dai nn tenerci sulle spine...............sputa il rospo vogliamo sapere tutto su quest'altra novità hyundai!?!?!?!?!!?
A dire il vero non è una novità Hyundai, ma una novità per il "mio" conce, novità che potrebbero adottare anche altri conce:
Dunque, qualche settimana fa' il conce mi aveva contattato per dirmi che non c'erano novità sulla mia SEXI, ma dal momento che io ero senza auto (quasi per causa Sua),
da Gennaio avrebbero potuto darmi un'auto nuova (tipo I30) in comodato d'uso, pagando cioè una quota indicativa di 80-100€/mese, fin tanto che non sarebbe arrivata la mia,
e mi aveva invitato a passare da Lui per parlarne di persona.
Ieri sono andato appunto per parlare di questo, e, oltre ad avermi ripetuto quanto descritto sopra, mi ha detto che un'altra possibile soluzione che lui aveva studiato,
sarebbe quella di UDITE UDITE.....
vendermi una IX35 che lui ha in pronta consegna (ha dei 1600 benzina e dei 1700 CRDI, non so con che allestimenti)
intestandola proprio a me, e una volta che sarà arrivata la mia, io gliela vendo allo stesso prezzo a cui l'ho comprata, aggiungerò cioè solamente quella che è la differenza
fra quella che Lui mi venderà a Gennaio e la mia (circa 5000€).
Lo so che la cosa è molto strana, o almeno a me lo sembra, però mi ha parlato anche di un incontro che Martedì p.v. ha con il resp. delle vendite Italia a Milano,
per quanto concerne uno sconto extra (alle concess.) sulle motorizzazioni diverse dal 2000 CRDI e sulla trazione 4WD, visto che sono le uniche disponibili.
Quindi io credo che un buon sconto loro sul 1600 benz. e sul 1700 CRDI già ce l'hanno, e magari ci sia la possibiltà di averne, in questa particolare situazione, anche uno extra.
Altrimenti non si spiegherebbe il fatto che lui sia in grado di vendermi il 1600 a 19000€, e dopo 5-6 mesi ricomprarmelo alla stessa cifra....Voi che dite?
Forse qualche delucidazione ce la potrebbero dare i nostri amici Italo e Gas...
Ciao, Stefano