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:x::x::x::x::x::x::x::x:

ciao drake. vedo ke anke tu, come me, hai ordinato la sexi a ottobre, e penso ke siamo nella stessa situazione...
vedo ke anke tu hai da contratto 180gg x la consegna, giusto!?
hai parlato col tuo conce: ti rende l'anticipo versato se decidi di disdire prima della scadenza?

Udite Udite.... Sabato mi chiama il concessionario, dicendomi che mi doveva parlare urgentemente perchè c'erano grossi problemi nelle consegne..... Ma guarda un po' che novità......
Nel pomeriggio vado a trovarlo, e devo dire onestamente disponibilissimo a qualsiasi soluzione, mi illustra la situazione, e mi mostra un file PDF dove c'era il planning delle consegne per il 2011.... quello che tutti conoscete 180 a gennaio, 180 a febbraio ecc....
Fino alla mia che era prevista per febbraio 2012..... No comment.... A tal punto, ripeto molto onestamente mi ha proposto subito la restituzione dell'anticipo o qualsiasi altra alternativa a me potesse interessare. A questo punto ho mollato Hyundai... Ma sapendo che la proprietà possiede anche una concessionaria Nissan, mi son fatto fare un preventivo per una Qashqai+2 4wd Ntec e udite udite ho accettato....Per una pronta consegna colore silver, e lo so che sembra un miraggio a Natale sarò alla guida della mia all mode 4X4 Nisssan Qashqai+2 Ntec non sono contento.... di più:D:D:D . Del resto i soldi ce li sudiamo e non capisco perchè acettare questa via crucis con queste lunghe attese e per di più ingiustificate da un gruppo come Hyundai, mentre l'acquisto della macchina dovrebbe essere un lieto evento:x::x::x: .
Devo dire onestamente che mi dispiace lasciarvi, il forum era molto ben fatto e mi ci trovavo veramente bene, pensate che già mi ero scaricato il manuale della Hyundai messo a disposizione da voi e lo stavo gia leggendo:(:(:( Comunque vi seguirò sempre e per chì riuscirà a tener duro un in bocca all lupo per tutto .... Salutoni da Roma.:thanks:

...ho letto ora quanto hai scritto...mi hai risposto in pieno!
beh, allora tanti auguri x il tuo QQ 4wd!!!

Hai fatto benissimo; d'altronde ti puoi ritenere fortunato poiché "solo" 2 mesi dopo la prenotazione hai saputo i veri tempi di consegna. Noi di aprile dovremmo avere la macchina a breve, ma i tempi di consegna (sperando che sia rispettata la circolare) li abbiamo saputi dopo sette mesi di attesa

... non fate i furbi, la Bianca è la mia! :)
Ciao, Marco.

Comunque vi seguirò sempre e per chì riuscirà a tener duro un in bocca all lupo per tutto .... Salutoni da Roma.:thanks:

... complimenti, ottimo acquisto,te lo dice chi un QQ c'è la già!
Ciao, Marco.

E la Silver è mia...
:)

AUGURI A DraKe77
Ciaooo
Ronni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso