• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa notte ho sognato che mi chiamava il conce e mi proponeva una ix35 identica alla mia, ma con il cambio automatico..... e io che gli ho risposto?
Che non la volevo!!! :( Sono pazzo pure nei sogni.

Sioux, quando hai ordinato la ix35 hai avuto lo stesso dubbio? Perchè vedo che l'avevi ordinata 4wd...

Decisamente si, ripeto ho già un RAV 4 ma non ho quasi mai utilizzato le quattro ruote motrici comunque con la IX35 rientravo comunque nel bugget che avevo preventivato anche con la 4wd. ma purtroppo così non è con la Santa Fe.

Ragazzi , ieri mi è stato detto dal conce che ho il numero di TELAIOOO!! e che domani mi farà sapere se potrò ritirare la bomboniera in settimana oppure anno nuovo.
Vi farò sapere

Questa notte ho sognato che mi chiamava il conce e mi proponeva una ix35 identica alla mia, ma con il cambio automatico..... e io che gli ho risposto?

... non ti preoccupare, sei in ottima compagnia!
Ciao, Marco.

Ragazzi , ieri mi è stato detto dal conce che ho il numero di TELAIOOO!! e che domani mi farà sapere se potrò ritirare la bomboniera in settimana oppure anno nuovo.
Vi farò sapere

Ottimo!
Ciao, Marco.

bella raga ieri ho saldato! settimana proxima dovrei ritirare!!! daieeeee dai che il momento arriva per tutti!!!!

Decisamente si, ripeto ho già un RAV 4 ma non ho quasi mai utilizzato le quattro ruote motrici comunque con la IX35 rientravo comunque nel bugget che avevo preventivato anche con la 4wd. ma purtroppo così non è con la Santa Fe.

A me per l'uso che ne devo fare quotidianamente, va benissimo la 2wd, in più consuma qualcosina meno... e a me va bene così! ;)

A me per l'uso che ne devo fare quotidianamente, va benissimo la 2wd, in più consuma qualcosina meno... e a me va bene così! ;)

... io ho il QQ 2WD, ora voglio la ix35 4WD, ma ancora non so cosa ci devo fare con un 4WD, le fisse sono fisse!
Ciao, Marco.

... io ho il QQ 2WD, ora voglio la ix35 4WD, ma ancora non so cosa ci devo fare con un 4WD, le fisse sono fisse!
Ciao, Marco.
QUOTO!! e QUOTO anche maxsilver!!
Anche io inizialmente mi ero fissato alle 4WD poi mia moglie continuava i ripetermi, ma per cosa le userai solo per uscire dalla rampa del garage?, e non ho potuto che dargli ragione.
quindi le fisse rimangono fisse.

Auguroni a onip e victor p...complimenti ragazzi.

Anche io inizialmente mi ero fissato alle 4WD

... mi piacciono le auto, ma non sono esperto di tecnica, ma penso che sicuramente con il 4WD l'auto sia più sicura in situazioni di guida non ottimali!
Ciao, Marco.

Ei max hai finito le pastigliette che ti avevo dato?....vedo che senza quelle adesso hai gli incubi!!
Scherzi a perte credo sinceramente che a breve riceverai anche tu la telefonata del conce....perche penso che come l'amico Beppe tu hai diritto altrettanto ad avere la sexi al più presto, anche per tutto quello che hai dato a questo forum.
Ciao

... mi piacciono le auto, ma non sono esperto di tecnica, ma penso che sicuramente con il 4WD l'auto sia più sicura in situazioni di guida non ottimali!
Ciao, Marco.
Hai ragione a questo non avevo pensato, con la ripartizione automatica della potenza sulle ruote ant/post, in curva e sul bagnato senzaltro è molto più stabile.

Vi farò sapere

Auguri!! :)

Per marcosilver

Grazie per il benvenuto di ieri.
ho ordinato nel lontano aprile 2010 2.0 4wd 184 cv-
Forse cosi' tanti cavalli non riescono a farli stare tutti assieme nella bisarca?....
Ciao a tutti
Paolo

Grazie per il benvenuto di ieri.
ho ordinato nel lontano aprile 2010 2.0 4wd 184 cv-
Forse cosi' tanti cavalli non riescono a farli stare tutti assieme nella bisarca?....
Ciao a tutti
Paolo

... di bisarche ce ne vogliono due per la carica dei 184!
Ciao, Marco.

Non so se questo sia il tread giusto....lo spero.
Data ordine: 18/12/2010
Data prevista consegna: fine gennaio 2011
Data consegna:
Modello: 1.6 Classic
Colore: machine silver
Optional:
Prezzo: 18.200
Sconto:
Permuta: 2.190
Provincia d'acquisto: Milano

Ei max hai finito le pastigliette che ti avevo dato?....vedo che senza quelle adesso hai gli incubi!!
Scherzi a perte credo sinceramente che a breve riceverai anche tu la telefonata del conce....perche penso che come l'amico Beppe tu hai diritto altrettanto ad avere la sexi al più presto, anche per tutto quello che hai dato a questo forum.
Ciao

Sono sicuro che arriverà al più presto, e questa volta ho una bella sensazione...

Per quanto riguarda il discorso 4wd, è normale che avendo la ripartizione 50:50 della trazione, in momenti di perdita di aderenza aiuta, sulla neve sarà meglio..., però occhio a non essere "troppo" tranquilli... e a guidare con prudenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso