• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao SIOUX, secondo me il tuo conce e' un furbone, perche' NON ESISTE al mondo che per un ritardo loro la tua quotazione debba essere ridiscussa, nel contratto ti ha scritto il valore della permuta? Se si' sei in una botte di ferro, perche' a non rispettare i termini e' il conce, e non tu. Del resto, se tu rinunci prima del tempo alla tua prenotazione, il conce si trattiene tranquillamente la caparra, e non vedo perche' ti debba svalutare il tuo usato.Non farti infinocchiare, piuttosto senti il tuo avvocato.Capperi, oltre a farti aspettare una vita ti prendono anche per il .......collo.VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!:x::x::x:

ix35 1600 benzina 2wd cambio manuale (per forza) bianchissima
ps lo scrivo a mano perchè non so come fare in automatismo...

Ciao ugodence!! per inserire i tuoi dati in automatico devi cliccare su "impostazioni" in alto a destra del banner Hyundai, poi sulla sinistra in basso della finestra trovi "Modifica Firma", li inserisci i tuoi dati.

Ciao a tutti
mi sono iscritto solo oggi mentre cercavo sul web notizie per la consegna della ix 35
Volevo solo dirvi che il mio ordine risale al 02/04/10 e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione di alcun genere.....
Speriamo nella Befana....
Ciao a tutti
Paolo

Benvenuto in questo splendido forum Paolo!! vedo che attendi da molto anche tu....che modello hai ordinato?
Abbi fiducia!! la ruota Hyundai è tornata a girare...presto si faranno sentire.

Ps: ma poi la 2.0 che fine ha fatto?
Grazie tante Marco!!
Il contratto 2.0 è ancora valido, lo tengo in ostaggio... Quando mi arriva la sexi 1.7 immatricolata e poi da me controllata che sia tutto a posto...allora gli rendo il contratto 2.0 e consegno la permuta. Gli avevo dato disponibilità al conce. come tempi di consegna del 1.7 o 2.0 fino a fine gennaio, altrimenti sarebbe partita la giostra legale.
Mi ha fatto fesso una volta, ma ora non ci casco più....Ciao

Ciao JAC061,
si hai prorpio ragione VERGOGNA
Il problema è che ho già contattato il mio avvocato e mi ha confermato che molte delle clausole sul contratto sono vessatorie e difficilemnte in caso di contenzioso (ammesso e concesso che convenga iniziare un contenzioso visto quello che costerebbe), si riuscirebbe a spuntarla.
Probabilmente opterò per la sostituzione con una Santa Fe 2000 150 cv. 2 wd.
Ciao

Ciao ugodence!! per inserire i tuoi dati in automatico devi cliccare su "impostazioni" in alto a destra del banner Hyundai, poi sulla sinistra in basso della finestra trovi "Modifica Firma", li inserisci i tuoi dati.

Grazieeeeee! finalmente anche io mi sento uno di voi!

Ciao JAC061,
si hai prorpio ragione VERGOGNA
Il problema è che ho già contattato il mio avvocato e mi ha confermato che molte delle clausole sul contratto sono vessatorie e difficilemnte in caso di contenzioso (ammesso e concesso che convenga iniziare un contenzioso visto quello che costerebbe), si riuscirebbe a spuntarla.
Probabilmente opterò per la sostituzione con una Santa Fe 2000 150 cv. 2 wd.
Ciao

Ciao Sioux, io sono salito sulla Santa Fe mentre aspettavo il venditore per ordinare la mia BELLA e devo dire che è molto bella, credimi se te la puoi permettere fai il passo ne vale la pena.
Logicamente fatti tirare il calzino e contratta il più possibile e vedrai che piuttosto che farti passare alla concorrenza spunti il prezzo!
in bocca al lupo
ciao

uffa ma non mi mette la firma!

Vai su IMPOSTAZIONI in alto a dx della pagina
sulla sinistra torvi ...MODIFICA FIRMA
scrivi la tua firma nel riquadro che trovi.....
e poi premi su...SALVA FIRMA

Vedi che e' semplice ugo!
Cia'

Ragazzi... siccome qui al mio paese ha nevicato..., stavo pensando di fare al posto del pupazzo... la sexi.... tutta bianca...
Ho sentito il conce, per me nulla di nuovo :( , mi ha detto che può di solito le auto gli arrivano verso il 10 del mese....
quindi penso che farò parte del gruppo di Gennaio, dato che qualcuno a dicembre è stato eveso (non dal mio conce)
Aspettiamo... tanto tra poco è finita e in più immatricolo nel 2011 e sono più contento :)

Ciao ugo,
Quando selezioni "Salva Firma", controlla in alto del riquadro se ti da degli errori, ricorda che non puoi inserire più di 4 linee di testo e più di 4 faccine, evita inoltre testi troppo lunghi.
Se propio non riesci sicuramente Bargilero ti darà un'aiuto.

Ciao Ugo, per la firma segui passo passo questa procedura.

Per chi non sa inserire il modello questa è la procedura:
1) Fate il login;
2) Andare su azioni forum (sotto al banner Hyundai Club Italia);
3) Cliccare su modifica profilo (posto el menù a tendina);
4) Clccate su Modifica firma ( lato sinistro della pagina)
5) inserite il testo es. IX 35 2.0 136CV 4WD Comfort Cambio Automatico Cassa White
6) Cliccare su salva firma ed uscire dal profilo.

Ciao :)

Ps. Grazie a Roby e Marcosilver per la collaborazione :)

Ciao a tutti
mi sono iscritto solo oggi mentre cercavo sul web notizie per la consegna della ix 35
Volevo solo dirvi che il mio ordine risale al 02/04/10 e a tutt'oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione di alcun genere.....
Speriamo nella Befana....
Ciao a tutti
Paolo

Benvenuto nel club!!!
Ti invito a completare le operazioni indicate qui
Grazie e buon forum :)

Ragazzi... siccome qui al mio paese ha nevicato..., stavo pensando di fare al posto del pupazzo... la sexi.... tutta bianca...
Ho sentito il conce, per me nulla di nuovo :( , mi ha detto che può di solito le auto gli arrivano verso il 10 del mese....
quindi penso che farò parte del gruppo di Gennaio, dato che qualcuno a dicembre è stato eveso (non dal mio conce)
Aspettiamo... tanto tra poco è finita e in più immatricolo nel 2011 e sono più contento :)

Ciao Maxs, io ero stato dalla conce martedi e nulla lasciava presagire l'assegnazione del telaio tre gg dopo.
L'unica cosa certa è che ormai è palese che il tutto si è rimesso in moto.
Ancora un pò di pazienza e avremo la tanto attesa IX35 !!!
Ciao
Ronni

Ciao a tutti
Speriamo che dopo tante falsità il sistema consegne si sia messo effettivamente in moto con regolarità!
Buon sabato a tutti
Maurizio

Ciao Sioux, io sono salito sulla Santa Fe mentre aspettavo il venditore per ordinare la mia BELLA e devo dire che è molto bella, credimi se te la puoi permettere fai il passo ne vale la pena.
Logicamente fatti tirare il calzino e contratta il più possibile e vedrai che piuttosto che farti passare alla concorrenza spunti il prezzo!
in bocca al lupo
ciao

Ciao ugodance, il prezzo lo avrei concordato (e onestamente anche ottimo) ma l'offerta della concessionaria è relativa ad una Santa Fe modello 2011 2000cc. 150cv. 2wd. colore White in pronta consegna, quello che mi rode è dover rinunciare al 4wd. (anche se in tutta onestà pur avendo già un RAV 4 non utilizzo granchè).
Entro domani deciderò.
Ciao

Sioux, quando hai ordinato la ix35 hai avuto lo stesso dubbio? Perchè vedo che l'avevi ordinata 4wd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso