• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, Vi vorrei chiedere un consiglio, stasera ho riririririsentito il conce per eventuali news ma niente, mi ha fatto però una sorta di proposta,
mi ha detto:

"Per la consegna della Tua IX siamo ancora in alto mare, speriamo nelle rinunce degli altri, così da guadagnare un po' di tempo rispetto alla circolare,
Ti informo però che stiamo valutando un'azione prettamente nostra interna come concessionario, di immatricolare alcune auto a gennaio, tipo delle I30, per le quali in
questo momento ci stanno facendo dei buoni sconti, e cederle a titolo di affitto (non ha usato esattamente questo termine), con un importo simbolico
di 100-150€ al mese, dove ovviamente tutte le spese saranno a nostro carico, escluso il carburante, a tutte quelle persone che come Te sono in attesa dell'IX, fino alla
data della sua consegna. Casomai ci vediamo sabato e ne parliamo meglio."

Io ho fatto due conti e, a parte che non so esattamente quale auto mi potrebbero proporre, parlavano di una I30 ma non so con che alimentazione e quale cilindrata,
ma diciamo che all'anno potrebbe costare di media circa 200€ di bollo, 600€ di assicurazione e 400€ di tagliandi più qualche piccolo intrevento,
per un totale di circa 1200€/anno, ovvero 100€ mese. Pertanto la cifra minima proposta da loro non sarebbe poi male.
Che cosa ne dite Voi può essere una proposta valida o meno...?
Ringrazio tutti quelli che vorranno postare un loro parere,
grazie

Ciao Ste se non altro il conce ci mette del suo per venirti incontro, non ce quelli che hanno infinocchiato qualcuno facendogli saldare l'auto e poi era una burla non c'era alcuna auto e adesso sono in causa x
TRUFFA!
io accetterei se non hai altri mezzi va bene così.
un saluto ciao

Bargi aggiorna le statistiche please...!!!!
Come anticipato ieri sera sul THD delle nuove motorizzazioni, OGGI HO RITIRATO LA MIA PICCOLA!!!!!
solo che e' tutt'oggi che sono di corsa, quindi non sono ancora riuscito a gustarmela (si e no ho regolato sedile e specchietti....)

Prime impressioni OTTIME, ma ovviamente a brevissimo potrò essere più dettagliato...

P.S.
In giro per la città avevo sempre 1000 occhi addosso... Bellissima sensazione! :p

Data ordine: 10/05/2010
Data prevista consegna: febbraio/marzo 2011
Data consegna: ??
Modello: 2.0 crdi 136cv 4wd comfort
Colore: cassa white
Optional: no
Prezzo: 25400
Sconto: 2300
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ch

Non disperate ragazzi se siete fortunati come me potreste prendere la macchina
di qualcuno che ha mollato.....e non dover aspettare una altro anno, ma solo qualche mese .........spero......

Benvenuto, grazie per la firma e la scheda. :)
Aggiunto alla lista

Buongiorno a tutti,
mio malgrado ho dovuto rinunciare alla bellissima IX35. Il concessionario mi ha confermato che l'auto non sarebbe arrivata prima di un anno, se non oltre. Ho chiesto se erano disponibili delle IX35 184CV ma non poteva darmi certezza della consegna in tempi brevi. Non potevo passare al 1.7 perchè non esiste la versione 4WD che per me è irrinunciabile.
Sono rimasto comunque in casa Hyundai decidendo di sborsare molti soldi in più e passando quindi alla Santa Fe 2.0 4WD Style 150CV. Quest'ultima era già disponibile e ieri è stato associato il telaio. La consegna avverrà tra 8-10 giorni.
Chiedo quindi a malincuore a Bargilero e Maxsilver di eliminarmi dalle statistiche.
Ad ogni modo continuerò a seguire questo forum e in particolare questa sezione che mi ha aiutato moltissimo a prendere questa difficile decisione.
Vi ringrazio tutti e a presto!

