• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 2° -

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi sono ancora sentito con il conce, ma appena riapre lo chiamo e poi ci aggiorniamo.
Comunque, anche a me ha detto la stessa cosa sui tempi di consegna dal momento della comunicazione del telaio; e cioè bastano pochi giorni.
Staremo a vedere!
Una cosa è certa , a breve Pescara avrà tre bombe SEXI!!!
Confermo black/ silver/white da paura!

Purtroppo è da agosto che dura sta storia dei rinvii e da mese in mese siamo ancora qui.......

Nadir, per curiosità: hai prenotato l'auto presso un multimarche o presso un concessionario che tratta solo hyundai? Vorrei capire se i multimarche sono trattati come concessionari di serie B.

Ragazzi, ho aggiornato le statistiche..., controllate se ci sono errori... era da un po che non le aggiornavo...
ciao

onip ha scritto : Ronni contaccambio gli Auguroni, mi sa che ritiriamo dallo stesso conce!

Iazurlo ha scritto : Onip siamo con roni66 in 3 a ritirare daala stessa conc. Anche a me giovedi mi ha dato il nr telaio. Sui tempi di arrivo mi diceva max questa settimana, anche se nel forum si parla di 10/15 gg dalla comunicazione telaio. Ti ha fatto sapere oggi quando puoi ritirare? Aggiorniamoci perchè le nostre vetture sono sul stesso truck.

Colazione a Camplone????
:)))))))))))))))))))))))))
Ciao
Ronni

Nadir, per curiosità: hai prenotato l'auto presso un multimarche o presso un concessionario che tratta solo hyundai? Vorrei capire se i multimarche sono trattati come concessionari di serie B.

Concessionario Ufficiale Hyundai!!! :(

Ragazzi, ho aggiornato le statistiche..., controllate se ci sono errori... era da un po che non le aggiornavo...
ciao

Ciao Max... io ho cambiato colore del 1.7... sono passato dal black al silver machine... prima avevo un ordine x un 2.0 136 cw...

ciao ciao e grazie x il lavoro che fai!!!!:D

Data ordine: 19/12/2010
Data prevista consegna: Fine Gennaio
Data consegna:
Modello: 1.7 diesel Classic
Colore: da definire
Optional: ?
Prezzo: 21000
Sconto: 6 %
Permuta: no
Provincia d'acquisto: ba

Aggiunto alla lista, grazie :)

Ciao Max... io ho cambiato colore del 1.7... sono passato dal black al silver machine... prima avevo un ordine x un 2.0 136 cw...

ciao ciao e grazie x il lavoro che fai!!!!:D

Modificato il colore del 1.7, nelle statistiche di Maxsilver non sono specificati i dettagli dell'ordine.
Ciao

Ciao a tutti spero di riuscire a cominicare, sono iscritto da alcuni giorni, ma è da mesi che purtroppo vi leggo ... io aspetto al 19 di aprile e sono rimasto senza auto dal 29 di luglio ... ma aspetto rassegnato e fiducioso.
ottimo forum

woow ci sono riuscito e vaiiiii

Ragazzi, oggi sono stato dal mio conce e mi ha riferito ufficialmente, oltre all'assegnazione della mia 1.7 comfort, l'arrivo di un'altra 1.7 comfort e udite udite: 2 sexi 2.0 (una 4 wd con tetto e l'atra 184 cv). Ma Hundai si è svegliata tutta ad un tratto? Dai che ci siamo :)

Ragazzi, oggi sono stato dal mio conce e mi ha riferito ufficialmente, oltre all'assegnazione della mia 1.7 comfort, l'arrivo di un'altra 1.7 comfort e udite udite: 2 sexi 2.0 (una 4 wd con tetto e l'atra 184 cv). Ma Hundai si è svegliata tutta ad un tratto? Dai che ci siamo :)

... visto che sono di Roma, di quale concessionario si tratta!
Ciao, Marco.

Buongiorno a tutti ragazzi, incrocio le dita per tutti sperando che la settimana di natale prosegua (ovviamente in meglio) portando sul truck di Babbo Natale le sexi che tutti aspettano...

P.S.: Sono riuscito a modificare il profilo...

Ciao berny,
puoi dire anche a me chi è il concessionario (in privato), anche il mio ordine è stato fatto ad una concessionaria di Roma

ci sto e le sexi le parcheggiamo a piazza salotto, davanti al calice di Toyo Ito. Altro che arte...
per la sfilata delle SEXI ci sto anch'io,
intanto ieri il conce non ha saputo dirmi niente di preciso per la consegna, a voi?

Io sarò di sicuro l'ultima consegna degli Aprilotti.... :(

Io sarò di sicuro l'ultima consegna degli Aprilotti.... :(

Attenzione a non sottovalutare la "serietà" Hyundai visto che (se non sbaglio) sono stati assegnati numeri di telaio a clienti con ordine successivo al nostro!!!

Attenzione a non sottovalutare la "serietà" Hyundai visto che (se non sbaglio) sono stati assegnati numeri di telaio a clienti con ordine successivo al nostro!!!

Infatti..., ho scritto che tra tutti quelli che hanno ordionato ad Aprile, sarò l'ultimo a ricevere l'auto... agli altri (maggio... ecc...) magari la danno pure prima.... ok , ma io sarò l'ultimo di quelli di Aprile...
sicuro..., sicuro.... con la fortuna che mi ritrovo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso