• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ,
è un po che non mi collego, ho da chiedervi perchi mi puo rispondere due cose
1) come devo fare per annullare il contratto
2) COME è POSSIBILE che mi sia arrivata una lettera della finanziaria che mi parte laprima rata tra un mese quando la macchina non c,è

ciao. io ti posso rispondere al punto 2: x me è impossibile! ormai siamo alla follia pura...!!!
fossi in te mi inc....rei un pò...ma appena...

il contratto è scaduto il 29/11/2010, poi ci sono i soliti 30 gg dalla scadenza per richiedere l'annullamento , ho solo dato un piccolo anticipo.
domani mattina vado in filiale perrisolvere una serie di cose:
anche se decidesi di aspettare l'auto questa finanziaria devono bloccarla..
se invece decido di annullare voglio l'ANTICIPO INDIETRO
cmq dal legale ho gia fissato appuntamento a venerdi ...
spero sempre che mi arivi la macchina, pensa un po che ho dato anche disponibilità per una style 184 cv ma sembra che anche queste motorizzazioni sono sparite

Ciao, non posso che confermare quanto già ti è stato detto dall'amico MasterPc.
Il tutto è partito da un'errore del tuo venditore.
Purtroppo è già successo anche ad un'altro utente del forum, ma in questo momento non ricordo il nome.
Ciao e aggiornaci

Finalmente è arrivato il numero di telaiooooooooooo.
IX35 1.7 crdi 115cv 2w confort cassa white

Non sto nella pelle, era oraaaaaaaaa.

Ps.- dato che il 9 gennaio parto per la montagna riesco a immatricolarla nel 2011? Quanti giorni servono al concessionario per farlo? Oggi dalla felicità non mi sono ricordato di chiederglielo.

Ciao ,
2) COME è POSSIBILE che mi sia arrivata una lettera della finanziaria che mi parte laprima rata tra un mese quando la macchina non c,è

... mi raccomando non pagare nessuna rata!
Ciao, Marco.

... mi raccomando non pagare nessuna rata!
Ciao, Marco.

Scusa Marco ma ti contraddico, sincerati fino in fondo di quello che è successo e nel dubbio paga la prima rata anche se reputi di aver ragione. Se non paghi c'è la possibilità che comunque ti segnalino in Crif e in tal caso vai incontro a beghe per ottenere eventualmente altri finanziamenti. Se vuoi te lo spiego in MP. Ciao

Gentili tutti, nel complementarmi con voi tutti per il forum e per i contenuti, comunico di aver preso la drastica decisione ... non ce la facevo più ... all'ennesimo forse ... dovrebbe arrivare ad agosto 2011 etc. etc.... ho ANNULLATO l'Ordine ... (magari qualcuno di voi potrà beneficiarne per un anticipo sulla consegna).
Mi dispiace .. ero innamorato della IX35 ... ma la casa madre mi ha letteralmente deluso e fatto "disamorare". Non penso che mi rivolgerò più alla Hyundai ...

Questa mattina ho acquistato la nuova C-MAX 2.0 Tdci 163 Cv Titaniun Full-Optional Bianca.

GRAZIE ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI !!!

In bocca al lupo, a presto.
Ciao Giancarlo

Finalmente è arrivato il numero di telaiooooooooooo.
IX35 1.7 crdi 115cv 2w confort cassa white

Non sto nella pelle, era oraaaaaaaaa.

Ps.- dato che il 9 gennaio parto per la montagna riesco a immatricolarla nel 2011? Quanti giorni servono al concessionario per farlo? Oggi dalla felicità non mi sono ricordato di chiederglielo.

Dall'assegnazione del telaio alla consengna in conce. passano circa 10/15 giorni.
Poi quando arriverà il certificato di comformità in un paio di giorni viene targata.
Ciao

Scusa Marco ma ti contraddico, sincerati fino in fondo di quello che è successo e nel dubbio paga la prima rata anche se reputi di aver ragione. Se non paghi c'è la possibilità che comunque ti segnalino in Crif e in tal caso vai incontro a beghe per ottenere eventualmente altri finanziamenti. Se vuoi te lo spiego in MP. Ciao

Ripensandoci non posso che quotare... una volta finito al centro rischi (quello che un tempo era la banca dati protesti ma oggi molto + allargata) per toglierti diventa un dramma e comunque una volta che ti han scritto li rimane la scrittura e anche se viene revocata altre finanziarie possono rifiutarti anche solo per la presunzione di insolvenza.
E' peggio che esser ladri... se sei un ladro e ammazzi ma non sei nel centro rischi le finanziarie possono anche darti credito... se sei una persona per bene ma il giorno che dovevi pagar la rata ti sei rotto un dente e hai bucato... sei un disgraziato per anni.

Al massimo poi la finanziaria ti risarcisce... i soldi non li perdi con loro... ma evita casini di questo tipo.

Giuseppe... ottimo consiglio!

Ragazzi dal giorno che mi sono ripreso la caparra mi sono di nuovo guardato in giro e, UDITE UDITE, la opel ha fatto il restyling della Antara: Euro 5 , 6 marce , 163 HP, nuova mascherina ed interni migliorati;
E HA DIMINUITO IL LISTINO DI 500 EURINI, pertanto l'ho subito prenotata , arrivo a gennaio, ed alla fine la pagherò esattamente quanto avrei pagato la IX 35.
Con Hyundai avrei FORSE avuto la consegna a 12 MESI !!!!!!!!!!

Ragazzi dal giorno che mi sono ripreso la caparra mi sono di nuovo guardato in giro e, UDITE UDITE, la opel ha fatto il restyling della Antara: Euro 5 , 6 marce , 163 HP, nuova mascherina ed interni migliorati;
E HA DIMINUITO IL LISTINO DI 500 EURINI, pertanto l'ho subito prenotata , arrivo a gennaio, ed alla fine la pagherò esattamente quanto avrei pagato la IX 35.
Con Hyundai avrei FORSE avuto la consegna a 12 MESI !!!!!!!!!!

scusa tony, quando avevi firmato il contratto? e quanti giorni avevi x la consegna?

scusa tony, quando avevi firmato il contratto? e quanti giorni avevi x la consegna?

Precontratto a Luglio, contratto al 02.08.10 (quando io ancora non sapevo di quello che stava succedendo con le consegne) con promessa del conce di assegnarmi una delle due 2,0 4WD che gli saarebbero arrivate a settembre. Poi è successo quello che si sa ed al N.V. mi è stato detto che cle consegna per me FORSE sarebbe stata Maggio - Giugno 2011 però Forse

Precontratto a Luglio, contratto al 02.08.10 (quando io ancora non sapevo di quello che stava succedendo con le consegne) con promessa del conce di assegnarmi una delle due 2,0 4WD che gli saarebbero arrivate a settembre. Poi è successo quello che si sa ed al N.V. mi è stato detto che cle consegna per me FORSE sarebbe stata Maggio - Giugno 2011 però Forse

ok, contratto del 02 agosto. e i giorni indicati x la consegna? 60, 90, 120...?

ok, contratto del 02 agosto. e i giorni indicati x la consegna? 60, 90, 120...?

Senza data di consegna, purtroppo mi ero fidato di quanto dettomi a voce, per fortuna a novembre il conce non mi ha fatto storie per l'annullamento e restituzione della caparra

Senza data di consegna, purtroppo mi ero fidato di quanto dettomi a voce, per fortuna a novembre il conce non mi ha fatto storie per l'annullamento e restituzione della caparra

infatti, proprio lì volevo arrivare...
fortuna ke non ti ha fatto storie capendo la situazione!
quasi quasi mi vado a vedere ank'io la antara, mentre attendo (quanto...!?) la sexi...

Dall'assegnazione del telaio alla consengna in conce. passano circa 10/15 giorni.
Poi quando arriverà il certificato di comformità in un paio di giorni viene targata.
Ciao
Bargi, ma sei proprio sicuro del lasso di tempo di 10/15 giorni? A me il conc. mi dice 2-3 gg dall'assegnazione del telaio.

Anche il mio concessionario diceva dall'assegnazione del telaio 10/15 gg ...

Mi é stato assegnato il nr. telaio. Quindi la macchina è in arrivo... Rimane l'incognito tra quanti giorni sarà in concessionaria... 10/15/2/3? Vi farò sapere. Comunque sono FELICE!

Bargi, ma sei proprio sicuro del lasso di tempo di 10/15 giorni? A me il conc. mi dice 2-3 gg dall'assegnazione del telaio.

In media i tempi fino ad oggi sono quelli.
Ciao :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso