Auguri a tutti quelli che stanno ricevendo la loro attesissima SEXI...e lo spero anche per me a presto!
Faccio un'osservazione...sto pensando che il fatidico problema dei motori 2.0 sia tutta una bufala...mi spiego...
Hyundai si è accorta di aver sottovalutato i costi del prodotto (tutte le motorizzazioni 2.0) e quindi invece di fare margine ci sta rimettendo! Ecco che a settembre per tamponare la cosa hanno aumentato il prezzo di 500 euro, ma con poca efficacia, dato che la maggior parte dei contratti sono stati stipulati fino ad allora. A quel punto hanno spinto per le motorizzazioni 1.6 e 1.7 che hanno un costo minore e sicuramente con dei margini (per loro) migliori. Questo mio pensiero può essere confermato ancora da due cose: hanno ridotto le le provvigioni ai concessionari e hanno mandato una circolare assurda per poter dirottare tutte le 2.0 alle nuove motorizzazioni (senza perdere il cliente). Ognuno di noi ha pensato che se l'auto fosse arrivata dopo 12 mesi (quasi come il mio caso) o 14/20 mesi allora sarebbe stato meglio lasciare o cambiare la motorizzazione.
Questo è un mio pensiero...voi che dite?
Comunque io non mollo!!!!
A presto con buone notizie!
CIAOOOOOO