In bocca al lupo, ottima scelta almeno rimani in famiglia.
Ciao a presto :)

Ciao a tutti, scusate se non mi faccio "sentire" molto, ma credo che ormai non ci sia più molto da dire e sinceramente mi arrabbio tutte le volte, perciò limito le occasioni.
Vorrei fare un appello: qualcuno del forum, è in possesso di copia della famosa circolare di inizio dicembre che indica le stime di consegna per le ix35?
Ne avrei veramente bisogno perchè il mio conce nega l'esistenza della circolare e mi tranquillizza tutte le volte dicendo che al massimo a marzo avrò la mia macchina (ordinata a luglio). Se riuscissi ad avere copia della circolare potrei sbattergliela in faccia e mandarlo af..........lo. Potrei farlo anche così, ma sapete com'è con la "pezza" in mano avrei un'arma in più per insultarlo a mio piacimento senza che possa reagire più di tanto.
Grazie a chiunque mi possa aiutare a togliermi questo peso.

Ciao, solo una curiosità ma è un concessionario ufficiale Hyundai???

Ciao grandissimi Bargilero e MaxSilver

forse è meglio che aggiorniate anche me, tanto oramai ho deciso per il 1.7 e penso che si tratti di questione di giorni.....fiducioso he!!!

Data ordine: 17/05/2010 per il 2.0, passato il 10/12/2010 al 1.7
Data prevista consegna: Dicembre 2010\Gennaio2011
Data consegna:
Modello: IX35 1.7 CRDi 115cv 2WD Comfort
Colore: Machine Silver
Optional: (Gancio Traino + centralina supplementare + Clacson FIAMM + Vacanza di una sett.) tutto omaggiato dal conce.
Prezzo: 22990
Sconto:
Permuta: Peugeot 1007 (valutazione invariata)
Provincia d'acquisto: Torino

Come mi avevi suggerito tu Bargi a suo tempo, mi sono preso una rivincita!!!
Grazie!!

Ottimo,eliminato dalle 2.0 e aggiunto alle 1.7.
Mi fa tanto piacere per la rivincita, la meritavi proprio ;)

sono appena tornato ha casa con la belva che ho ritirato stasera sono al settimo cielo felice come un bambino il motore 1.7 va che na meravigli sono rimasto meravigliato del silenzio del motore e proprio un bella macchina amici se potete aspettate che ne vale veramente la pena.

Bargi aggiorna le statistiche please...!!!!
Come anticipato ieri sera sul THD delle nuove motorizzazioni, OGGI HO RITIRATO LA MIA PICCOLA!!!!!
solo che e' tutt'oggi che sono di corsa, quindi non sono ancora riuscito a gustarmela (si e no ho regolato sedile e specchietti....)

Prime impressioni OTTIME, ma ovviamente a brevissimo potrò essere più dettagliato...

P.S.
In giro per la città avevo sempre 1000 occhi addosso... Bellissima sensazione! :p

Auguri ragazzi, proprio un bel Natale!!!!
Mi raccomando qualche foto in gallery, grazie :)

Ciao ragazzi, Vi vorrei chiedere un consiglio, stasera ho riririririsentito il conce per eventuali news ma niente, mi ha fatto però una sorta di proposta,
mi ha detto:

"Per la consegna della Tua IX siamo ancora in alto mare, speriamo nelle rinunce degli altri, così da guadagnare un po' di tempo rispetto alla circolare,
Ti informo però che stiamo valutando un'azione prettamente nostra interna come concessionario, di immatricolare alcune auto a gennaio, tipo delle I30, per le quali in
questo momento ci stanno facendo dei buoni sconti, e cederle a titolo di affitto (non ha usato esattamente questo termine), con un importo simbolico
di 100-150€ al mese, dove ovviamente tutte le spese saranno a nostro carico, escluso il carburante, a tutte quelle persone che come Te sono in attesa dell'IX, fino alla
data della sua consegna. Casomai ci vediamo sabato e ne parliamo meglio."

Io ho fatto due conti e, a parte che non so esattamente quale auto mi potrebbero proporre, parlavano di una I30 ma non so con che alimentazione e quale cilindrata,
ma diciamo che all'anno potrebbe costare di media circa 200€ di bollo, 600€ di assicurazione e 400€ di tagliandi più qualche piccolo intrevento,
per un totale di circa 1200€/anno, ovvero 100€ mese. Pertanto la cifra minima proposta da loro non sarebbe poi male.
Che cosa ne dite Voi può essere una proposta valida o meno...?
Ringrazio tutti quelli che vorranno postare un loro parere,
grazie

Ciao Stefano, a quanto ho capito la vettura ti verrebbe data in Comodato d'uso.
Vista la tua situazione la proposta sarebbe allettante.
Ti consiglio di mettere nero su bianco tutto quello che ti ha proposto senza tralasciare nessun particolare.
Fai una cosa, parlane da vicino e prenditi qualche giorno per decidere.
Appena hai la situazione chiara aggiornaci.
Ciao Giancarlo :)

ciao ragazzi mi aggiungo a voi ,grazie

Ciao ragazzi un saluto a tutti i vecchi del forum ai nuovi iscritti e soprattutto auguroni a quanti hanno ritirato o cambiato a ragion veduta.
Ma non posso lasciare l'Italia per un'attimo che succede un pandemonio...vedo che la situazione consegne è peggiorata. Almeno adesso ci sono delle date che mi auguro rispetteranno.
Comunque giusto per informazione statistica è arrivata anche a me la lettera di Hyundai, della mia sexi per adesso non esiste neanche il reggicalze.
Sono andato a provare il 1.7 e sono anchio rimasto stupito a tal punto che ho accettato di passare al 1.7 (lasciando però valido il contratto del 2.0).

@Delfinonero!!
Io sono andato dal conce Venerdi scorso e mi ha detto che di comfort ne sarebbe arrivata una 1.7 bianca Lunedì, infatti così è stato perche Lunedì mattina mi ha telefonato che era arrivata, ma di altri colori mi ha detto che dovrebbero arrivare in questa settimana o la prossima. Non è che quella che hai visto era una classic? perchè anche io quella che ho provato era Machine Silver ma era un Classic.
Ti chiedo questo perchè mi ha detto che dopo la bianca ne sarebbe arrivata una nera ed io gli ho detto che la lasciavo ad un altro cliente che l'avrebbe scelta (Sapevo che eri tu visto che ne hai parlato nel forum) e quindi restavo sulla Machine Silver. Non vorrei che il conce mi faccia fesso per una seconda volta!!

Ciao ben tornato!
Ti ho risposto in PM ..

O.T.

@Gas74 e @Delfinonero vi ho scritto in PM. Ciao

Fine O.T.

E' Finita l'avventura ....

Gentili tutti, nel complementarmi con voi tutti per il forum e per i contenuti, comunico di aver preso la drastica decisione ... non ce la facevo più ... all'ennesimo forse ... dovrebbe arrivare ad agosto 2011 etc. etc.... ho ANNULLATO l'Ordine ... (magari qualcuno di voi potrà beneficiarne per un anticipo sulla consegna).
Mi dispiace .. ero innamorato della IX35 ... ma la casa madre mi ha letteralmente deluso e fatto "disamorare". Non penso che mi rivolgerò più alla Hyundai ...

Questa mattina ho acquistato la nuova C-MAX 2.0 Tdci 163 Cv Titaniun Full-Optional Bianca.

GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!

Complimenti Mikeare!! Ti auguro felici feste con la tua C-MAX...... quando è prevista la consegna?

Off Topic
MarcoSilver ti ho inviato un PM

Gentili tutti, nel complementarmi con voi tutti per il forum e per i contenuti, comunico di aver preso la drastica decisione ... non ce la facevo più ... all'ennesimo forse ... dovrebbe arrivare ad agosto 2011 etc. etc.... ho ANNULLATO l'Ordine ... (magari qualcuno di voi potrà beneficiarne per un anticipo sulla consegna).
Mi dispiace .. ero innamorato della IX35 ... ma la casa madre mi ha letteralmente deluso e fatto "disamorare". Non penso che mi rivolgerò più alla Hyundai ...

Questa mattina ho acquistato la nuova C-MAX 2.0 Tdci 163 Cv Titaniun Full-Optional Bianca.

GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!

Complimenti bellissima auto e ottimo motore!
Tanti tanti auguri!
Ciaoooo
Ronni

Consegna fine gennaio.
GRAZIE, Marco.
Bhe!! non passerai le feste con la C-MAX ma in compenso le sofferenze finiranno a breve!!!
se non sbaglio sei uno dei pochissimi che hanno cambiato non prendendo un pronta consegna... hai ancora fiducia!!
Ancora tanti auguroni.

Complimenti!
Ciao, Marco.

Ciao mrctzn,

ti leggo sempre, che fai i vari auguri/complimenti a quei pochi fortunati......
sembra che la tua faccia nella foto....cambi giorno dopo giorno...
come ti stessi incazzando sempre + !!
Scusa la battuta,.... ma sei un dei pochi che ha messo la propria faccia in primo piano!
Spero che il prima possibile possa cambiare la foto, mettendo una con un gran sorriso!
Roberto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso