• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi oggi mi ha chiamato il mio concessionario dicendomi che era arrivata una sexi grigia 1.7 comfort se ero interessato,io dissi si,però la immatricolo a gennaio alchè lui mi ha detto di no perchè dall casa gli era stato dato l'obbligo di immatricolazione a gennaio...allora no ho detto,non mio conviene sul prezzo non mi siete venuti incontro e pure questa no.voi che ne pensatae ho sbagliato

Ma se la saldi che problema ha a tenerla fino all'anno nuovo?

Credo che è come dice Marco, devono fare il fatturato di Dicembre....
Tanto xchè ti doveva fare lo sconto.., la vende a qualcun altro.... che la vuole subito....

Data ordine: 30 luglio 2010
Data prevista consegna: fine Novembre, metà Dicembre
Data consegna: NON PERVENUTA
Modello: IX 35 2.0 2WD COMFORT
Colore: SILVER
Provincia d'acquisto: MILANO VIALE CERTOSA

Ad oggi la concessionaria non mi sà dire quando mi potranno consegnare la macchina. Non sono per niente contento e ho constatato che gli operatori del numero verde della Hyundai sono molto evasivi sulla data di consegna. C'è qualcuno che mi sà dare informazioni sicure almeno sulla presunta data di consegna?
Grazie anticipatamente e buonasera a tutti

A oggi le consegne sono ferme ad aprile.... che dovrebbero essere evase tutte entro gennaio....
fai tu i conti...

..... C'è qualcuno che mi sà dare informazioni sicure almeno sulla presunta data di consegna?

Ben arrivato nel forum..
la tua richiesta e' come chiedere se sapete quando uscira' il 6 al superenalotto...
se leggi indietro ti rendi conto...
tante voci, ma poche certezze!
Roby.

ciao a tutti,
questa mattina sono andato dal conc, ho parlato con il resp.vendite e con il resp finanziamenti, per quella finanziaria che mi partita senza la macchina.
Ho annullato sia il contratto d'acquisto, il finanziamento e richiesto la restituzione dell'anticipo, non mi sono fidato ho inviato sia il fax che A.R
Mi hanno detto che annulleranno subito la pratica di finanziamento, e subito dopo il contratto . vediamo un po..
io ho una vaga sensazione che in questi gg mi chiameranno perche gli hanno assegnato qualche sexi

Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......

Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......

Wow, la prima 2.0 4WD, speriamo che sia solamente l'inizio!
Ciao, Marco.

AUGURI VULLINO!!!
Caspita, ci sarebbe da festeggiare con tanto di fuochi d'artificio!!!!! :)

ciao a tutti,
questa mattina sono andato dal conc, ho parlato con il resp.vendite e con il resp finanziamenti, per quella finanziaria che mi partita senza la macchina.
Ho annullato sia il contratto d'acquisto, il finanziamento e richiesto la restituzione dell'anticipo, non mi sono fidato ho inviato sia il fax che A.R
Mi hanno detto che annulleranno subito la pratica di finanziamento, e subito dopo il contratto . vediamo un po..
io ho una vaga sensazione che in questi gg mi chiameranno perche gli hanno assegnato qualche sexi

Bene, avvisaci se cambi auto.
Grazie :)

Ad oggi la concessionaria non mi sà dire quando mi potranno consegnare la macchina. Non sono per niente contento e ho constatato che gli operatori del numero verde della Hyundai sono molto evasivi sulla data di consegna. C'è qualcuno che mi sà dare informazioni sicure almeno sulla presunta data di consegna?
Grazie anticipatamente e buonasera a tutti

Benvenuto nel club!!
Dall'ultima circolare con la relativa painificazione delle consegne da parte di Hyundai, la tua dovrebbe arrivare a Luglio 2011.
Ciao

RAGAZZI CHE BOMBAAAAA!!!!
Questa è una notizia da non sottovalutare...la fila forse riprende a camminare!
Bellissima notizia vullino (aprilotto duro e tosto) e tanti tanti auguri per il 2000 in arrivo.
Ciao
Ronni

Dopo tanto qualcuno a cui hanno assegnato il telaio di un 2.0 4wd
Sembra fantascienza.
Speriamo bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso