Ciao ragazzi, Vi vorrei chiedere un consiglio, stasera ho riririririsentito il conce per eventuali news ma niente, mi ha fatto però una sorta di proposta,
mi ha detto:
"Per la consegna della Tua IX siamo ancora in alto mare, speriamo nelle rinunce degli altri, così da guadagnare un po' di tempo rispetto alla circolare,
Ti informo però che stiamo valutando un'azione prettamente nostra interna come concessionario, di immatricolare alcune auto a gennaio, tipo delle I30, per le quali in
questo momento ci stanno facendo dei buoni sconti, e cederle a titolo di affitto (non ha usato esattamente questo termine), con un importo simbolico
di 100-150€ al mese, dove ovviamente tutte le spese saranno a nostro carico, escluso il carburante, a tutte quelle persone che come Te sono in attesa dell'IX, fino alla
data della sua consegna. Casomai ci vediamo sabato e ne parliamo meglio."
Io ho fatto due conti e, a parte che non so esattamente quale auto mi potrebbero proporre, parlavano di una I30 ma non so con che alimentazione e quale cilindrata,
ma diciamo che all'anno potrebbe costare di media circa 200€ di bollo, 600€ di assicurazione e 400€ di tagliandi più qualche piccolo intrevento,
per un totale di circa 1200€/anno, ovvero 100€ mese. Pertanto la cifra minima proposta da loro non sarebbe poi male.
Che cosa ne dite Voi può essere una proposta valida o meno...?
Ringrazio tutti quelli che vorranno postare un loro parere,
grazie
Ciao Ste se non altro il conce ci mette del suo per venirti incontro, non ce quelli che hanno infinocchiato qualcuno facendogli saldare l'auto e poi era una burla non c'era alcuna auto e adesso sono in causa x
TRUFFA!
io accetterei se non hai altri mezzi va bene così.
un saluto ciao