• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... i 12 "SUPERFORTUNATI" fanno parte degli ordini sottoscritti a Maggio e non Marzo/Aprile, almeno così c'era scritto sulla circolare!
Ciao, Marco.
Hai ragione Marco, ho detto una c@@@@a, però quello che volevo dire, indipendentemente da quanti siano, è che noi di Maggio siamo vincolati da quello che succede con gli ordini di Marzo/Aprile.

Mi ha chiamato il concessionario questo pomeriggio dicendomi che mi e' stato assegnato il telaio e che per natale massimo 3-4 gennaio avro' l'auto. Il mio ordine e' del 26 aprile, quindi mi sento di dire che la circolare e' la prima informazione corretta data dalla hyundai .......

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii! Allora qualcosa si muove! Sono felicissimo per te.

Buongiorno ragazzi, non riesco ad inserire la modifica sul profilo del passaggio dal 2.0 al 1.7 effettuata già dai primi di novembre. Mi dareste un indirizzo cortesemente? Vi ringrazio anticipatamente...

Buongiorno ragazzi, non riesco ad inserire la modifica sul profilo del passaggio dal 2.0 al 1.7 effettuata già dai primi di novembre. Mi dareste un indirizzo cortesemente? Vi ringrazio anticipatamente...
Devi andare su "impostazioni", e li poi trovi la voce. modifica profilo

Benvenuto nel club!!
Dall'ultima circolare con la relativa painificazione delle consegne da parte di Hyundai, la tua dovrebbe arrivare a Luglio 2011.
Ciao

Grazie dell'informazione. Ho capito, leggendo parecchi post, che mi conviene mettermi l'animo in pace ed armarmi di santa pazienza.
Un saluto a tutti

Grazie dell'informazione. Ho capito, leggendo parecchi post, che mi conviene mettermi l'animo in pace ed armarmi di santa pazienza.
Un saluto a tutti

... se vuoi la ix35, questo è poco ma sicuro! :)
Ciao, Marco.

tutti parlate di questa famosa circolare ma io ho interpellato il concessionario e mi ha detto di non sapere niente a proposito. A chi devo credere?

Qui si denota la poca serietà del gruppo che non riesce ad avvisare neanche tutta la rete dei concessionari. Ammesso che il tuo concessionario riferisce il vero..... il mio mi ha subito chiamato ed ho visto personalmente il prospetto in formato PDF con tutto le scadenze, proponendomi da subito la restituzione dell'anticipo.
Con Nissan ho trovato da subito una certa differenza come stesura del contratto, assistenza ed informative. Hyundai per migliorare non dovrà solo imparare a contare i contratti stipulati ma imparare a mettere il cliente davanti a tutto. Meditate gente meditate

Telaio assegnato 1.7 CRDi 115cv

Ei ragazziiiiiiii mi ha squillato poco fa il :cell_ring:ed era il conce. il quale mi ha detto che mi hanno assegnato il n° di telaio del 1.7 questa mattina:bash::bash::bash::bash: eeeeevvvvvaaaaaiiiii.... Non sempre il 17 porta male!!
Adesso di numeri di telaio ne ho 2...... se continua cosi faccio tombola prima di natale. hahahah!!

Ei ragazziiiiiiii mi ha squillato poco fa il :cell_ring:ed era il conce. il quale mi ha detto che mi hanno assegnato il n° di telaio del 1.7 questa mattina:bash::bash::bash::bash: eeeeevvvvvaaaaaiiiii.... Non sempre il 17 porta male!!
Adesso di numeri di telaio ne ho 2...... se continua cosi faccio tombola prima di natale. hahahah!!

Se te ne avanza uno...... :D
Bene son contento per te!!!

Azz, a chi tanto e a chi niente.

Azz che c..o!!!
Ma allora ti tieni la 1.7 e la 2.0 te la vendi su ebay??? scusa su Hyundai club italia???!!!

Augurissimi socio....
Ti ho scitto in pm ..

