mrctzn
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 611
- Provincia
- Roma RM
Scusa Marco ma ti contraddico
... sicuramente a livello legale hai ragione tu, ma qua stiamo rasentando il ridicolo!
Ciao, Marco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Marco ma ti contraddico
Ma se la saldi che problema ha a tenerla fino all'anno nuovo?
Data ordine: 30 luglio 2010
Data prevista consegna: fine Novembre, metà Dicembre
Data consegna: NON PERVENUTA
Modello: IX 35 2.0 2WD COMFORT
Colore: SILVER
Provincia d'acquisto: MILANO VIALE CERTOSA
..... C'è qualcuno che mi sà dare informazioni sicure almeno sulla presunta data di consegna?
la vende a qualcun altro....
A oggi le consegne sono ferme ad aprile.... che dovrebbero essere evase tutte entro gennaio....
fai tu i conti...
io ho una vaga sensazione che in questi gg mi chiameranno perche gli hanno assegnato qualche sexi
Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......
Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......
ciao a tutti,
questa mattina sono andato dal conc, ho parlato con il resp.vendite e con il resp finanziamenti, per quella finanziaria che mi partita senza la macchina.
Ho annullato sia il contratto d'acquisto, il finanziamento e richiesto la restituzione dell'anticipo, non mi sono fidato ho inviato sia il fax che A.R
Mi hanno detto che annulleranno subito la pratica di finanziamento, e subito dopo il contratto . vediamo un po..
io ho una vaga sensazione che in questi gg mi chiameranno perche gli hanno assegnato qualche sexi
Data ordine: 30 luglio 2010
Data prevista consegna: fine Novembre, metà Dicembre
Data consegna: NON PERVENUTA
Modello: IX 35 2.0 2WD COMFORT
Colore: SILVER
Provincia d'acquisto: MILANO VIALE CERTOSA
Ad oggi la concessionaria non mi sà dire quando mi potranno consegnare la macchina. Non sono per niente contento e ho constatato che gli operatori del numero verde della Hyundai sono molto evasivi sulla data di consegna. C'è qualcuno che mi sà dare informazioni sicure almeno sulla presunta data di consegna?
Grazie anticipatamente e buonasera a tutti