• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accidenti ragazzi ma siete ancora alle prese con la stessa storia!!! Ma non siete stufi!!! Fate come me, io mi son fatto la settimana bianca con la mia kuga (che tra l'altro monta di serie gomme da neve) e ne sono soddisfattissimo!!!! Altro che koreani!

... mi dispiace, ma sopra la bisarca le due ix non ci sono più! :)
Ciao, Marco.
va bè sarà per la prossima ...tanto tutte le bisarche che vanno al Faldo passano da quì...

A quelli che tengono botta.....

va a finire che prendete quelle che abbiamo rinunciato noi :p:p

... sicuramente i concessionari terranno in piedi gli ordini e qualcuno ci marcerà vendendola in pronta consegna, se arriva, con il prezzo del nuovo listino!
Ciao, Marco.

Accidenti ragazzi ma siete ancora alle prese con la stessa storia!!! Ma non siete stufi!!! Fate come me, io mi son fatto la settimana bianca con la mia kuga (che tra l'altro monta di serie gomme da neve) e ne sono soddisfattissimo!!!! Altro che koreani!
hai proprio ragione, anch'io ho cambiato macchina, avevo visto la kuga che non mi dispiaceva in quanto possessore di 2 ford, ma la mia scelta è andata sulla honda cr-v che credo sia la scelta + giusta per me.

hai proprio ragione, anch'io ho cambiato macchina, avevo visto la kuga che non mi dispiaceva in quanto possessore di 2 ford, ma la mia scelta è andata sulla honda cr-v che credo sia la scelta + giusta per me.

... ragazzi, nei vostri post sento aria di gioia, è come se vi siete levato un macigno da dosso, sono veramente contento per voi!
Ciao, Marco.

Ps: ... in bocca al lupo per le vostre nuove auto!

Ciao ragazzi,
il mio conce mi ha chiamato un'ora fa dicendomi che la mia 2.0 dovrebbe essere in consegna tra gennaio 12 pezzi, febbraio 180 pezzi, e marzo 180 pezzi. Vedendo la firma di alcuni vedo che la notizia è arrivata. Chiedevo conferma di due cose, la prima se anche ad altri i conce hanno detto le stesse cose e la seconda è che il mio conce mi ha detto che il mio ordine del lontano 06/05/2010 mi fa entrare in questo trimestre di consegne. Avevo preso in considerazione il cambio con il 1.7 ma ormai fatto 30 faccio anche 31. ciao ciao............p.s spero in uno sconto last minute per il disturbo.

Celebriamo, qui al Motor Show di Bologna, la quarta posizione a livello mondiale come Gruppo, insieme a Kia e il sorpasso a Toyota quale Gruppo asiatico leader in Europa", ha sottolineato, con orgoglio, il vice presidente di Hyundai Motor Italia Romano Valente. "Un risultato straordinario che conferma l'alta competitività raggiunta dal nostro Gruppo. A VOI I COMMENTI..............

@ davy_cix: teoricamente dovrebbe essere così sempre che rispettino le consegne di aprile. ciao ale

Ciao, ho formalizzato il passaggio al 1.7, già dispo presso il concessionario di colore machine silver, immatricolo a gennaio.
Se entro il 10 gennaio ne arriva una nera la prendo nera, ma per ora ho bloccato quella che ho visto fisicamente!
Abbandono il mio ordine di Aprile del 2.0.
Compilo scheda aggiornata

Data ordine: 15/04/2010 per il 2.0, passato il 13/12/2010 al 1.7
Data prevista consegna: GENNAIO 2011
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 2WD COMFORT CRDI 115CV
Colore: MACHINE SILVER (OPZIONE BLACK PEARL)
Optional: ?
Prezzo: 23000,00
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: TORINO

Ciao, ho formalizzato il passaggio al 1.7, già dispo presso il concessionario di colore machine silver, immatricolo a gennaio.
Se entro il 10 gennaio ne arriva una nera la prendo nera, ma per ora ho bloccato quella che ho visto fisicamente!
Abbandono il mio ordine di Aprile del 2.0.
Compilo scheda aggiornata

Data ordine: 15/04/2010 per il 2.0, passato il 13/12/2010 al 1.7
Data prevista consegna: GENNAIO 2011
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 2WD COMFORT CRDI 115CV
Colore: MACHINE SILVER (OPZIONE BLACK PEARL)
Optional: ?
Prezzo: 23000,00
Sconto:
Permuta:
Provincia d'acquisto: TORINO

Aggiornato, grazie :)

E' quello che noi tutti speriamo!!!, Ogni post che leggiamo di un amico che cambia motorizzazione o modello di auto, noi festeggiamo:D....tanto prima
o poi secondo me cambieremo tutti, almeno quelli che hanno ordinato la sexi come me da Settembre in poi:(....chissà quando diavolo ci arriverà.

Ciao
Stefano

E' quello che noi tutti speriamo!!!, Ogni post che leggiamo di un amico che cambia motorizzazione o modello di auto, noi festeggiamo:D....tanto prima
o poi secondo me cambieremo tutti, almeno quelli che hanno ordinato la sexi come me da Settembre in poi:(....chissà quando diavolo ci arriverà.

Ciao
Stefano

posto

Ciao Bargi,
Dando un'occhiata alla lista degli ordini nel thd dedicato non ho visto il mio,
io ricordo di aver compilato la scheda, ad ogni modo:

Data ordine: 4 Settembre 2010 (preordine conce 01/06/2010)
Data prevista consegna: 2° settimana di Novembre 2010
Data consegna: ????????
Modello: IX35 2000 CRDI 4WD Comfort (in pratica la peggior combinazione per il ritardo!!!)
Colore: Cassa White (ciliegina sulla torta)
Optional: Gancio traino
Prezzo: 26400
Sconto: 6% (già applicato)
Permuta: Nulla (perchè nel frattempo la mia auto si è rotta, ed è in pratica irreparabile)
Provincia d'acquisto: Padova

Ciao Bargi,
Dando un'occhiata alla lista degli ordini nel thd dedicato non ho visto il mio,
io ricordo di aver compilato la scheda, ad ogni modo:

Data ordine: 4 Settembre 2010 (preordine conce 01/06/2010)
Data prevista consegna: 2° settimana di Novembre 2010
Data consegna: ????????
Modello: IX35 2000 CRDI 4WD Comfort (in pratica la peggior combinazione per il ritardo!!!)
Colore: Cassa White (ciliegina sulla torta)
Optional: Gancio traino
Prezzo: 26400
Sconto: 6% (già applicato)
Permuta: Nulla (perchè nel frattempo la mia auto si è rotta, ed è in pratica irreparabile)
Provincia d'acquisto: Padova

Ok aggiorno subito, ciao :)

ciao a tutti,
Vedo che nn cambia mai nulla da qst parti... sono mancato 10 giorni circa e tutto continua a tacere.
A me il conce ha proposto il 1700... ho provato su strada... secondo me è meglio aspettare i 2000... di terza con 4 persone "peso medio 65 Kg" in una strada con piccola pendenza e piede a tavoletta.... mi veniva da piangere... il motore non reagiva... mi aspettavo la classica spinta del motore turbo Diesel... ma niente.

adesso penso...
Arriverà? Attendo solo la telefonata... inutile stare a piangere sul forum e prenderci di nervosismo...
Hyundai a fatto una grande caxxata e noi dietro loro... Per me sarà la prima ed ultima vettura del marchio... ovviamente la loro bella pubblicità se la faranno con la nostra bella parola di sfiducia verso il marchio.
A qst punto attenderò sino alla fine o ad una miglior proposta di altra casa... mollare adesso significherebbe aver perso tempo e soldi per nulla...e porterebbe ad ulteriori attese.

Che dire? da un lato dico di non mollare i 2000 dall'altro.... mollate tutti così la mia arriva prima.

resto in attesa... ci vediamo sul forum nei prossimi giorni.
Ciao ragazzi... buona notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso