• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se questo sia il tread giusto....lo spero.
Data ordine: 18/12/2010
Data prevista consegna: fine gennaio 2011
Data consegna:
Modello: 1.6 Classic
Colore: machine silver
Optional:
Prezzo: 18.200
Sconto:
Permuta: 2.190
Provincia d'acquisto: Milano

Ciao, aggiunto alla lista. :)

bella raga ieri ho saldato! settimana proxima dovrei ritirare!!! daieeeee dai che il momento arriva per tutti!!!!

onip ha scritto: Ragazzi , ieri mi è stato detto dal conce che ho il numero di TELAIOOO!! e che domani mi farà sapere se potrò ritirare la bomboniera in settimana oppure anno nuovo.
Vi farò sapere

Auguroniiii!!!!!!!!!!
Ronni

Ragazzi torno proprio adesso dalla mia conce e udite udite :
HO IL NUMERO DI TELAIO!!!!!

FINALMENTE!!!

Vi terrò aggiornati, non ci credo forse sto sognando...

P.S. Per tutti: tenete duro stanno arrivandooooooo!!!!!!!!

Ciao
Ronni

Grande, auguri.
Solo una domanda a Hyundai: ma con quale cavolo di criterio assegnano le auto? C'è gente che aspetta da prima del 14 aprile; mah!

ora voglio la ix35 4WD, ma ancora non so cosa ci devo fare con un 4WD, le fisse sono fisse!
Ciao, Marco.

Quoto in pieno anch'io Marco.....le fisse sono fisse!

Ciao ragazzi,
prima di tutto AUGURISSIMI A TUTTI coloro che hanno o stanno ritirando in questi giorni, come si è già detto,
finalemnte la ruota hyundai è tornata a girare, sono stato anchio dal conce ieri, e mi ha confermato che anche
a lui questa settimana hanno assegnato due 2000 CRDI Style.
Della mia nessuna notizia ancora, o meglio "stando alla circolare Hyundai" mi dice, "la tua dovrebbe arrivare a Maggio, ma
con tutte queste rinunce e passaggi ad altre motorizzazioni, potrebbe arrivare anche prima..."
A me sembra che questa sia una cavolata, se ne arrivano 180 al mese, non hanno ancora terminato l'evasione di Aprile,
ed io l'ho ordinata a Settembre......bene che vada la riceverò per Natale 2011, Voi che dite......?
Però c'è un'altra bellissima cosa che il conce mi ha detto (che mi ha lasciato un po' perplesso, felice ma perplesso), una
cosa di cui con Bargi ne avevo parlato, e che fra un po' Vi dirò.....

Ciao ragazzi,
prima di tutto AUGURISSIMI A TUTTI coloro che hanno o stanno ritirando in questi giorni, come si è già detto,
finalemnte la ruota hyundai è tornata a girare, sono stato anchio dal conce ieri, e mi ha confermato che anche
Della mia nessuna notizia ancora, o meglio "stando alla circolare Hyundai" mi dice, "la tua dovrebbe arrivare a Maggio, ma
con tutte queste rinunce e passaggi ad altre motorizzazioni, potrebbe arrivare anche prima..."
A me sembra che questa sia una cavolata, se ne arrivano 180 al mese, non hanno ancora terminato l'evasione di Aprile,
ed io l'ho ordinata a Settembre......bene che vada la riceverò per Natale 2011, Voi che dite......?
Però c'è un'altra bellissima cosa che il conce mi ha detto (che mi ha lasciato un po' perplesso, felice ma perplesso), una

dai nn tenerci sulle spine...............sputa il rospo vogliamo sapere tutto su quest'altra novità hyundai!?!?!?!?!!?

Ciao ragazzi,

??????? Ti prego, parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dai nn tenerci sulle spine...............sputa il rospo vogliamo sapere tutto su quest'altra novità hyundai!?!?!?!?!!?

A dire il vero non è una novità Hyundai, ma una novità per il "mio" conce, novità che potrebbero adottare anche altri conce:
Dunque, qualche settimana fa' il conce mi aveva contattato per dirmi che non c'erano novità sulla mia SEXI, ma dal momento che io ero senza auto (quasi per causa Sua),
da Gennaio avrebbero potuto darmi un'auto nuova (tipo I30) in comodato d'uso, pagando cioè una quota indicativa di 80-100€/mese, fin tanto che non sarebbe arrivata la mia,
e mi aveva invitato a passare da Lui per parlarne di persona.
Ieri sono andato appunto per parlare di questo, e, oltre ad avermi ripetuto quanto descritto sopra, mi ha detto che un'altra possibile soluzione che lui aveva studiato,
sarebbe quella di UDITE UDITE.....vendermi una IX35 che lui ha in pronta consegna (ha dei 1600 benzina e dei 1700 CRDI, non so con che allestimenti)
intestandola proprio a me, e una volta che sarà arrivata la mia, io gliela vendo allo stesso prezzo a cui l'ho comprata, aggiungerò cioè solamente quella che è la differenza
fra quella che Lui mi venderà a Gennaio e la mia (circa 5000€).
Lo so che la cosa è molto strana, o almeno a me lo sembra, però mi ha parlato anche di un incontro che Martedì p.v. ha con il resp. delle vendite Italia a Milano,
per quanto concerne uno sconto extra (alle concess.) sulle motorizzazioni diverse dal 2000 CRDI e sulla trazione 4WD, visto che sono le uniche disponibili.
Quindi io credo che un buon sconto loro sul 1600 benz. e sul 1700 CRDI già ce l'hanno, e magari ci sia la possibiltà di averne, in questa particolare situazione, anche uno extra.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lui sia in grado di vendermi il 1600 a 19000€, e dopo 5-6 mesi ricomprarmelo alla stessa cifra....Voi che dite?
Forse qualche delucidazione ce la potrebbero dare i nostri amici Italo e Gas...
Ciao, Stefano

vendermi una IX35 che lui ha in pronta consegna (ha dei 1600 benzina e dei 1700 CRDI, non so con che allestimenti)
intestandola proprio a me, e una volta che sarà arrivata la mia, io gliela vendo allo stesso prezzo a cui l'ho comprata, aggiungerò cioè solamente quella che è la differenza
fra quella che Lui mi venderà a Gennaio e la mia (circa 5000€).
Lo so che la cosa è molto strana

... siccome questa storia già l'ho sentita un po di tempo fa, ce la dovrebbero spiegare meglio, mi sembra veramente strano una cosa del genere!
Ciao, Marco.

bè nn sarebbero male come opzioni,ce sempre da vedere se "Nn cè il trucco ma l'inganno"cmq.ti auguro ke tutto vada per il meglio.............Almeno questa iniziativa nn hyundai(xkè penso proprio ke hyundai con i clienti nn c sà fare)ma del tuo conce possa dare un buon esempio ad altri conce per agevolare ki aspetta da tanto questa stupenda 53xy,,,,,,,,Però alla fine ki rimedia(nn sò se anke rimettendoci qualke €) per parare le kia..e a hyundai sono senpre i conce.

bè nn sarebbero male come opzioni,ce sempre da vedere se "Nn cè il trucco ma l'inganno"cmq.ti auguro ke tutto vada per il meglio.............Almeno questa iniziativa nn hyundai(xkè penso proprio ke hyundai con i clienti nn c sà fare)ma del tuo conce possa dare un buon esempio ad altri conce per agevolare ki aspetta da tanto questa stupenda 53xy,,,,,,,,Però alla fine ki rimedia(nn sò se anke rimettendoci qualke €) per parare le kia..e a hyundai sono senpre i conce.

Si hai ragione infatti, chi ci rimette e rimedia sono solo i conce. Comunque tutto questo lo dovrò mettere in pratica con il conce a Gennaio,
per non perdere un anno di vita dell'auto.
Ci siamo dati appuntamento per il 15/01/2011. Vi terrò informati.
Ciao

Buona settimana a tutti!
Sperando che la vigilia di natale porti ancora + n° di telaio della scorsa!

Questa notte ho sognato che mi chiamava il conce e mi proponeva una ix35 identica alla mia, ma con il cambio automatico..... e io che gli ho risposto?
Che non la volevo!!! :( Sono pazzo pure nei sogni.

bng raga!
quoto mrctzn, quando ti dice "...non ti preoccupare, sei in ottima compagnia!": io ho già rinunciato 2 volte alle tentazioni del mio conce ke mi ha offerto il 184cv con tetto, prima bianco e poi silver...!!!
e quando gli arriverà il prox, piston grey con tetto, mi rikiama x tentarmi di nuovo, e non sò se stavolta riesco a rinunciare ancora...

... io ho il QQ 2WD, ora voglio la ix35 4WD, ma ancora non so cosa ci devo fare con un 4WD, le fisse sono fisse!
Ciao, Marco.

riquoto di nuovo in pieno mrctzn: ank'io stavolta voglio un 4wd, e lo voglio col tetto apribile!!!
le fisse sono le fisse...

Data ordine: 19/12/2010
Data prevista consegna: Fine Gennaio
Data consegna:
Modello: 1.7 diesel Classic
Colore: da definire
Optional: sensori di parcheggio posteriori.
Prezzo: 21000
Sconto: 6 %
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ba

Ragazzi torno proprio adesso dalla mia conce e udite udite :
HO IL NUMERO DI TELAIO!!!!!

FINALMENTE!!!

Vi terrò aggiornati, non ci credo forse sto sognando...

P.S. Per tutti: tenete duro stanno arrivandooooooo!!!!!!!!

Ciao
Ronni
Ronni contaccambio gli Auguroni, mi sa che ritiriamo dallo stesso conce!

Ragazzi , ieri mi è stato detto dal conce che ho il numero di TELAIOOO!! e che domani mi farà sapere se potrò ritirare la bomboniera in settimana oppure anno nuovo.
Vi farò sapere
Onip siamo con roni66 in 3 a ritirare daala stessa conc. Anche a me giovedi mi ha dato il nr telaio. Sui tempi di arrivo mi diceva max questa settimana, anche se nel forum si parla di 10/15 gg dalla comunicazione telaio. Ti ha fatto sapere oggi quando puoi ritirare? Aggiorniamoci perchè le nostre vetture sono sul stesso truck.

Ragazzi, ho chiamato di nuovo il numero verde: si sono documentati e si sono accorti che quasi 20 giorni fa è arrivata la circolare con la pianificazione delle consegne. Quindi, ora è "ufficiale": aprile non sarà più evaso entro l'anno ma entro gennaio. Che cacchio di servizio!

Non mi sono ancora sentito con il conce, ma appena riapre lo chiamo e poi ci aggiorniamo.
Comunque, anche a me ha detto la stessa cosa sui tempi di consegna dal momento della comunicazione del telaio; e cioè bastano pochi giorni.
Staremo a vedere!
Una cosa è certa , a breve Pescara avrà tre bombe SEXI!!!

Ragazzi, ho chiamato di nuovo il numero verde: si sono documentati e si sono accorti che quasi 20 giorni fa è arrivata la circolare con la pianificazione delle consegne. Quindi, ora è "ufficiale": aprile non sarà più evaso entro l'anno ma entro gennaio. Che cacchio di servizio!

Purtroppo è da agosto che dura sta storia dei rinvii e da mese in mese siamo ancora qui.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso