Ciao a tutti. Solo per dirvi che con il mio conce eravamo rimasti che se avesse avuto notizie sul 1.7 comfort in brevissimo tempo non avrei rescisso il contratto. Ci siamo sentiti l'altro giorno e mi ha detto che la sexy 1.7 bleck pearl è arrivata e mi ha anche dato il telaio a me assegnato (sono 6 o 7 cifre è possibile oppure mi ha dato solo il finale?). Ha detto che si trova a livorno e i primi di gennaio arriva in conce. Non riesco ancora a crederci. Avevo perso ormai ogni speranza. Adesso vado sul mio profilo e aggiorno.
Ma siete sicuri che i 2.0 136 cv stanno arrivando? il mio conce non vede ancora luce. Boh, comunque sono contento di rimanere in hunday anche per la Vs simpatia. Mi sarebbe dispiaciuto molto perdere questo straordinario forum. Dai che a breve ci troveremo tutti, spero, sulla scheda "pregi e difietti", spero molti pregi e pochi difetti, spero!!!
Ma siete sicuri che i 2.0 136 cv stanno arrivando? il mio conce non vede ancora luce. Boh, comunque sono contento di rimanere in hunday anche per la Vs simpatia. Mi sarebbe dispiaciuto molto perdere questo straordinario forum. Dai che a breve ci troveremo tutti, spero, sulla scheda "pregi e difietti", spero molti pregi e pochi difetti, spero!!!