Grazie a tutti.....Spero che non sia una bufala anche questa volta... ma non penso ....hehehehe!!:evil::evil::evil:

@delfinonero!! hei socio!! penso che sei agli sgoccioli anche te...prova un pò a sentire il conce.

Azz che c..o!!!
Ma allora ti tieni la 1.7 e la 2.0 te la vendi su ebay??? scusa su Hyundai club italia???!!!

Si mi tengo il 1.7... ma se entro gennaio arriva il 2.0 è gia stata promessa a uno ...... oltre la perdo perche a fine gennaio come da accordi dovro restituire il contratto del 2.0

Ciao

Ciao ragazzi, ho il morale sotto le scarpe.
Questa ve la racconto perché mi sembra di essere su Scherzi a parte.
Stamattina entro in un conce Ford per provare la C-Max.
Seduto con il venditore che mi aveva proposto di provarla, c'è un cliente. Il venditore mi vede e mi dice di entrare che mi deve far vedere una cosa. Entro nell'ufficio e chiede al suo cliente se mi può far vedere una lettera che ha in mano questa persona. E mi dice "Il Signor XXX ha appena disdetto il contratto per una IX35 e sta prendendo una Kuga in pronta consegna. Legga e capirà il perché”.
Prendo la lettera e leggo più o meno queste parole (lettera che mi è sembrata ufficiale, visto la carta intestata, timbri e firme) ...
La Hyundai Motor ... bla bla ... si scusa enormemente per il disagio arrecato ... bla bla .., ma vista l'enorme richiesta e la difficoltà nel gestire le consegne, Le garantisce che la sua auto, ordinata il 26 maggio 2010 presso il concessionario XXX, le sarà consegnata nel mese di gennaio 2012.
Non sapevo più cosa fare, volevo urlare, piangere, ammazzare qualcuno.
A mente fredda mi sono detto che forse avevano sbagliato data e scritto 2012 anziché 2011, ma non so più cosa credere. Faccio fatica a fidarmi ancora. Voi cosa dite ?
Rolando

Un'altro che si accontenta della "roba vecchia" senza capire che se in tanti hanno richiesto questo modello in tempo di crisi, dove nessuno se lo aspettava..... purtroppo bisogna avere pazienza, non la fabbricano solo per l' Italia, è vero forse hanno sbagliato i calcoli ma mettetevi al loro posto, con un successo così smisurato voi come avreste gestito la cosa?
Un saluto a tutti

Ciao ragazzi, ho il morale sotto le scarpe.
Questa ve la racconto perché mi sembra di essere su Scherzi a parte.
Stamattina entro in un conce Ford per provare la C-Max.
Seduto con il venditore che mi aveva proposto di provarla, c'è un cliente. Il venditore mi vede e mi dice di entrare che mi deve far vedere una cosa. Entro nell'ufficio e chiede al suo cliente se mi può far vedere una lettera che ha in mano questa persona. E mi dice "Il Signor XXX ha appena disdetto il contratto per una IX35 e sta prendendo una Kuga in pronta consegna. Legga e capirà il perché”.
Prendo la lettera e leggo più o meno queste parole (lettera che mi è sembrata ufficiale, visto la carta intestata, timbri e firme) ...
La Hyundai Motor ... bla bla ... si scusa enormemente per il disagio arrecato ... bla bla .., ma vista l'enorme richiesta e la difficoltà nel gestire le consegne, Le garantisce che la sua auto, ordinata il 26 maggio 2010 presso il concessionario XXX, le sarà consegnata nel mese di gennaio 2012.
Non sapevo più cosa fare, volevo urlare, piangere, ammazzare qualcuno.
A mente fredda mi sono detto che forse avevano sbagliato data e scritto 2012 anziché 2011, ma non so più cosa credere. Faccio fatica a fidarmi ancora. Voi cosa dite ?
Rolando

Sconcertante, in contrasto con la circolare giunta il 2 dicembre alle concessionarie in cui si afferma lo smaltimento degli ordini di maggio entro maggio 2011. Non so più che pensare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso