• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao RONNO....sono molto dispiaciuto per questa lettera. ma lasciami dire che è anche molto strana, fino ad ora non si è mai sentito nessuno che abbia ricevuto lettere così personali e dirette da Hyundai, ma abbiamo ricevuto delle scuse generiche e delle promesse vaghe, e poi esiste quella delle concessionarie, che anche quelle parlano si di date, ma anche quelle sono presunte.
Questa lettera invece è diretta personalmente ad un cliente, e dice esattamente il giorno/mese dell'ordine ed il mese esatto di consegna.
Prima di farne discussione aspettiamo se qualcuno del forum riceve qualcosa di simile o se ha ulteriori info e riscontri.

Ciao Ronno,

Beh può voler dire tutto e dire nulla se fosse realmente così domani cambio marchio, senza pensarci neanche un minuto.
Sinceramente una lettera del genere consentirebbe un bel risarcimento danni da parte della Hyundai stessa......
Permettimi di essere dubbioso sul contenuto, il problema è che esendoci poca o nulla comunicazione io,al momento,
leggo le circolari e lavoro su quelle.

NB : una lettera del genere prevede almeno la messa in conoscenza prima della spedizione del concessionario stesso

Un'altro che si accontenta della "roba vecchia" senza capire che se in tanti hanno richiesto questo modello in tempo di crisi, dove nessuno se lo aspettava..... purtroppo bisogna avere pazienza, non la fabbricano solo per l' Italia, è vero forse hanno sbagliato i calcoli ma mettetevi al loro posto, con un successo così smisurato voi come avreste gestito la cosa?
Un saluto a tutti

Con SERITA' E TRASPARENZA visto che in un periodo nero come questo per il mercato dell'auto, ogni cliente dovrebbe esser trattato con il rispetto che si merita ed anche di più!!!

Ciao Ronno,
Sinceramente una lettera del genere consentirebbe un bel risarcimento danni da parte della Hyundai stessa......
QUOTO Italo80, sarebbe veramente un'ammisione di colpa senza precedenti nel mondo dell'auto.... roba succulenta anche per gli avvocati meno esperti.

Si cmq si sta veramente rasentando il ridicolo..
Ma come si fa!!

alla luce di quanto sto leggendo, mi convinco sempre di più di aver fatto più che bene a disdire la SEXI ed acquistare la CR-V che mi arriverà il 21/22 dicembre, semprechè non avvenga una catastrofe universale!!! Sono veramente dispiaciuto per tutti voi che siete ancora in attesa, ma che dire la hyundai mi ha deluso profondamente e non merita le nostre attenzioni. Ma devo dire però che di 1700 in giro comincio a vederne parecchie ( e mi fà un certo effetto allo stomaco, perchè è veramente SEXI) e credo che se non intendete cambiare auto vi conviene valutare le 1700. Ovviamente è solo la mia "rispettosa" opinione. Saluti a tutti.

Ciao Ronno,
Beh può voler dire tutto e dire nulla se fosse realmente così domani cambio marchio, senza pensarci neanche un minuto.
Permettimi di essere dubbioso sul contenuto, il problema è che esendoci poca o nulla comunicazione io,al momento,
leggo le circolari e lavoro su quelle.
NB : una lettera del genere prevede almeno la messa in conoscenza prima della spedizione del concessionario stesso
Grazie Italo80 x la sincerità, il fatto che tu sappia nulla di questa comunicazione un po mi rincuora
Infatti io ho presunto (e sperato) ci fosse un errore nella datazione. Il problema, come dici tu è che essendoci una comunicazione praticamente nulla si fa fatica a capire, e di conseguenza a fidarsi, di quel poco che si vede e si sente.
Sul fatto che il conce debba sapere in primis le cose non la vedo così sicura la cosa. Da come vi hanno e vi stanno trattando con questo tira e molla, mi fa pensare che il poco rispetto che ha in questo momento Hyundai verso i propri clienti, lo sta avendo anche verso voi concessionari.
Detto con il cuore, sono veramente innamorato della IX35 per tanti aspetti, ma sinceramente non è ammissibile aspettare un'auto 1 anno (figuriamoci se fosse 1 e mezzo !!!). O meglio è ammissibile se mi si mette in condizione di scegliere essendo a conoscenza delle cose.
Grazie ancora Italo.
Rolando

Un'altro che si accontenta della "roba vecchia" senza capire che se in tanti hanno richiesto questo modello in tempo di crisi, dove nessuno se lo aspettava..... purtroppo bisogna avere pazienza, non la fabbricano solo per l' Italia, è vero forse hanno sbagliato i calcoli ma mettetevi al loro posto, con un successo così smisurato voi come avreste gestito la cosa?
Un saluto a tutti
Non so se il tuo intervento Ugodance era rivolto a me, ma vorrei dire che magari accontentarsi a volte vuol dire poter avere un auto che ti consente di lavorare e guadagnare la pagnotta. Poi la nuova C-Max non è tanto roba vecchia, dato che è il modello 2011 e comunque ho solo detto di averla provata. Come ho provato l'ASX, la CX7, la Touran, la Sportage e tante altre (tutta roba vecchia).
Infine per rispondere alla tua domanda su come avrebbero dovuto gestito la cosa ... semplicemente dicendo la verità e pianificando un programma chiaro e trasparente sulla consegna degli ordini. Ma forse non hai capito che tanta gente è incc... proprio per lquesta mancanza di trasparenza sulla quale ci si può montare tutta la menzogna che si vuole.

Ragazzi torno proprio adesso dalla mia conce e udite udite :
HO IL NUMERO DI TELAIO!!!!!

FINALMENTE!!!

Vi terrò aggiornati, non ci credo forse sto sognando...

P.S. Per tutti: tenete duro stanno arrivandooooooo!!!!!!!!

Ciao
Ronni

Dai ruota Hyundai gira....gira....gira....prendi velocità su!!
Sono contento per te ronni66....2 telai in un giorno, da non crederci... avevo ragione che il venerdi 17 non porta poi così male hehe!!

FINALMENTE!!!

Ciao
Ronni

Incredibbbbbbbbbbbbbbbbile un'altra 2000 confort in arrivo (oltretutto bianca) dai dai dai ragazzi resistiamo

FINALMENTE!!!

Ciao
Ronni

Complimentiiii...!!!!!!!! Finalmenteeee...!!!!!!!!!

Ei ragazziiiiiiii mi ha squillato poco fa il :cell_ring:ed era il conce. il quale mi ha detto che mi hanno assegnato il n° di telaio del 1.7 questa mattina:bash::bash::bash::bash: eeeeevvvvvaaaaaiiiii.... Non sempre il 17 porta male!!
Adesso di numeri di telaio ne ho 2...... se continua cosi faccio tombola prima di natale. hahahah!!

Bellissima notizia MarcoSilver. Considerato che hai già saldato da mesi, in effetti, dovrebbero lasciartele entrambe, almeno per un po':p. Ciao

E chi l'ha detto che venerdi 17 porta sfortuna....
A me ha portato il n. di telaio.

Dai ruota Hyundai gira....gira....gira....prendi velocità su!!
Sono contento per te ronni66....2 telai in un giorno, da non crederci... avevo ragione che il venerdi 17 non porta poi così male hehe!!

Mi sembra di capire, da quello che ci ha scritto adesso coghi, che siamo a quota TRE!!! Con ben due 2000 crdi
Ragazzi incrociamo le dita...

Scheda compilata.Data ordine:14-07-2010.Data prevista consegna:01-11-2010.Data consegna ?.Modello ix35 2wd confort .Colore:machine silver.Optional :nessuno.Prezzo :23900.Sconto:8%.Permuta: nessuna .Provincia d'acquisto: CT.

Mi sembra di capire, da quello che ci ha scritto adesso coghi, che siamo a quota TRE!!! Con ben due 2000 crdi
Si ronni66 effettivamente sembra cosi ma non ho capito bene se il venerdi 17 di oggi o il venerdi 17 di settembre.
coghi per favore puoi specificare meglio?...grazie.

Dai ronni66 che la tua bella ha finito di truccarsi, adesso ci metterà circa 10/15 giorni per scendere le scale....hahaha!!

:shock: 3 telai in un giorno?.... ecco perchè nevica così forte...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso